Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Kobe24

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    813
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

94 Excellent

Su Kobe24

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Può nascondersi dopo aver fatto 29 gol con ancora 10 partite da giocare in stagione? Ma ogni tanto collegare il cervello prima di scrivere puttanate pare brutto?
  2. considerato che mancano nella migliore delle ipotesi 10 partite alla fine della stagione e nella peggiore 9 (sgraaaaaaatttt), non credo proprio che Allegri, con il campionato ancora da vincere, ricorrerà a turnovers massicci e formazioni improponibili con 5 difensori, 3 mediani difensivi e una sola punta.. Per me farà: Buffon Licht Rugani Barzagli Asa Marchisio Kedira Alves Dybala Manzo Higuain
  3. Con tutto il rispetto ma....come si può pensare di proporre una roba simile....5-3-1-1 con tutti difensori puri, 3 mediani e sturaro dietro una sola punta....?!?!! Ma che roba è?
  4. scusa con tutto il rispetto...Licht Asamoah Rincon Marchisio Lemina e Sturaro tutti insieme? qualche altro fabbro no?
  5. Si guarda che tutto il mio post, compreso il ps finale, è ironico...figurati se ritengo legittime le lamentele per una roba del genere. A me ad esempio, che Reina abbia simulato un infortunio per rientrare prima in gruppo e preparare le 2 partite con la juve, fotte meno di zero
  6. avrei preferito lasciare Barzaglione e riprenderci Rugani
  7. Ma assolutamente, ti do ragione in pieno. L'ironia è rivolta a quei pezzenti di romanisti (che per altro dovrebbero tifare per noi a mio avviso) e napolecani, al loro gridare allo scandalo perchè un giocatore di 36 anni ,destinato a non essere titolare in nessuna delle 2 partite, ha lasciato il ritiro della nazionale. Per il resto, grande rispetto e stima per Andrea, forse il miglior difensore bianconero degli ultimi 30 anni dopo la coppia Ferrara-Montero
  8. non mi sembra ci voglia un genio a capirlo...non lo ha incontrato in solitudine, lo ha incontrato insieme ad altre persone. Di cosa c**** stiamo parlando??
  9. Ebbene sì. L'abbiamo fatta sporca per l'ennesima volta. Grazie alle connivenze con la FIGC siamo riusciti ad ottenere che Andrea Barzagli, 36 anni, noto anche come il Pelè bianco per la sua capacità di decidere le partire, facesse ritorno a Torino in vista della doppia partita di Napoli contro il Barcellona d'Italia. Ringraziamo ancora sentitamente l'abilità mefistofelica dei nostri dirigenti, che ha permesso a un giocatore che sicuramente sarà titolare e decisivo nella doppia sfida del San Paolo di saltare la prestigiosa amichevole contro l'Olanda; grazie a questo stratagemma, ora Andrea potrà riposare ben tre giorni in più ed essere determinante con i suoi assist e la sua capacità realizzativa, che in particolare quest'anno ha portato numerosi punti e vittorie in Italia e all'estero alla Juve. Grazie Marotta e grazie Figc! Barzaglione titolare, riposato e decisivo!!!! P.S. assolutamente legititme le lamentele di napoletani e romanisti sui social, pure io al posto loro sarei incazzato come un bufalo!!
  10. Partita decisiva. Vincere vuol dire cucirsi 3/4 di scudetto addosso, spero che la partitaccia immonda col Porto di ieri sera sia stata dettata dal voler risparmiare energie in vista di Marassi. Buffon Alves/Licht Rugani Bonucci Sandro Pjanic Khedira Cuadrado Dybala Pjaca Higuain Mandzukic deve fare panchina, ha la lingua di fuori...ma ovviamente sarà titolare perchè per Allegri la formazione è Mandzukic e altri 10
  11. Questo messaggio dovrebbe essere preso come esempio. Esempio di che cos'è il tifoso juventino. Una squadra prima in campionato , praticamente ai quarti di champions è quasi in finale di coppa italia merita tifosi del genere? Vergognoso sei tu, amico mio.
  12. MA esattamente higuain perché è soprattutto da che cosa dovrebbe riposare?
  13. Sconcerti è l'unico giornalista sportivo italiano degno di tale nome . La sua linea dal 2006 in avanti è stata sempre inequivocabile, lasciando perdere le solite cazzate sul fiasco di vino e sul suo tifo per la fiorentina ....