Vai al contenuto

Linda

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1466
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Linda last won the day on June 17

Linda had the most liked content!

Reputazione Forum

316 Excellent

1 Seguace

Su Linda

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 25/07/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  • Scrive da:
    Milano
  • Interessi:
    FC Juventus

Visite recenti

822 visite nel profilo
  1. Ma queste parole di Marotta?

    Ma scherzi o fai sul serio? Ha detto che è un discreto giocatore? Discreto, cosí mi hanno insegnato a scuola, è sempre stato meno di buono, quindi mediocre. Io non capisco chi ve la dia tutta questa bella voglia di "offendere" la gente da dietro la tastiera, quando ognuno farebbe bene a guardare prima l'ignoranza sua.
  2. Ma queste parole di Marotta?

    Ti ringrazio per la tua preoccupazione circa l'attenzione che ho nei tuoi confronti, ma ribadisco che abbiamo di Bernardeschi un'idea diversa: tu lo consideri un discreto/ medio giocatore (che è sinonimo di mediocre). Io ci vedo altro. E ribadisco anche che se dici che non ha grande personalità non hai seguito bene la sua carriera.
  3. Ma queste parole di Marotta?

    La pensiamo in maniera opposta su tutto il discorso Bernardeschi. Ti lascio, giustamente, convinto nel tuo credere che sia un mediocre. Ma quando sostieni che è un giocatore privo di personalità sei proprio fuori strada.
  4. Ma queste parole di Marotta?

    L'ho scritto in ogni luogo che lo usano come "alibi" per giustificare il fatto che certe gerarchie non vengono cambiate (non sarebbero cambiate nemmeno a centrocampo se non ci fosse stato mezzo reparto in infermeria). Mi rimane comunque piú difficile capire chi va dietro a queste dichiarazioni di facciata, pensando sul serio che Bernardeschi sia tatticamente il giocatore piú ignorante della nostra storia, nonchè mediocre tecnicamente. Come del resto è già stato detto dalla maggior degli esperti qui dentro.
  5. Ma queste parole di Marotta?

    Bernardeschi non gioca perchè in attaco ci sono una sfilza di giocatori, quando Dybala arrivó in attacco avevamo solo Mandzukic, Morata e Zaza. Ma voi continuate pure con fandonie tipo "deve imparare", "non è pronto", "deve capire", cose che dimostrano che Bernardeschi non lo si è mai visto giocare
  6. Federico Bernardeschi

    Complimenti per l'intelligenza del commento, e soprattutto per la pertinenza con il topic
  7. Federico Bernardeschi

    Dopo un Maradona incompreso, ora nel topic abbiamo anche un DS in cerca di occupazione. Tra un anno questo topic sarebbe bello riesumarlo, anche se non è di mio gusto ridere delle frustrazioni altrui..
  8. Federico Bernardeschi

    Non capisco perchè allora non vai a farti tranciare dal babbeo laziale per 4 Milioni all'anno, invece di stare qui a gratis. Capisco che, anche questo topic, passerà alla storia grazie a perle come le tue, ma direi che il portafoglio pieno è piú utile della gloria...
  9. Federico Bernardeschi

    Per l'appunto, dai su....
  10. Ti metto un like. Per l'autostima ovviamente
  11. Scusa ma se mi paragoni Bernardeschi a Lemina, non so che salto di qualità debba fare, dato che a livello di tecnico e mentale parliamo di due giocatori tra cui passano almeno un paio di categorie, per stare bassi...
  12. Ah quindi per sedersi in panca serve la quinta? Interessante...
  13. Federico Bernardeschi

    Vivi di credito pregresso
×