Vai al contenuto

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    655
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

62 Excellent

Su Yurijy

  • Livello
    Yuri
  • Compleanno July 18
  1. Allegri: quasi certa la permanenza

    Se ne vanno poi, ogni anno, giocatori portanti della squadra, gente col carisma, la mentalità e la coscienza di essere della Juventus. Non ci sono solo le doti tecniche. Sarà importante quindi fare scelte oculatissime, sia sotto il profilo umano, sia sotto quello qualitativo sia sotto quello tattico. Ma anche per questo ci saranno nuovi stimoli. Mi auguro che si scoprano nuovi campioni da Juventus e si metta in mano a Max il parco giocatori giusto per la Champions.
  2. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    Effettivamente le sue parole sembrano sempre indicare ancora il campo. Mi sa che all'80% continua altrove.
  3. Allegri: quasi certa la permanenza

    Non vedo alternative migliori. Stracontento così!!!
  4. Sogno il ritorno di A. Morata

    Appunto, ai lati siamo coperti. Se Morata dovesse venire sarebbe, come ovvio, una punta. Se a sostituire Higuain ci si perde in numero di gol, se a sostituire il Manzo (ma come vice Higuain, non certo sulla fascia) dubito che spenderemmo tanti soldi per la seconda linea.
  5. Credo volesse intendere che in Inghilterra ci sono varie squadre competitive e non c'è una strafavorita come in Germania, Italia o due strafavorite come in Spagna. E questo sicuramente pensando ad Allegri, dalla serie "le mie vittorie valgono di più di quell'allegri che mi ha succeduto, ecc.." Ora faranno passare sicuramente la cosa come se fosse una gola profonda che parla di tavolini, ma resta che Conte è un egocentrico del c****, che mette sé stesso avanti alla squadra e che è particolarmente livoroso. Mi tengo Allegri!
  6. Stephan Lichtsteiner ultima partita in bianconero

    È stato un giocatore importante!
  7. Caldara o Rugani? o entrambi e apposto cosi?

    Con l'aggiunta di Caldara, restando Chiellini, Benatia, Barzagli e Rugani, abbiamo un centrale in più e sul quale puntare. Va bene così, i settori su cui investire sono altri. Poi se qualcuno va via e deve essere sostituito è un altro fatto.
  8. Asamoah, visite mediche con l’Inter

    Mi spiace vada via ma non posso augurargli buona fortuna, vista la destinazione, a parte quella economica.
  9. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Inutile che vi esagitate, Allegri sta cercando da un po' di dire "smettetela con le chiacchiere, è uno sport! E come tutti gli sport è una cosa semplice." Per questo indica il passaggio al portiere, come unica cosa (e questo è vero) che nelle regole è cambiata. Per il resto ci si difende e si deve fare un gol più dell'avversario.
  10. È in età avanzata e non può più essere competitivo nelle sfide contro i top-player. Ma come ultimo difensore me lo tengo, fosse solo per lo spirito che infonde a tutti!
  11. chi crede sia possibile vincere il campionato?

    Pensate, ad un certo punto oltre la metà dei votanti ha detto che non sarebbe stato più possibile. Facessero un mea culpa, specialmente per la rottura di cugghiuni...
  12. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Citando una famigerata discussione appena chiusa: MAX ALLEGRI È IL MIO ALLENATORE!
  13. Scusate, ma l'utilità di Zampini? Uno che si fa dire che la Juventus non ha fatto alcuna impresa (7 scudetti di fila, sfilza di coppe italia, 4 anni di altissimi livelli in Champions, eliminazione del Real Madrid e del Barca, l'1-3 al Bernabeu) senza saper rispondere. Ma poi qualcuno, visto che insistono, vorrà sottolineare tutti gli episodi a favore del Napoli, grazie ai quali s'è tenuto in vita nel calo invernale, altrimenti il campionato sarebbe finito ben prima, no?
  14. Max Allegri é il mio allenatore

    Avevo appena risposto così su facebook a chi lo proponeva: 1) è un troglodita, non può assolutamente vestire lo stile Juventus, perché non è solo questione d'abito; 2) è un chiagnataro mai visto, alla Juve deve andare gente che sa assumersi responsabilità, abbassare la cresta e lavorare; 3) non sa leggere le partite 4) ha un solo gioco e questo te lo puoi permettere in squadre che non aspirano a molto, ché contro gli squadroni devi saper usare la strategia 5) alla Juventus non si gioca in 11, bisogna sapere essere flessibili (vedi punto 4) e saper gestire i parco giocatori 6) mi sta sul c**** come mai nessun altro allenatore
  15. Calciopoli e giorni nostri

    Sai cosa sarebbe bello? Poter non dico invertire ma almeno oscurare le maglie e i giocatori, renderli uguali, senza identità. Questo per poi far visionare partite, avvenute in passato, da tifosi avversari. Sono sicuro che praticamente mai griderebbero allo scandalo e la maggior parte delle volte direbbero l'opposto di quel che avevano detto a loro tempo.
×