Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Ju34

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1084
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Excellent

Su Ju34

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 04/07/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Ma lo speaker ha detto "ha segnato Antonio... "? Pensando che fosse Candreva, infatti il pubblico non ha detto il nome del giocatore
  2. Speravo fosse già morto
  3. Si perchè sicuramente il Napoli non ha rapporti con la malavita
  4. C'è anche la versione con Wenger, Sanchez e Ozil che ultimamente non vanno molto d'accordo.
  5. Bisogna fare come in Belgio, dove a fine campionato tutte le squadre vengono divise in vari gruppi (per il titolo, per la qualificazione all'Europa League e per la salvezza) in modo che tutte abbiano sempre un obiettivo. Da noi però sarebbe improponibile per la lunghezza del campionato.
  6. Adesso hanno tolto apertura e clausura, ci sono 30 squadre dove tutte si incontrano una sola volta in un campionato unico.
  7. Voglio vincere al 90' con un rigore inventato.
  8. Sono d'accordo, infatti Asamoah è stato uno dei migliori e su Muriel ha fatto un grande recupero che dimostra che è in condizione e che ha forza fisica.
  9. Asamoah ha fatto due errori gravi ma nel complesso ottima partita e a me è piaciuto anche Dani Alves, una delle migliori partite con la Juve.
  10. Il primo tempo è stato ottimo, uno dei migliori degli ultimi tempi, nel secondo 2 gravi errori di Asamoah ma per il resto non abbiamo rischiato.
  11. Una Juve più brutta di questa l'ho vista almeno 100 volte
  12. Appena è andato via Ranieri il Leicester è tornato quello dell'anno scorso
  13. Credo che la gara di andata sarà tutta in fase difensiva perchè è fondamentale non prendere gol, anche se spero di vedere una squadra più coraggiosa.
  14. Va beh se vinciamo 4-0 all'andata poi è fatta