Vai al contenuto

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2489
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1031 Excellent

Su Yurijy

  • Livello
    Yuri
  • Compleanno July 18

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. calma, calma, non esageriamo
  2. Intanto con i danni di mentalità sta tenendo su un gruppo, senza nessun fuoriclasse, a fare squadra (cosa che dipende dall'allenatore) e a fare punti. Ma c'è chi soffre.
  3. Pure leggendo molti qui dentro
  4. Solidità, punti e vittorie senza fuoriclasse. Tranne quello in panchina.
  5. No, semplicemente mette a cena con due ingredienti. Preferisco stare in alto in classifica e vincere contro il Cagliari così, piuttosto che stare lontani dalla prima e perdere le partite, ma con qualche triangolazione. Avere tutti questi punti con questa squadra se non è un miracolo poco ci manca.
  6. È stato detto "ci palleggiano in faccia"?
  7. Mai amato come giocatore per l'eccessiva confusionarietà e imprecisione, ma è chiaramente il migliore attaccante in questo momento. Da mesi, non solo dall'inizio di questo campionato. Ed è tutto dire (a parte stasera che mi pareva avere proprio una marcia in più del solito).
  8. Non è importante se la cacata incida sul risultato, quello non dipende da lui. La cacata l'ha fatta. Il ragazzo non è un fuoriclasse, si sapeva. Oggi ha fatto una partita degna del Sandro peggiore. Ma è giovane, per il tipo di calciatore (non direi di talento tecnico e lucidità) ci può stare, e può sicuramente migliorare. Ma la si finisca con questa scemenza per cui è sempre colpa di Allegri. Ognuno prende lo spazio che merita e che le condizioni gli consentono, per fortuna non in base alle chiacchiere da forum.
  9. fino a poche ore fa era Allegri che non capiva niente non mettendo fisso questo fuoriclasse. Se si capisse che al momento di campioni non ce ne stanno e bisogna quadrare con quel che si ha, senza passare da brocchi a geni e viceversa...
  10. È mai possibile che la società Juventus non compri giocatori per non accontentare l'allenatore e saltare un anno? Ma si può pensare una cosa del genere e, invece, non rendersi conto che semplicemente non solo non ci sono soldi ma c'è la volontà, necessaria, di ridurre i costi?
  11. Yurijy

    Paul Pogba

    che volevi scrivere?
  12. Giustamente avevamo in campo Miretti Pelé, Fagioli Cruijff, Soulé Garrincha, Barranechea Tostao Gatti Krol...
  13. L'unica nota positiva del calciomercato era aver deciso di far pulizia di questi mezzi giocatori. E invece tornano. Deprimente.
  14. Sempre stato dell'idea che la Juventus debba restare con la sua storica proprietà. E lo sono anche ora. Ma se fosse un Agnelli (e ricordo quelli che non vedevano l'ora se ne andasse AA pur finendo nelle mani degli Elkan, contenti ora). Ma se deve stare nelle mani di questi, tanto vale chiunque altro, non vorrebbe mai meno bene alla squadra di questi finanzieri senza alcuna passione e alcun interesse che non sia economico (e non delle dimensioni della Juventus). Vendano, se non ci tengono (come pare lampante)! Si iscriva ad un altro campionato. Oppure si decida che questa storia è finita
×
×
  • Crea Nuovo...