Vai al contenuto

444

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    412
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

75 Excellent

Su 444

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. il punto è esattamente questo. è un giocatore che nelle partite decisive si trasforma. in meglio, a differenza di chi, come Higuain, certe partite le gioca sempre con le mutande piene. i giocatori come Manzo sono quelli che ti fanno vincere.
  2. Lasciamo parlare Davor Suker: sintetico ed efficace.
  3. Gol per stagione campionato italiano: Higuain. 13-14 - 17 14-15 - 18 15-16 - 36 16-17 - 24 17-18 - 16 Icardi 13-14 - 9 14-15 - 22 15-16 - 16 16-17 - 24 17-18 - 29 non so a te, ma a me sembra che il Pipa abbia visto la madonna un anno, e per il resto sia un ottimo centravanti che gira intorno ai 20 gol a stagione. Icardi a parte il primo anno (aveva 20 anni) mi sembra più consistente, in crescita, ed ha 5 anni di meno. io sinceramente non ci penserei un momento a fare lo scambio..
  4. io francamente sì, ha 5 anni di meno e dei numeri impressionanti, anche quest'anno 29 gol in campionato. Mettilo di fianco a gente come DC, Pjanic e Dybala, e ne segna 40. il Pipa è un campione, ma in fase calante anche perchè non ha una cura del proprio fisico degna di un atleta professionista, a mio parere.
  5. straquoto. sono mezze figure. a mio parere l'unico centravanti da Juve che gioca nel campionato italiano è Icardi. ci sarebbe anche Dzeko, ma ha un'età oramai.
  6. tipo Barça, Bayern e Real, dove ci si può abbonare con poco più di 200 Euro. ovvio, sono squadre che non vincono un capzo, e povere di campioni, per cui è normale che abbonarsi costi meno...
  7. ed è proprio questo che, personalmente, mi fa male.
  8. Rinnovo abbonamenti Juventus, i nuovi prezzi

    sì ma mi chiedo: come mai Bayern, Real, ma anche le altre squadre italiane a partire dalle milanesi ragionano in modo diverso?
  9. Rinnovo abbonamenti Juventus, i nuovi prezzi

    ma per la carità, io penso che la tua opinione sia rispettabilissima ci mancherebbe, anche se diversa dalla mia. solo, mi mette tristezza vedere che la mia Juve se ne fotte altamente della passione dei propri tifosi, e li considera esclusivamente come clienti da spennare il più possibile. e mi spiace vedere che altre società, in Italia ed in Europa, hanno molto più rispetto dei propri tifosi di quanto non ne abbia la mia Juve.
  10. Rinnovo abbonamenti Juventus, i nuovi prezzi

    ...è che li disegnano così.. (cit.)
  11. Rinnovo abbonamenti Juventus, i nuovi prezzi

    Milano non è Torino, è molto più baricentrica (oltre che grande il doppio) Se la Juve giocasse a Milano farebbe 70.000 presenze fisse (non c'è controprova ma ne sono convinto).
  12. Rinnovo abbonamenti Juventus, i nuovi prezzi

    vero, ma il primo verde ed il primo blu sono a 10 metri dalla porta e costano meno della metà delle nostre curve. a 475 euro ti abboni al primo arancio, non so se mi spiego. dai ragazzi, la politica dei prezzi della Società è indifendibile da un punto di vista etico, se invece la misuriamo come misureremmo una qualsiasi azienda allora fanno benone, anche chi vende ciabatte lo fa al prezzo maggiore possibile, è ovvio... ma io pensavo che la Juve fosse cosa diversa da un paio di ciabatte, un costume da bagno o una bicicletta.
  13. Rinnovo abbonamenti Juventus, i nuovi prezzi

    questo è ovvio, evidentemente sono gli altri a fare beneficenza (solo per fare un esempio, a san siro pagano 235 euro per la curva, 269 per il primo anello verde o blu, 475 euro per il primo arancio.)
×