Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Sir Crocodile

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

64 Excellent

Su Sir Crocodile

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 04/07/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Julia Augusta Taurinorum
  • Interessi:
    Economia, Storia, Politica, Sport.
  1. Ottimo elemento, ma non ci servirebbe. Di certo lui ci verrebbe di corsa da noi, ma per ragioni ambientali lo spellerebbero vivo quindi nisba.
  2. Mamma mia se siete pesanti E' un'iniziativa interessante che può darci parecchio mercato, Paulo può e deve diventare un uomo immagine e simbolo della Juve.
  3. Che ci viaggia sempre a braccetto
  4. Grano e prestigio. What else?
  5. Se un "non schumacher" raggiunge risultati simili, mi chiedo cosa potrebbe vincere questo mitologico personaggio. Forse il torneo intergalattico
  6. Questa è l'ultima cosa di cui mi lamenterei, considerando che si sta rivelendo un'arma formidabile.
  7. E della difesa ne parliamo? Uguale al 2015 + Alex Sandro, Dani Alves, Rugani e Benatia. Stendo un velo pietoso poi sull'attacco, Tevez, Morata, Llorente e Coman vs Higuain, Dybala, Mandzukic, Cuadrado e Pjaca. Suvvia, dai.
  8. Che spettacolo! Te la rubo e l'avatarizzo Altro che forse, Manzo ci ha vinto 0-3 al Camp Nou per non parlare di Pipa, che ci ha giocato decine di volte nel clasico
  9. Allora ad oggi dovresti almeno tacere e lasciare il beneficio del dubbio beninteso che è oggettivo che la rosa sia molto più competitiva di allora. Si può al massimo sindacare sugli undici che scendono in campo, ma nel complesso ci sono due reparti su tre molto più forti di prima.
  10. A mente fredda e con uno sguardo distaccato vedo una squadra forte ma non fortissima, tattica allo sfinimento, che segna poco, con un buon possesso palla e che non prende praticamente mai gol. Importante esperienza europea, grande prestigio. Con 5 scudetti vinti, 2 Coppe Italia, una finale di champions. Che in casa non perde mai e in trasferta ne ha vinte 4 su 4. Ora, se fossi un tifoso del Bayern o del Barcellona non saprei nulla della presunta povertà di schemi di Allegri, che la Juve rubba o che non fa il football bailado, mi guarderei 5 minuti le statistiche e inizierei a sudare freddo. Perchè non ci sono punti deboli, citando Del Neri giusto pochi giorni fa. Giochi contro una squadra che non segna molto ma quando serve il gol te lo butta sempre in un modo o nell'altro. Che in Italia, campionato ormai abbastanza modesto, non è che vince, ci passeggia proprio. Che è arrivata ai quarti di champions passeggiando pure qua. Che vince sempre in trasferta, e in casa non perde da anni. Che è più o meno quello che pensavo del Bayern di Heychness prima di giocarci contro: noi valevamo poco più del Porto attuale, ci speravamo (ben poco) perchè era ritenuto sì fortissimo ma non poderoso come Barça e Real. Poi quando si è alzato il livello (progressivamente, prima con noi poi col Barça) hanno tirato fuori tutto il loro potenziale quasi a sopresa. Beh, spero di aver azzeccato in pieno l'analogia...
  11. Spero nel Borussia o nel City: squadre abbastanza forti, con un buon blasone, ma assolutamente giocabili. Così non corri il rischio di prenderle sottogamba, ti abitui ai ritmi europei ma non sei costretto a dannarti l'anima per buttarle fuori Alla peggio, anche un Atletico andrebbe bene, varebbe più o meno il discorso di sopra ma lo sforzo sarebbe veramente notevole. Discorso a parte il Leicester, non è esattamente la squadra più adatta per noi. Ma sarebbe un buon sorteggio. Troppo presto per le 3 big, la squadra più forte della competizione va affrontata in semifinale. In finale la seconda o la terza, proprio come hanno fatto i prescritti...se esci indenne dal doppio confronto con la favorita e in finale ti trovi una big ma più giocabile, la prendi molto seriamente ma la affronti senza timore reverenziale. Se invece ti prendi tre big in successione come è capitato all'Atletico, ne esci spompato e rischi la beffa, prima o poi. Anche se hai meritato. E noi di beffe ne sappiamo parecchio
  12. Beh finchè non chiede più di 7-8 milioni noi ci siamo
  13. Ti accontenti con poco eh Una roba così è fattibile solo con una cessione di Dybala