Vai al contenuto

cubrvd

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    867
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

190 Excellent

Su cubrvd

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Polpo Paul e la Juve...

    la costante semmai..
  2. saul ha firmato per 10 anni all'atletico.. la veggo dura riuscire a schiodarlo da lì a meno che lui non voglia
  3. + che l'universo credo che ci siano 15-20 milioni di buoni motiv... ehm di euro l'anno in mezzo...
  4. Appunto non avevamo la clausola a 60?
  5. Non so se sia già stata postata in precedenza.. da un pezzo di Biasin, ottimo giornalista a mio modo di vedere
  6. Terzino sinistro cercasi!

    30ina per rugani non sono un po pochi?
  7. Alt non è un mio desiderio eh.. diciamo che è un maniavantismo dato dalla conoscenza del passato..
  8. penso che i pensieri siano rivolti al pensiero ipotetico di perder paulo
  9. Davide Zappacosta

    Zappacosta sarà pure di spinta e tutto quello che vuoi, ma x me al momento è inadeguato per la juve.. E gli altri due che citi non mi impressionano: conti è fuori da un anno e non hai mai fatto il terzino di una linea a 4.. florenzi x me è un fenomeno ma non da terzino
  10. Davide Zappacosta

    Ma per carità.. darmian in confronto a zappacosta è cafu..
  11. Mattia De Sciglio

    è chrim che ha fatto girare il nome e i giornalisti ora danno un interessamento della juve
  12. allora mi sa che è di nuovo cambiata la tassazione in francia.. rispetto alla tabella che ti ho messo sopra neymar per guadagnare 20 netti dovrebbe avere uno stipendio di 57 lordi, mentre di maria per uno stipendio da 7 netti, dovrebbe guadagnarne 20 lordi. by the way di maria a 7 netti potrebbe essere fattibile.. (temo con l'uscita di uno degli attuali top stipendi)
  13. il regime fiscale francese dovrebbe essere peggiore del nostro... stando a questo link del 2017 http://www.calcioefinanza.it/2017/01/24/effetto-fiscale-diversi-paesi-europei-calcio-italiano/ la tassazione in francia dovrebbe essere del 65% circa, quindi di maria guadagnerebbe 3.5 netti anno che mi pare un po' pochino rispetto al calibro del giocatore e le tasche bucate del psg.. fossero netti temo saremmo un filo fuori budget
  14. sì confermo, bale addirittura scadenza 2022 e contratto da 19 milioni annui (non so se lordi o netti). era una boutade da fantacalcio e nulla +.. di maria confermo scadenza 2019, cifre cercate online danno tra i 10 e gli 11 milioni.. (c'è chi azzarda netti, ma non sono certo)
  15. Firmo e sottoscrivo con il sangue.. Domanda provocatoria: vista la natura delle ultime partite di CL e visto come i ritmi folli e le ripartenze siano mortifere ormai.. se non si riuscisse a prendere di maria, tu come vedresti un bale (epurato da ninnoli ciccioli e s********e varie)? Ovvio che sarebbe impossibile per motivieconomici e pare già diretto allo united, ma potremmo farlo tornare ai fasti del tottenham mettendolo a fare l'ala?
×