Vai al contenuto

PaoloL

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2970
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

372 Excellent

Su PaoloL

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

817 visite nel profilo
  1. Serie A Tim 2017/18 - Sesta giornata

    Ha sbagliato doveva gestire palla e andare a proteggere in angolo
  2. Nuova fine del mondo: 23 settembre 2017!

    Eeeeee già
  3. Nuova fine del mondo: 23 settembre 2017!

    Si fa in tempo a vedere il derby ?
  4. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Ho il leggerissimo sospetto che, senza la ribalta social-mediatica, la tizia non ci avrebbe nemmeno pensato di inscenare una patetica pagliacciata. Ma proprio un sospetto vago...
  5. Senza calciatori di qualità non vai da nessuna parte qualsiasi idea di gioco tu abbia.
  6. si diceva la stessa cosa di Higuain. "levagli higuan capocannoniere e invece...." E non sono un estimatore di Sarri.
  7. Il calcio di Allegri è questo. Inutile sperare in qualcosa di diverso. Ora poi con le condizioni fisiche approssimative sembra tutto peggiorato. Lui è un campione di regolarità. Senza slanci e senza strappi. Attenzione prima di tutto alla difesa che,normalmente, ti fa vincere il campionato. Poi nelle partite si adegua all'avversario di turno. Lo contiene e lascia campo libero alle stelle di inventare qualcosa. Sa benissimo che nel campionato di pippe ar sugo il gol lo subisci al 90% per tua disattenzione più che per prodezza degli avversari. E nelle difese avversarie, le stelle, qualcosa riescono sempre a crearlo. Il guaio è quando trovi,in Europa, abbinato un calcio organizzato,veloce e con interpreti di qualità. Allora li non hai che da parcheggiare l'autobus davanti alla porta e affidarti al contropiede. Qualche volta va bene. Ma se speri,nella serie A, di vedere ritmo, avversari presi a pallate e partite finite dopo un tempo visto il divario di valori lascia perdere.
  8. Bentancur, il futuro play della juve

    Purtroppo si. Abolite le comproprietà le aggirano con queste clausole. Dal 30% di Raiola al 50% del Boca.
  9. Se a te serve un centrocampista di contenimento (in 10 contro 11 in casa.... ) non metti Pjanic che, come tutti i calciatori dai piedi buoni, é abituato a giocarla sempre e comunque. Ma ti riservi Sturaro che è l'unica cosa che può farenella Juve : il cagnaccio degli ultimi minuti. A terzino mettevi Cuadrado e Costa o Berna davanti a lui.
  10. La situazione del "terzino destro" della Juventus

    Intanto Spinazzola non gioca,l'Atalanta vola e non ne ha bisogno e lui perderà un anno.
  11. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    #iostoconsturaro. No. Non è vero però qua sopra si guadagnano un sacco di punti a negare l'evidenza sostenendo assurdità
  12. E' accaduto punto. E non sarà chi lo mette in alto tra le pratiche o chi lo ammassa in basso tra le scartoffie a cancellarlo.
  13. Ah ! Finalmente una fonte attendibile come Wu Ming. Quello che mi fa orrore in tutto questo è che per santificare e per purificare una storia scritta di proprio pugno e per definizione gloriosa si passi su crimini indicibili come questo. E non avviene, per nulla comprensibilmente per me ma almeno logicamente, a pochi anni dal fatto. Ma a distanza di 70 anni. E avviene nella dialettica del "... ma forse non è vero...","...ma la storia ufficiale non lo dice...","...vabbè però la foto non è quella...". In soldoni e senza giri di parole siamo a quello che diceva il ministro a proposito degli immigrati. "...non riferite della emergenze degli sbarchi e della sicurezza altrimenti se ne avvantaggiano i fascisti !". Quì, di fatto, non frega di una che ormai non è nemmeno più polvere, l'importante è che non se ne avvantaggino i fascisti. Gli stessi meccanismi scattarono a proposito della strage di via Rasella. Quì la morte di Pietro Zuccheretti ,13 anni anche lui, collaterale e non volontaria come Giuseppina fu nascosta, insabbiata, messa in dubbio con la stessa orribile tenacia.
  14. Serie A Tim 2017/18 - Quinta giornata

    Ci sono braccia che pesano poco e braccia che pesano come una trave e ti abbattono ma dopo un secondo
×