Vai al contenuto

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    524
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su Yurijy

  • Livello
    Yuri
  • Compleanno July 18
  1. Il Ciclo è finito a Berlino?

    È seria questa analisi? Forse con un po' di surrealismo si riesce ad immaginare una società che pianifica l'arrivo in finale (quindi potendo incontrare tutte e dovendole battere) per poi perderla. Vabè.
  2. Una cosa è certa: per dirlo in pubblico vuol dire che in privato non è bastato.
  3. Ho visto solo i rigori. E non ho letto nemmeno il resto della discussione, ma... ... ma qualcuno ha sottolineato il boato urlante e festoso del San Siro all'ultimo rigore sbagliato dal Pordenone? Dignità interista.
  4. Questa la leggo un giorno sì e un giorno sempre, ogni volta su un giocatore diverso.
  5. Leggo che cambiereste con felicità l'allenatore e anche la proprietà. Si può essere ridicoli per farsi due risate, ma non bisogna esagerare.
  6. Qualche mese fa avevo sentito una voce che raccontava di un Dybala un po' amante dei cocktail. Data la poco autorevolezza delle fonti e dato quel che invece traspare dall'immagine del giocatore, l'ho considerata semplice diceria. Tale rimane! Però forse qualcosa, ora, circa una sua probabile non perfetta disciplina potrebbe essere realistica.
  7. Ma mica si sono accorti del lavoro che ha fatto il Manzo, per tutto il campo, annullando Perisic e terzino e trovandosi a poter segnare solo avanti al portiere per ben due volte. Bisognavametterebernardeschi. Bisogna sempre mettere quelli che non giocano...
  8. Sono certo, ma proprio molto certo, che ne sa qualcosa in più, sa i limiti della nostra squadra meglio di noi, di me e di te. Se ieri avessimo beccato un contropiede con Perisic-Icardi e fosse finita 0-1, oggi cosa avreste detto? Invece i due sono stati del tutto annullati. Adoro le partite tattiche e ieri è stata una partita gestita da due allenatori che hanno mostrato una capacità di lettura che altri si sognano. Poi se contano gli schemini a memoria e sempre lo stesso gioco, c'è Sarri. Basta seguire il Napoli. Per me lo 0-1 a Napoli è stata una lezione di calcio. Se ieri il Manzo l'avesse buttata dentro sarebbe stata un'altra partita perfetta. Però il calcio, quello vero, è fatto così, la palla è tonda. Poi possiamo discutere, analizzare, pensare la nostra, ma c**** un po' di umiltà!
  9. Ma che due palle con questa storia della "mentalità" e l'esotismo degli allenatori stranieri! Abbiate un po' di umiltà, nessuno vi pagherà per allenare una squadra di serie C, figuriamoci la Juve!
  10. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    Sbaglio o da novembre hanno vinto solo col milan e con l'udinese a c**o? Mettici anche le coppe (4 sconfitte in un girone ridicolo) Stasera dovevano vincere per sperare, non solo non hanno vinto: hanno perso! Squadra e allenatore sopravvalutati. Cosette estivo-autunnali.
  11. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    I sogni di gloria estivi (con patti tra giocatori, definizioni superlative, giornali e tv pompanti, ecc...) sono durati fino a novembre.
  12. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    Sì? E qual è il ruolino di marcia del napoli nelle ultime settimane, coppe comprese?
  13. Mattia De Sciglio

    Allora stupisciti, perché resta.
  14. Ma come, qui si parlava di imbarcate, si facevano paragoni con Zeman, ecc... e invece un solo gol subito di differenza (e 9 in più realizzati)? Intanto sapete se dopo un giorno Mamozio si è ripreso?
  15. Finalmente è tornato nella forma migliore che abbiamo visto alla Juventus (e forse anche di più): stasera ha fatto dei movimenti (finta e cambio direzione di 180 gradi) che non si vedevano da tempo. E secondo me può ancora migliorare.
×