Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

PaoloL

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2404
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

258 Excellent

Su PaoloL

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

633 visite nel profilo
  1. Oppure le cose non andavano bene dal suo punto di vista però non aveva il coraggio di troncare (visto che non l'avresti presa bene; e non l'hai presa bene) e ha trovato una briciola e l'ha fatta diventare una montagna per allontanarti.
  2. Io credo che lo sappiano ma non è importante. Ognuna di loro "crede" di esser meglio dell'altra e se lo contendono credendo che questa volta lui abbia scelto per bene e definitivamente. Poi invece non è così e piangono perchè "...son tutti uguali...". Ma se lui avesse un altro atteggiamento e non fosse conteso non riceverebbe nemmeno un "ciao".
  3. Questa estate si sfonderà di pasta fettuccini alfredo e tornerà in Italia rotolando
  4. A festeggiare l'Europa c'erano Prodi (con lEuro lavoreremo un giorno in meno guadagnando come se lavorassimo un giorno in più . sua cit.), Monti, Boldrini, Napolitano. E poi non ti dai alle donne e alcool come dice il presidente dell'Eurogruppo !
  5. Ma quindi non basta la salute e 'n par de scarpe nove ?
  6. Le donne italiane come i tassisti hanno paura di perdere l'enorme potere contrattuale acquisito. Vedono come uber le donne dell'est. Finora l'insidia era data dalle NCC. Ma era temporaneo e in certi casi si chiudeva un occhio. Come fare ora a competere con un parco macchine obsoleto di taglia media 48 x 1.55 rispetto al nuovo ??
  7. Berardi cerca la sua specialità : l'espulsione
  8. Berardi è perfetto per l'inda
  9. Si. E aggiungerei anche allestendo un buffet con le migliori specialità italiane.
  10. Mah ! Io sono scettisco sull'utilità. Se fai comunicati generici ottieni poco; anzi rischi di essere improduttivo e strumentalizzato sul significato e l'obbiettivo. Se fai comunicati precisi indicando persone induci al vittimismo e alla levata di scudi corporativa. Si è visto con la (falsa) vicenda degli accrediti in tribuna stampa. Altra strada potrebbe essere quella di Moggi che scendeva nell'arena e lottava. Ma gli si è addirittura ritorta contro con l'accusa di tarocare la moviola del Processo del Lunedi. Inoltre bisognerebbe avere la sua tempra che non rilevo in Marotta o chi per lui. Insomma come ti muovi o come rimani fermo rischi di far danni seri.
  11. Facile a parole. Ma noi non abbiamo un gioco che pressa alto. Normalmente ci ritiriamo sotto la linea del pallone e andiamo corti ad intasare le linee. Questo è quello che facciamo e, penso, quello che faremo. Non ci si inventa "pressatori" ostinati in 3 settimane.
  12. Si può benissimo dire "...io ci credo.." o "...siamo fuori..." tanto non costa nulla. Metteteci sopra uno stipendio e poi ne riparliamo
  13. tanto se passiamo "...non è il barca di un tempo..." se non passiamo "...non siete nessuno in Europa..."