Vai al contenuto

444

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    329
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

59 Excellent

Su 444

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Donnarumma piange prima di Milan-Hellas

    allora siamo strani in due.
  2. non sono d'accordo con te, la formazione del 2015 aveva un centrocampo ed una difesa nettamente più forti di questa. ed anche l'attacco, con Tevez e Morata, non è che fosse poi così scarso...
  3. beh scusa, se la mettiamo così allora potremmo dire che nei mondiali 2006 solo il c**o (e un arbitro generoso..) ci salvarono da una figura di palta con l'Australia. Mi sembrerebbe quantomeno ingeneroso verso Lippi ed i giocatori, che vinsero quel mondiale con pieno merito...
  4. Sacchi mi è simpatico come la sabbia nelle mutande, sia chiaro. Ma il dominio in europa di quel Milan può essere paragonato solo a quello del Barça di Guardiola, in tempi recenti. Finale vinta di goleada, Real Madrid umiliato come mai nella sua storia. Se poi mi dici che abbia campato per anni di rendita solo su quello sono d'accordissimo, ma quei meriti gli vanno lasciati.
  5. ragazzi vi voglio bene, ma passare due ore a vedere inter pordenone è da masochisti veri...
  6. Serie A Tim 2017/18 - Sedicesima giornata

    è così, ma in ogni caso se l'arbitro vede e giudica fa proseguire l'azione e non si ricorre al VAR. Sabato la mano di Benatia sul tiro di Icardi è stata decisa (giustamente, in quel caso) dall'arbitro senza che si sia ricorso al VAR, per dire..
  7. gente come raiola è il cancro del calcio. sempre pensato.
  8. a me pare che stia "focalizzando" sin troppo, invece....
  9. nel caso, mi sembra più il cartellino "saldi". Amo Pavel, ma mi sembra una dichiarazione incomprensibile: se Paulo si allena male o pensa solo alla pheega va attaccato al muro negli spogliatoi, non attaccato a mezzo stampa.
  10. cioè per l'inter sarebbe stata utile anche la sconfitta?
  11. probabilmente chi dice questo ha in mente anche la prima mezz'ora della partita, nella quale abbiam lasciato il pallino in mano all'inter e quando avevamo noi la palla tra i piedi la giocavamo a caso. Non mi dirai che sabato siamo scesi in campo con il fuoco addosso, desiderosi di imporre il nostro gioco ad una formazione che, continuo a ribadirlo, come rosa ci è NETTAMENTE inferiore. io della rosa dell'inter vorrei solo icardi skriniar e perisic, penso che loro dei nostri ne prenderebbero volentieri una decina..
  12. hai ragione, ma era comunque un tiro da dentro l'area, se è angolato non è facile arrivarci.
  13. buon per te che hai rimosso la partita con la Lazio , io ho ancora un'immagine che mi perseguita da quel giorno: L'azione più sfigata della storia del calcio. con la Samp dobbiamo anche ammettere che, oltre ai gol che ci siamo divorati, ci siam prodotti in cappelle difensive a go-go: avessimo giocato in difesa come abbiam fatto sabato i tre punti li avremmo portati a casa..
  14. quoto. per dire anche sabato, dove non hanno mai tirato in porta, se Benatia non intercetta abbastanza fortunosamente quel tiro di Icardi rischiano di beffarci.
×