Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

scazzo infinito

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    381
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su scazzo infinito

  • Livello
    ***contro tutto e contro tutti,come sempre***

Contact Methods

  • AIM
    i

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. la salsetta a torino non piace e se anche piacesse poi a napoli ne fanno carn'i puorc. ergo va all'estero quindi inter o resta li.tutti all'inter quest'anno.faranno inter a-b-c così forse giocano l'euroleague.
  2. tira una brutta aria... cinque e più anni di dominio oltre a procurare migliaia di cirrosi epatiche suscitano umiliazione e risentimento, mediaticamente vedo volare quintali di liquame,ovunque, sportivamente vedo applicato il noto (a noi) dettame:nel dubbio non favorire la juve... spero solo che all'interno la società sia più che compatta perchè se ci fosse una crepa,si mette male davvero.
  3. mediaset spara milik e mi sembra più che plausibile.
  4. sono portato a pensare che per quest'anno siamo anche noi a non volerlo più,però ricordatevi sempre che berardi,nella psiche, non è uno sportivo;è cresciuto credendo di dover usare punta e mazzetta per guadagnarsi da vivere,lui la sua coppa,l'ha già vinta. questo a prescindere da quanto sia o non sia forte tecnicamente. teniate anche in considerazione la pantomima che si è sparato in nazionale: irritato di essere stato convocato,credo che si sia incarnito l'unghia (!) con la sola forza del pensiero,pur di sperare di essere rispedito a sassuolo, lui non vuole assolutamente essere protagonista,vuole la vita facile e spensierata. non credo neanche sia mancanza di palle in senso stretto,più mancanza di attitudine.
  5. hop,hop,somarello,hop!
  6. ah,dunque è riuscito ad espellerlo,alla fine,ora gli fa fare penitenza?
  7. "La situazione di Domenico Berardi è complessa. Il giocatore la scorsa settimana sembrava essersi convinto mentre oggi pare siano tornate forti perplessità. Stando alle indicazioni attuali, al 70 per cento Berardi non andrà alla Juventus". Queste le parole di Paolo Bargiggia pronunciate a Premium Sport. "A Torino non si strappano i capelli - ha precisato il giornalista - chi è più dispiaciuto è il Sassuolo che incasserebbe 25 milioni per il mercato. La Juve con quei milioni prenderà qualcun altro. Dove va Berardi? A lui interessava l'Inter, perché è interista. Ma al momento la società nerazzurra non lo sta trattando".
  8. qualcuno abbia il buon cuore di detergergli i sudori freddi...
  9. mi sa che è ora di prendere il forcipe,,non vuole uscire,è timido...
  10. ohhh,finalmente ci togliamo 'sta curiosità di vederlo in bianconero,chi sa già di doverlo sfanculare,lo faccia subito, perchè presto non si potrà più. dipende tutto da lui,se sarà intelligente ed umile potrà diventare un grande campione,altrimenti un giovinco qualsiasi. penso che sia fortunato a trovare allegri,perchè conte di pazienza non sembra averne molta. peccato solo che vada a sostituire morata.
  11. grazie ad allegri per averci fatto godere per la seconda stagione della sua gestione, senza rovinare la festa con dichiarazioni del [email protected] e rompimenti di co(glio)ni vari... detto questo speriamo che venga messo nelle condizioni di esprimere un gioco più appagante, e che a lui stesso piaccia mostrarcelo.
  12. credo che il problema non sia il fare panchina,ma il fare da pacco postale. a fare panchina alla juve credo verrebbe di corsa,ma giustamente non vuole essere usato come merce di scambio per arrivare ad altri giocatori. se morata restasse e come sembra,cediamo zaza,a malincuore perchè lo adoro,ma sembrerebbe l'unico modo per arrivare a gomes, in questo caso verrebbe a sostituire zaza.