Vai al contenuto

Only Ju

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Only Ju

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 29/10/1981
  1. Che grande giorno, che grande orgoglio! Uno così non l'abbiamo mai comprato, ma sempre venduto...questa dirigenza ci sta facendo vivere emozioni che generazioni di juventini non hanno nemmeno immaginato. E spero che CR7 possa contribuire ad attirare i futuri juventini, un portoghese nuovamente, come lo era stato Rui Barros per me...perchè la squadra la si sceglie per i campioni ( loro i primi protagonisti della nostra passione) e non per la "territorialità"!!!
  2. Dal vivo, quando è entrato, mi è sembrato una bestia, fisicamente piazzato. Poi invece è apparso anche agile e veloce. Quella palla no look a Sami, di prima... Inoltre il mister l'ha fatto esordire subito, segno che lo voleva ed era smanioso di provare cc a 3.
  3. Concordo, è passato troppo tempo. Il Cagliari ha esitato a battere l'angolo, altrimenti sarebbe finita anche l'azione successiva. Penso che in regia abbiano visto l'azione e dopo aver comunicato perplessità all'arbitro in campo, Maresca (direzione contro a senso unico, vedi ammonizione Licht...) abbia voluto valutare e sbagliare in prima persona.
  4. Ero allo stadio: quando ho visto l'arbitro fare il gesto del tv, ero sicuro che dava rigore. E il destino ha voluto fosse parato come segnale per chi spera che con la "giustizia" non vinciamo più...anche se te li danno, i rigori vanno segnati.
  5. La vie c'est fantastique quando segna Patrick Schick oh oho ohohoh
  6. comunque in società avranno avuto certezze dagli esami fisici, quindi acquisto che definirei tanta roba
  7. io continuo ad essere pro Juve. Questa dirigenza ha dimostrato tanto
  8. strano, perchè un vero argentino non gioca a Torino (cit.), ma sbaglia i rigori al San Paolo...
×
×
  • Crea Nuovo...