Vai al contenuto

PaoloL

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3323
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

453 Excellent

Su PaoloL

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

1146 visite nel profilo
  1. Uefa Champions League 2017-18: andata ottavi di finale

    il barca 80% di possesso e 10 km complessivi percorsi in meno.
  2. Esiste un "caso" Marchisio?

    Per esperienza da calciatore (serie mexda, dilettanti, il mister si ritira tipo Agroppi...) in cui le dinamiche comportamentali sono simili, spesso il calciatore finito ai margini non parla direttamente con il mister. Anche perchè il mister non può che difendere le proprie ragioni. Allora si agisce attraverso terze persone. Il direttore sportivo, il presidente. In questo caso il mister, anche rimanendo della sua opinione, "concede" qualcosa. Ecco io vedo una situazione simile fatta però in maniera sfumata in terza persona sfruttando i social e quindi i tifosi piuttosto che organi societari. L'unica mia paura è che inizi così e si finisca al milan.
  3. Esiste un "caso" Marchisio?

    Credo poco alla improvvisata della moglie. Non parliamo della fidanzata del momento. Si conoscono da ragazzi, sono sposati da tempo. Credo sia più un modo di smuovere le acque e vedere cosa accade. Una sorta di pressione esterna. Alla Juve le alzate di testa si pagano. Come diceva l'ex calciatore barese: "...sono tutti soldatini...".
  4. Servono più corsi delle coop che insegnino a non mangiare cani ! Tra qualche msg ci sarà il solito "...anche i vicentini mangiano i gatti....tutto normale...anche noi siamo stati un popolo di mangiatori di animali domestici..."
  5. Orrore in Calabria: scuoia e arrostisce un cagnolino per mangiarlo, fermato nigeriano Di bulgakov_1991 - 16/02/2018 Terribile scoperta nel centro di accoglienza migranti di Briatico, provincia di Vibo Valentia. Un giovane nigeriano di 29 anni è stato scoperto mentre arrostiva un cagnolino per mangiarlo. Una volontaria di un’associazione animalista ha denunciato quello che stava accadendo ai carabinieri, che sono intervenuti nel centro d’accoglienza trovando il 29enne mentre stava arrostendo il cane sul fuoco. Secondo le prime informazioni, l’immigrato avrebbe negato di aver ucciso l’animale. L’avrebbe trovato morto sul ciglio della strada, e quindi avrebbe provveduto a scuoiarlo e mangiarlo, senza sapere che in Italia cibarsi di cani e gatti è illegale. Avrebbe detto ai carabinieri che il cane è molto apprezzato nel suo Paese. Il cane era un meticcio di taglia media, che l’immigrato ha provveduto a scuoiare e aromatizzare per poi cuocerlo sul fuoco allo scopo di mangiarlo assieme ad altri connazionali. Il nigeriano è E.M., classe ’88, e sembra purtroppo che non sia nuovo a certe abitudini. L’uomo avrebbe questi particolari gusti alimentari, ma questa volta la volontaria animalista è riuscita a fermare il macabro pasto prima che avvenisse. Per il cane era troppo tardi: ma l’immigrato ha negato di averlo ucciso ed ha sostenuto di aver trovato il cane morto sul ciglio della strada. La cosa strana è che nel centro accoglienza il 29enne gode di vitto ed alloggio. L’uomo è stato trasferito al Cas (centro di accoglienza straordinaria) di Nicotera, nel centralissimo Hotel Miragolfo. I carabinieri indagano sulla macabra vicenda.
  6. Un dato strano, fuorigioco Tottenham zero

    ho una idea geniale per Allegri. come fare il fuorigioco con la difesa bassa. un centrale si abbassa vicino buffon glia altri rimangono alti ( beh insomma all'altezza dell'area ) l'attaccante segue. in quel momento buffon esce e si mette dietro fuori dal campo vicino al palo. sul passaggio c'è solo un difensore ed è fuorigioco
  7. Buffon 4 Colpevole sulla punizione, insicuro in alcuni interventi, una buona parata su colpo di testa ravvicinato De Sciglio 5,5 Compitino di controllare Lamela Benatia 4,5 Errore sul primo gol gli scappa kane, errore sul colpo si testa dello stesso condiviso con Chiellini Chiellini 4 Errore grave sul primo gol cerca il contatto cadendo, errore sul colpo di testa di Kane e il fallo al limite dell'area che costa il gol Sandro 5 Errore sul primo gol, scappa indietro mentre Benatia tenta il fuorigioco. Pjanic 6 L'unico a cercare di gestire palla ma con pochi risultati Khedira 3 assente da un pezzo Bernardeschi 6,5 qualche buono spunto per uscire dal pressing e due tiri sfortunati Costa 6,5 discontinuo ma il mediano non è il suo ruolo, tenere palla non è il suo mestiere il purosangue corre non fa ippoterapia Mandzukic 4,5 mezzo acciaccato un colpo di testa e basta Higuain 7,5 mezzo punto in meno per il rigore fallito ma l'unico vivo e combattivo Betancourt sv Sturaro sv Asamoah sv Allegri 3 Formazione sbagliata, tattica suicida,cambi sbagliati e tardivi, condizione scandalosa,.
  8. E' inutile continuare a dire "...metti questo o metti quell'altro..." o ancora "...dovrebbe giocare così...". Allegri è questo. Non cambia. L'ha sempre detto e ripetuto solidità difensiva e spazio alla fantasia dal centrocampo in su. Solo che in serie A con Floccari è più che sufficiente e ti permette di avere la casellina GolSubiti bassa, nella CL no. Allora può accadere che capiti il Barca o il Real che sbattono contro il muro difensivo e passi, oppure Il Tottenham che, complice la forma non esaltante, te ne fanno 2.
  9. Quella era manchester-basilea ; noi eravano su Premium Sport.
  10. guarda che fanno sul primo gol il primo in vantaggio cerca il contatto fisico l'altro insieme agli altri 2 rimasti dietro tentano un fuorigioco facendo un passo avanti
  11. guarda sul primo gol cosa fanno. uno in vantaggio sul pallone cerca il contatto l'altro fa un passo avanti e libera kean
  12. innanzitutto vanno fatti i complimenti ai ragazzi
  13. oggi tra Chiellini e benatia ho visto l'orrore
  14. se giocava matuidi stava fuori uno tra berna e costa. significava giocare 10 metri più dietro. praticamente nell'area piccola
  15. a parte tutto non si può regalare un rigore e una punizione subita in maniera ridicola
×