Vai al contenuto

444

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    259
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

45 Excellent

Su 444

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. mancano 80 minuti, abbiamo tutto il tempo. FORZA JUVE.
  2. Ok... ora basta...

    com'era tutto quel mantra sulla finale di Cardiff, che me lo sono volutamente scordato?
  3. Ok... ora basta...

    quoto col sangue, il primo vero problema è questo.
  4. Foza Inda - L'andamento dei cinesi 2017/18

    anche io spero nel pari, ma se deve vincere una meglio che non sia il napoli, molto più pericoloso in ottica scudo.
  5. La peggiore tifoseria d'Italia

    ho letto il titolo del thread e sono entrato pronto a votare i lividi (pensavo fosse un sondaggio). mi sa che esco.
  6. Federico Bernardeschi

    per me sono bruciati quelli su Costa, che reputo da sempre (e l'ho scritto al momento del suo acquisto) un giocatore dotato di buon dribbling ma ignorante come una bestia tatticamente, che genera solo casino e confusione in campo, e oltretutto vede poco la porta. Bernardeschi invece a mio parere può diventare forte (non un fenomeno, sia chiaro): è meno fumoso di Costa, vede meglio la porta, buona visione di gioco per assist filtranti, e in progressione può essere devastante. Peccato che abbia un piede solo, quello lo limita tecnicamente in modo importante...ma tant'è.
  7. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    nel secondo peggio che sul primo, ha lasciato icardi solissimo in mezzo all'area mentre lui andava ad abbracciare il primo palo..
  8. Serie A Tim 2017-18 Ottava giornata

    veramente a me fa schifo, più che tenerezza.
  9. Serie A Tim 2017-18 Ottava giornata

    è chiaro che in questo momento siam tutti incazzatissimi, ma se ci pensiamo a mente fredda abbiamo avuto, senza voler sminuire i nostri errori, anche una discreta dose di sfiga: una per tutte, la traversa del Pipa di ieri è una cosa che, da quando seguo il calcio, non avevo mai visto, e si avvicina all'inarrivabile (per importanza) parata di Dudek su shevchenko da mezzo metro ad occhi chiusi in finale di CL come esempio paradigmatico della sfiga. mettici anche i due rigori sbagliati, non è che Paulo li sbagli sempre, è un periodo che ci gira così, ma non può piovere per sempre.. io ci credo ancora, siamo i più forti e lo dimostreremo.
  10. Serie A Tim 2017-18 Ottava giornata

    speriamo di no, per noi il risultato migliore sarebbe un pari. e se qualcuno deve vincere, meglio l'inter. il Napoli è la nostra unica vera avversaria per lo scudo, non voglio vederli andare troppo avanti, se prendono entusiasmo rischiano di essere davvero qatsi amari..
  11. Serie A Tim 2017-18 Ottava giornata

    non direi, l'Inter ha due campioni veri, di quelli che spostano gli equilibri (Icardi e Perisic) il Milan nessuno. Stasera Montella mi è piaciuto, è riuscito con i cambi a rivoltare la partita come un calzino e nel secondo tempo il Milan avrebbe meritato non solo il pareggio, ma anche i tre punti. Se poi Biglia/Bonucci e Rodriguez fanno cazzate immonde come quelle di stasera, che colpa ne ha lui?
  12. La Juve ruota attorno a un giocatore: DYBALA

    mi sa che non hai capito, con Allegri Manzo giocherà sempre, nel caso panchinerebbe Gigi per metterlo in porta pur di farlo giocare..
  13. io mi ero già espresso sull'argomento. non ho cambiato idea.
  14. il più grande difensore di tutti i tempi, assieme a Franz Beckenbauer, ha onorato la nostra maglia. Lo definirei tutto fuorchè un cane rabbioso. Non serve fare il nome, vero?
  15. post dell'anno (e amaramente vero). chapeau.
×