Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

scazzo infinito

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    381
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su scazzo infinito

  • Livello
    ***contro tutto e contro tutti,come sempre***

Contact Methods

  • AIM
    i

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. la salsetta a torino non piace e se anche piacesse poi a napoli ne fanno carn'i puorc. ergo va all'estero quindi inter o resta li.tutti all'inter quest'anno.faranno inter a-b-c così forse giocano l'euroleague.
  2. Giornata nazionale degli stati vegetativi
  3. tira una brutta aria... cinque e più anni di dominio oltre a procurare migliaia di cirrosi epatiche suscitano umiliazione e risentimento, mediaticamente vedo volare quintali di liquame,ovunque, sportivamente vedo applicato il noto (a noi) dettame:nel dubbio non favorire la juve... spero solo che all'interno la società sia più che compatta perchè se ci fosse una crepa,si mette male davvero.
  4. siamo dei pirla ma arbitraggio veramente da galera.
  5. dov'è gigio? gigioooo...
  6. olèèèèèèèèèèèèèèè
  7. è fortissimo,ma rimane una checca isterica;non è cambiato l'uomo solo per aver indossato una maglia diversa. come spesso capita,sono perfettamente daccordo su tutto ciò che dici.
  8. probabilmente,neanche la topa,piace a tutti eh... strano ma vero. c'è un universo in ognuno,d'altronde esistono gli interisti,anche se in questo caso sarà un sottoscala. credo si farà. non sottovaluterei affatto l'impatto e la riconoscibilità di un qualsiasi prodotto,ovviamente di qualità indubitabile, con una grande J sulla confezione o sull'etichetta,bianca,in campo nero quadrato o romboidale.
  9. esattamente caro licht,oggi sei qui,domani altrove, tutti conosciamo la tua professionalità,e non ne dubitiamo,ma... se la società non ti vuole cedere all'inter ha i suoi buoni motivi, ed il tuo comportamento per quanto ti stimi e ti trovi simpatico, non mi sembra sia rispettoso,nè della società,nè di noi tifosi, perchè sai benissimo che potresti voler andare ovunque, senza perdere nè il rispetto,nè la stima, ma in quell'immondezzaio MAI.
  10. speriamo abbia preso la combattività dal padre,in bocca al lupo!
  11. io spero tanto che resti.lo adoro. per chi capisce di tattica: portato com'è anche a contenere e difendere voi pensate che in certi casi potrebbe giocare con dybala e higuian?
  12. mediaset spara milik e mi sembra più che plausibile.
  13. sono portato a pensare che per quest'anno siamo anche noi a non volerlo più,però ricordatevi sempre che berardi,nella psiche, non è uno sportivo;è cresciuto credendo di dover usare punta e mazzetta per guadagnarsi da vivere,lui la sua coppa,l'ha già vinta. questo a prescindere da quanto sia o non sia forte tecnicamente. teniate anche in considerazione la pantomima che si è sparato in nazionale: irritato di essere stato convocato,credo che si sia incarnito l'unghia (!) con la sola forza del pensiero,pur di sperare di essere rispedito a sassuolo, lui non vuole assolutamente essere protagonista,vuole la vita facile e spensierata. non credo neanche sia mancanza di palle in senso stretto,più mancanza di attitudine.