Vai al contenuto

PaoloL

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3499
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

497 Excellent

Su PaoloL

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

1287 visite nel profilo
  1. E' un giocatore da squadre di media e bassa classifica. Il meglio lo da giocando con continuità e prendendo fiducia nei suoi scarsi mezzi. E' un lottatore che deve avere il ritmo partita. Preso una volta al mese e messo in campo non è inutile è deleterio.
  2. #giochiamoallattacco

    io riproporrei la geniale intuizione di Allegri con Sturaro terzino
  3. Anche a Madrid era pronto a subentrare ! Si era riservata questa cigliegina Allegri ! L'arbitro probabilmente non è stato insensibile come dice Buffon. Ha fischiato rigore per evitare lo strazio di vedere Sturato tra Kroos, Isco,....per 30 minuti.
  4. simy come Ronaldo! che barzelletta
  5. di quello che sarà parleremo quando sarà ora commentiamo quello che si e visto
  6. E chi metteva???? manzo non c'era, e non ditemi dybala prima punta che faceva ancora più schifo di quanto ha fatto, e te lo dice un suo estimatore dybala con ai lati cuadrado e costa tanto della punta centrale non te ne fai nulla in partite e difese così. meglio non dare punti di riferimento
  7. ma Higuain che giocava frenato per non prendere giallo che l'ha messo a fare !
  8. quest'anno rischiamo la quadrupletta supercoppa alla lazio scudetto al napoli Champion alla roma e coppa Italia al milan
  9. Il giorno prima era partito il solito starnazzamento alla notizia di un vandalismo con escrementi alla sua casa. Erano partiti i soliti stracciamenti di vesti e gli inediti articoli dei giornalistoni sul rassismo. Probabilmente era imminente il solito corteo dei centri sociali quando un vicino si è assunto la responsabilità del gesto avendo restituito le deiezioni al legittimo proprietario vista l'abitudine di seminare il vicinato con le onorevoli *****e dell'onorevole cane della parlamentare.
  10. si apre lo stadio ai napoletani...

    Giusto in tempo per farci squalificare la curva o lo stadio intero.
  11. Perchè ormai non lo guarda più nessuno tranne i militanti di partito.
  12. Aspetta ce l'ho, ce l'ho. Ho la risposta: "non importa che sia vero o falso, importa che sia verosimile". Che è una stronxata, però suona bene e ti salvi in corner.
  13. Crozza fa battute idiote, fa pubblicità pietose. È diventato un comico di regime che,esaurita la vena, fa la parodia di se stesso. Ha fatto bene Benatia .Anzi spero lo incontri in qualche evento e gli sputi in faccia.
  14. Gigi: Ridirei tutto, magari con toni più civili

    "...vuol dire che (l'arbitro) ha una diversa sensibilità. Vuol dire che al posto della pompa cardiaca ha un mastello dell'indifferenziata..." detto con parole educate
  15. Max Allegri é il mio allenatore

    Con il milan parte dalla panchina, con il benevento pure, con il Real gioca dall'inizio, con la samp di nuovo in panchina. Un giocatore determinante, straripante che gioca solo una partita su 4 dall'inizio ! Mistero della fede. In realtà il vero motivo per cui è fuori è perchè Costa è negato nel difendere; non ha i tempi, la testa e si vede non ha nemmeno voglia di stare sulla linea dei difensori. Per cui nella mentalità sparagnina del "primo non prenderle" è un calciatore rischioso in copertura e si centellina finchè non si è costretti, spalle al muro, a rischiare qualcosa per vincere.
×