Vai al contenuto

444

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good
  1. I fatti hanno poi purtroppo dimostrato che neppure la Juve voluta dal Chiello era il Real Madrid..
  2. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    Quel che voleva, ferrero non l'ha ottenuto. da NESSUNO. Tant'è che il ragazzo è ancora alla Samp. OGGI, ad idoneità accertata, sembra che la Juve non sia comunque più interessata. Perchè?
  3. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    Difatti il punto è proprio questo. Evidentemente la società non se l'è sentita di correre il rischio (il che significa che ritengono che in futuro il ragazzo possa avere delle ricadute), ed ha virato su Keita ritenendolo un'alternativa più che valida. Dal momento che ritengo siano professionisti, presumo abbiano deciso dopo opportune riflessioni. Poi certo, se il futuro dimostrerà che Schick non avrà ricadute ed esploderà al livello di Van Basten, avrnno preso una decisione sbagliata. però è troppo facile parlare a posteriori. Io posso dire cosa avrei fatto io, nei loro panni (e senza avere i dati a loro disposizione): avrei atteso il tempo necessario e, una volta che il ragazzo avesse ottenuto (come ha ottenuto) l'idoneità, avrei puntato forte su di lui, che mi sembra molto più forte (e soprattutto molto meno testina di capzo) rispetto a Keita. A meno che non vogliam pensare che i medici che lo hanno dichiarato idoneo siano dei macellai assassini.... Ma, ripeto, questa è una MIA idea, non significa affatto che Marotta abbia sbagliato.
  4. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    no. ma la comprerei di certo il mese dopo, a dimostrazione di buon funzionamento avvenuta.
  5. ADP pre infortunio era il più forte giocatore del mondo, assieme a Ronaldo. con tutto il rispetto per Dybala, certi accostamenti o paragoni fanno male. A lui per primo, che è potenzialmente un campione ma non sarà mai un Alessandro Del Piero...
  6. Perisic, per me adattissimo sia al 4-2-3-1 che al 4-3-3
  7. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    ah beh, se l'ha detto lui...
×