Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

You Too

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    530
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

68 Excellent

Su You Too

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 21/10/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1192 visite nel profilo
  1. magari memore degli screzi con Conte sta abbottonato.....
  2. tifosi curva lazio
  3. magari erano altri tempi...detto ciò io per principio non capisco i gemellaggi...certo una sorta di rispetto con qualche tifoseria ci sta. Ho riportato la notizia solo per evidenziare che in mezzo a tanto odio almeno qualcuno ha le palle (e non è poco in questo periodo) di stare fuori al coro. I gemellaggi poi lasciano il tempo che trovano.
  4. diciamo che...in periodi come questi, dove siamo massacrati da tutti gli altri tifosi...fa piacere sentire un po' di obiettività sportiva. Ovviamente in finale di Coppa Italia saremo "nemici"
  5. #FCBJuve mentre Napoletani, Romanisti, milanisti, interisti, toscani ecc... gufano come non mai. Noi Laziali sosteniamo la Juve #SSL #Juve
  6. al di là dell'ovvietà che vogliamo la semifinale...è anche proprio per il gusto di vederli USCIRE...devono abbassare la cresta una volta per tutte...loro e quella minkia del loro allenatore che si è cuccato ben 10/12 gol nelle tre volte che ci ha incrociato... E continua a fare lo spavaldo... Forza Ragazzi!!! Mandiamoli fuori a calcinculo!!!!!!
  7. tutto condivisibile...il mio riferimento era generalizzato al fatto che era stato "accolto" diversamente...non so chi era stato o quale altro gruppo. E ovviamente ero fra quel 95% che non lo voleva vedere neanche col binocolo a Vinovo... Fortunatamente ci ha fatto ricredere!
  8. comunque già da tempo avrebbe meritato ben altri attestati di stima...meglio tardi che mai ma Max Allegri è un grande! Punto!
  9. bella la vita...era stato accolto a luglio 2014 con ben altri striscioni... Grande Max...
  10. ....ma c'è ancora chi discute questo allenatore????? Un'altro col ciuffo avrebbe fatto una partita da 10 euro...ma di cosa vogliamo parlare???
  11. ieri sera mi è piaciuto molto! ma molto molto molto...
  12. caressa...fatti una domanda e datti una risposta...
  13. il suo "non-gioco" ti ha portato 2 scudi (magari 3), 2 coppe italia (magari 3) e una finale di champions...(magari 2...magari!!!) Forse ci vuole più rispetto per il suo lavoro. E per l'uomo: non si è mai preso un applauso con la squadra, va sempre negli spogliatoi al fischio finale. Persona di un'umiltà non indifferente. Altri sarebbero corso sotto la curva ogni volta. Teniamocelo stretto e facciano il mercato che chiede.