Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Stiwii

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Excellent

Su Stiwii

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. È scomparsa la toppa....la toppa....non ci credo
  2. Tutte le big europee hanno davanti giocatori veloci e dotati di ottimo dribbling. Vedi il Real , Bayern, PSG, Barca. Giocatori che nei ribaltamenti di fronte possono farti male. Ho sempre asserito che ad es un giocatore come Cuadrado in Europa è imprescindibile; col Bayer l'anno scorso abbiamo giocato con A. Sandro-Morata-Cuadrado. L'ideale per noi sarebbe avere qualche ala al posto di Mandzukic con Cuadrado e Dybala. Il problema è che Pjaca al momento nn gode di grossa considerazione (frenato anche dall'infortunio). Le ripartenza con Mandzukic sono sterili ( 1 Vs 1, velocità )anche se il croato si sacrifica molto ed è utile in altro modo. Purtroppo in Europa essere difensivisti serve a poco te la devi giocare a viso aperto e Allegri lo ha capito cambiando movulo infatti. Noi potremmo essere ancora più offensivi, c'è lo possiamo permettere in quanto la difesa che ha la Juve c'è l'hanno poche squadre.
  3. Ma le foto dei lavori arrivano? Qualcuno che porti a pisciare il cane in zona c'è
  4. Guardiola. Quando Allegri andrà via voglio finalmente uno che faccia giocare bene la squadra che in Europa è fondamentale.
  5. Non c'è assolutamente da perderci del tempo,sbolognare subito! Un giocatore non è perché corre può essere definito tale (dinamismo de che ?)...devi saper stoppare una palla e fare un passaggio santo Dio ! Sissoko 2.0 la vendetta !
  6. Lo spero anch'io che sia determinante anche se mi chiedo cosa significa essere determinante. Determinante imho non lo è stato l'anno scorso, ha fatto sicuramente qualche gol che ci ha fatto vincere ma da una prima punta titolare mi aspetto molto di più. Se guardo il primo anno di Morata ha fatto 15 gol tot vs i 13 del manzo Se guardo il secondo anno di Morata,facendo sempre la panca al croato,alla fine ha segnato solo 1 gol in meno (12 vs 13) Se guardo il primo anno di Llorente ha fatto 18 gol tot vs i 13 del manzo Se il concetto di determinante è fare qualche gol ogni tanto dico che anche Matri è stato determinante. E preparatevi perchè qua al primo gol che fara il manzo segoni a 2 mani e pallone d'oro
  7. Il problema è che non può fare nemmeno il titolare. Non è un bomber, non ha nemmeno lo strappo o il dribbling che ti può cambiare la partita, non accetta di buon grado la panchina. Vendere. Ci serve altro soprattutto in Europa,una sorta di Morata 2.0 pronto ad entrare a partita in corso
  8. Dybala ieri ha segnato con 1 punizione e 1 rigore per cui non vedo cosa c'entra la presenza del croato.
  9. Se uno fa 30 gol e molto facile che ne favorisca altri. Se poi intendi assist diretti penso che è molto difficile che uno faccia 15 assist sia che segni 15 gol che 30 gol in campionato.
  10. Scusa ma non condivido Io vedo Higuain venire incontro ai compagni,allargarsi per suggerire il passaggio o allungare la squadra,dialogare coi compagni,proteggere il pallone....lo vedo fare a Suarez , a Levandosky.... La differenza sta però nel fatto che negli ultimi 20 m attaccano lo spazio e 'stranamente' si trovano sempre al posto giusto o fanno il movimento esatto che li porta al gol. Per me non può essere il titolare della Juve ma è una mia opinione,perché per essere tale devi fare la differenza, e la differenza una prima punta la fa con i gol. Punto. Poi ci sta la tecnica,la protezione palla, la grinta, la garra,il dribbling tutto quello che vogliamo ma alla fine come prima punta in un top club devi far gol. Mi sa che anche la società è in parte d'accordo con me altrimenti non avrebbero speso 90 mil per prendere una prima punta titolare come Higuain, avendo un grandissimo attaccante come il croato. Poi spero che faccia 3 gol a partita e tifo per lui, ma i grandissimi attaccanti,al momento,sono altri.
  11. Io personalmente il Manzo lo apprezzo e spero,ripeto,che segni 3 gol a partita Ma l'attaccante oltre alla 'garra' e l'intelligenza devi farsi trovare al posto giusto e far gol...purtroppo lui non lo fa ed anche l'anno scorso ha segnato pochi gol per essere un protagonista nella Juve Poi l'ho visto dal vivo,tutto lo stadio ad applaudirlo per le sue rincorse agli avversari e per come pressava,il cuore non si discute. Nel calcio ci vuole altro purtroppo per lui,gli attaccanti top fanno altro...e lui non lo è...punto
  12. A me personalmente interessa più che altro che la prima punta della Juventus segni a raffica. Anche Higuain scambia bene coi compagni ed ha molta tecnica...la differenza è che la mette dentro e questo deve fare un grande attaccante. Anche Llorente proteggeva palla e faceva salire la squadra ma devi avere il killer instinct per giocare in una grande...se Lewandoski, Suarez, Aguero,Benzema giocassero bene a calcio senza far gol la vedo dura che sarebbero nelle loro squadre,a meno che non facessero un'altro ruolo.