Vai al contenuto

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    488
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Good

Su Yurijy

  • Livello
    Yuri
  • Compleanno July 18
  1. Però era vero. Io, per esempio, non ricordo (ed inizio ad avere una certa età, tifo da prima di Platini...) un giocatore così inguardabile fisicamente come il Pipita di settembre/ottobre. Per fortuna pare sia uscito dal tunnel e ora possa proseguire verso quel che merita (e quel che deve alla Juve).
  2. Ma queste parole di Marotta?

    Ma che ha detto di male? Forse alla playstation i giocatori si inseriscono in una squadra in un secondo! Bernardeschi non è certamente un giocatore maturo, questo è un dato di fatto. Ed inoltre deve imparare a giocare nella Juventus, questa Juventus, dove comunque ha tante alternative avanti a lui. Che volevate che dicesse???
  3. Mah, dire che è arrivato al top della condizione mi sembra esagerato: 1) è ancora macchinoso nei movimenti 2) non è che si arriva al top in 10 giorni. Si passa dal top allo scandaloso. Semplicemente sta migliorando e, dati i tempi brevi, di certo ce la sta mettendo tutta. Ne abbiamo estremo bisogno!
  4. Lo sapeva già fare, sta solo tornando in forma. Ci vuole ancora un po', ma almeno stasera si è visto già un netto miglioramento.
  5. Ancora lontano dalla sua condizione migliore, ma stasera un passo avanti! Praticamente l'unica cosa positiva a parte il risultato.
  6. L'impiego col contagocce di Alex Sandro

    Forse Allegri non aveva tutti questi torni a tenerlo ancora fuori. Lo sport della caccia ad Allegri è davvero stancante!
  7. Scusate, ma Bernardeschi è appena arrivato ed è giovane, Douglas è nuovo, Rugani è giovanissimo, che c'entrano i tre anni di Allegri? E anche con la forma mancante di Higuain, cosa c'entra?
  8. Quindi avremmo guadagnato una trentina di milioni in più?
  9. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Messi ha come prima vera virtù non tanto la tecnica quanto la cattiveria, la capacità decisionale. Fa sempre la cosa migliore e quando decide di colpire sa che colpirà. È il più grande di tutti in questo. Dybala non ha questa dote, almeno a quei livelli. È anche vero che non potrebbe reggere di continuo con l'intensità dei 20-30 minuti che spesso ci mostra, però troppe volte sparisce del tutto, anche dal gioco. Sarà un problema condiviso con la squadra, ma di certo occorre migliorare. La cosa peggiore di questa Juventus è proprio questa, la resa, lo scomparire dalla partita, l'incapacità di reagire. Si può perdere una partita o pareggiarne un'altra, ma l'animo Juventus deve starci!
  10. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Guarda che l'intensità per una partita o per più partita di fila non l'ha mai avuta da quando è qui, ma anche nelle presenze in nazionale. Poi se altrove lo mettono a fare il divo... Per ora questo è un suo grande limite, anche se quest'anno era partito con piglio già migliore. Aspettiamo.
  11. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Il mio giudizio resta lo stesso: fenomeno assoluto, tecnicamente tra i primi al mondo, ma finora mai 90 minuti continui o due/tre partite ad alto livello.
  12. Ma cerchiamo di ragionare: non si tratta di qualche partita in cui la palla non va dentro o non viene servito (cosa che comunque capita, purtroppo, ma è sempre capitata nella Juventus). Si vede un giocatore che non mantiene un pallone. Poi che segni un gol facendo un tiro in area non è che cambi molto. Da lui ci si aspetta molto di più (e credo sia più che giusto). E non è una questione di tifo particolare, tutti credo siano stracontenti di rivedere Higuain al suo top. Ne abbiamo bisogno!
  13. Bentancur, il futuro play della juve

    Che goduria questa lieta sorpresa!
  14. Quindi ora, pare, si possa discutere di Higuain. Fino a qualche giorno fa non si poteva nemmeno porre la questione. Son sicuro che uscirà da questa condizione, resta il fatto che al momento sarebbe da panchinare, se non fosse che c'è bisogno appunto di recuperarlo.
  15. No, la mia non è un'interpretazione, non ne ho proprio date. Ho scritto che è lecito valutare il risultato di quell'investimento nelle competizioni internazionali. Non ho fatto valutazioni. O per caso non è lecito? Semmai dire che sono stati spesi esclusivamente per indebolire la concorrenza in Italia è una interpretazione personale. Sarà così, ma di certo credevano di incidere anche a livello di Champions. E, ripeto, non ho dato nessuna valutazione su Higuain, per il quale stravedo.
×