Vai al contenuto

scazzo infinito

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    612
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

125 Excellent

Su scazzo infinito

  • Livello
    ***contro tutto e contro tutti,come sempre***

Contact Methods

  • AIM
    i

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. a me sembra decisamente,data la poca serenità che traspare dai tuoi modi,che l'unico che rosica in questo momento sia tu,poveretto sicuramente di spirito e di mezzi intellettuali.nasconditi pure sotto le gonne degli"utenti storici e più titolati di te"ahahahahah. ah,e a cosa si ispira il tuo nick non me ne può fregare di meno,nessuno te lo ha chiesto.
  2. anche il tuo di nick è molto interessante...mi chiedo se effettivamente tu sia a conoscenza del significato. ...e quindi la frequenza con cui si scrive cosa ti fa dedurre,dimmi?
  3. a volte le persone meritano due calci nel c**o,è un'eventualità rara,ma esiste. ci sono occasioni in cui una sculacciata è il miglior toccasana. lo dice uno che ha pianto per aver dato una sberla al proprio cane.
  4. ottima giornata,il campionato lo si vince ugualmente in carrozza,e per il resto abbiamo visto quante ce ne ha portate il dio dei poveretti di spirito.
  5. parole sante,non sono vecchio come matusalemme,ma proprio non riesco a capire questi tifosotti delle nuove generazioni... forse le poche traversie vissute, certe mancanze nella loro educazione...vabbè meglio non divagare. io sono fiducioso,anche se mi aspetto e vorrei vedere una maggiore grinta e cattiveria. spero che pirlo ed il suo staff siano capaci di trasmettere queste qualità,qualcosa di simile al famoso discorso rubato durante gli allenamenti del primo scudetto di conte,che in questo credo sia imbattibile.
  6. i suoi muscoli guariranno...il suo cervello e la sua anima non nel prossimo futuroi.
  7. andandosene in quel modo vigliacco ci ha fatto un favore impagabile,aveva già dato dichiarazioni che appalesavano quale persona putrida fosse,ma per molti motivi molti di noi avevano fatto finta di non sentire.pensava di farci naufragare perchè credeva di essere lui l'artefice,dicendo che non sapeva se la juve avrebbe rivinto una champions,ma lui si di sicuro.è riuscito nella difficile impresa di farsi odiare dal 99,5 % di tutti noi,che lo idolatravamo,ed è schifato anche dai suoi attuali supporters. un uomo che ha tanto amore per la sua persona è il suo peggior nemico.
  8. no,veramente antinelli lo dice ora sacrosanto,subito ha detto "quadrado si lascia cadere appena si sente toccato."
  9. non sarebbe carino mantenere aperto un topic generalista sul mercato? ci si sente persi senza topic degli insiders...
  10. ottimo,dato il contesto.se tralasciamo la parte economica e guardiamo solo chi è entrato e chi uscito,non vedo di cosa ci si possa lamentare.però mugugnare e minacciare rappresaglie è molto più cool,bisogna dirlo.io nel mio piccolo credo che slabbreremo molti culi,in & out,in tutti i sensi.auguro a tutti noi una stagione serena ed esente da interruzioni.
  11. sicuramente ne avrai anche alcuni che si credono luminari. ...scusa,non ho seguito la disputa con l'altro utente...solo...è stato irresistibile.
  12. hahaha la scena madre,ma vuole tornare alla juve??? antò per te il nostro ristorante è chiuso,prova al burger king o dal kebabbaro a parigi.
×
×
  • Crea Nuovo...