Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

444

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su 444

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Beh, però San Siro non è sicuramente una M***A (se prescindi dallo spettacolo che danno in campo le squadre che ci giocano), e l'abbonamento al primo anello verde o blu è intorno ai 250 euro, mi pare. La curva vera e propria dovrebbe essere intorno ai 200 euro o poco sopra.
  2. La Juventus quest'anno fattura più di 500 milioni di Euro. prevedere 1/5 dei posti dello Stadium a 200 euro, anzichè 500, significherebbe un minor introito lordo di 2.400.000 Euro. Al netto delle imposte parliamo di poco più di un milione e mezzo di Euro: lo 0,3% del fatturato. zerovirgolatrepercento.
  3. verissimo. ma sarà che io sono all'antica, per me il tifo è ancora una questione di sentimenti e di cuore: e vedere una passione che si ha sin da bambini trattata con logiche puramente di mercato, come se si trattasse di due chili di funghi o una maglia di cachemire mi fa ribrezzo.
  4. noto tifoso di una squadra di Milano....
  5. come stupirsene, se si pensa a chi è l'attuale AD del milan...?
  6. lì l'errore lo avevano fatto a prenderlo più che a venderlo. 50 milioni + Eto'o....
  7. per me è questo il punto cruciale. è ovvio che senza limiti di Budget andrei su Donnarumma, che è potenzialmente un fuoriclasse. (ribadisco, potenzialmente.) ma siccome vi sono dei limiti, mi terrei Scesni, che è buono, e cercherei piuttosto di spendere a nastro per rinforzare il centrocampo.. con i SE non si fa la storia, ma resto convinto che con Pogba e Vidal aggiunti a questa squadra, la CL non sarebbe volata a Madrid. il centrocampo è il fulcro di tutto. bisogna investire lì.
  8. a proposito di DOnnarumma, io non spenderei mai certe cifre (perchè si parla di 80-100 milioni) per un portiere. mai. la storia ha dimostrato che le CL si vincono anche con in porta i Keylor Navas, Ter Stegen, Van der Sar, Sebastiano Rossi, Vitor Baia...buoni portieri ma no certo fenomeni assoluti, certe cifre devono essere semmai investite A CENTROCAMPO, in porta va più che bene Sceszeny per il dopo Gigi. IMHO.
  9. ...e infatti nella finale di Roma si è mangiato un gol incredibile, una roba alla Pacione (per i meno giovani che sanno chi era). Solo che poi la partita è finita bene, ai rigori...ma se Vialli avesse fatto il suo la partita ai rigori non ci sarebbe dovuta neanche arrivare.
  10. vero. come Sebastiano Rossi. anche Ter Stegen ha vinto la Coppa. anche Keylor Navas. Dida ne ha vinte due. Jashin nessuna. come Buffon. Maradona non ha mai vinto la Coppa Campioni. questo non toglie nulla alla sua grandezza, e questo vale anche per Gigi.
  11. e per mandare in campo chi, di grazia? non dirmi Donnarumma che mi viene da ridere.
  12. vero. ma se vogliamo distribuire le responsabilità su quel gol, allora più colpevoli di Gigi sono Manzo e, soprattutto, Chiellini, che pascolava in area nella terra di nessuno a tre metri da Ronaldo solissimo.