Vai al contenuto

bluvega

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su bluvega

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno December 20
  1. stasera son veramente arrabbiato... ok c'erano i rigori non dati, ma non si può fare 1-1 con questa squadra che finirà senza ombra di dubbio il campionato all'ultimo posto. Attacco nullo e gol preso sulla loro unica azione della ripresa! A sto punto evitiamo di far giocare Buffon che è del tutto inutile... almeno giochiamo in 11.....
  2. No voglio dire... se questa notizia è vera noto una certa differenza rispetto alla juve del 2006... non vi pare??
  3. Condordo, metabolizzato tutto pure io... Ci si è messo pure l'infortunio a Chiellini altrimenti sarebbe stato meglio far giocare Caceres al posto di Licht. Caceres a sinistra non lo vedo benissimo... Al di la di questo comunque abbiam giocato male, troppi giocatori fermi sia in attacco che a centrocampo ma non mi sento di fare colpe a nessuno, non si poteva costringere la squadra a non festeggiare dopo un campionato del genere... sarebbe stato ingiusto. Quindi si guarda avanti, la sfida di supercoppa ci darà modo di "vendicarci"!
  4. Io sono uno di quelli che lo ha detto... magari esagerando un po ma ad un certo punto, specie dopo che il lecce è rimasto in 10, questa è l'impressione che ho avuto, che loro ne avessero più di noi nonostante non riuscissero comunque a rendersi pericolosi. Ma sopratutto una differenza enorme di atteggiamento mentale, loro giocavano alla morte ogni pallone... noi eravamo troppo molli.
  5. ma infatti qui non si tratta ne di cagliari ne di atalanta ne di inter... oggi il problema non è stato il lecce, siamo stati noi! Quello di cui ho paura è di come ha giocato la squadra oggi sia fisicamente che mentalmente.
  6. quoto in pieno... la differenza di qualità e classe era nettissima e si è vista tutta, loro non sono mai e dico mai stati pericolosi. Ma quando ti giochi uno scudetto non puoi avere questo atteggiamento mentale.
  7. nessuno ha intenzione di mollare... quello che mi preoccupa di stasera non è il risultato ma il fatto che il lecce, pur giocando in 10, arrivava sempre primo sulla palla. Noi siamo stati in sofferenza totale quasi per tutta la partita e questo nonostante loro non abbiano fatto un tiro in porta
  8. non riesco a farmela digerire.... e sono pure di lecce io!!! Preferivo perdere con decenza sul campo piuttosto che fare una figura di m***a simile
  9. Condivido, tutta la squadra ha giocato malissimo... irriconoscibile in 11 contro 10 sembrava giocavamo contro il barcellona. Caceres imbarazzante a sinistra. Troppa leziosità e troppe leggerezze.
  10. Cioè il lecce non ha fatto un tiro in porta!!!!!!!!!!!!!!! mi spiace ma non si vincono così ì campionati
×
×
  • Crea Nuovo...