Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

PaoloL

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2562
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

286 Excellent

Su PaoloL

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

676 visite nel profilo
  1. Ok. Allora funziona così : vuoi che kean firmi il contratto il primo luglio? Allora o mi dai una percentuale sulla rivendita mascherata come vuoi tu o lo porto a firmare da un'altra parte.
  2. Di cui almeno 30 li devi a lui. Per me è intollerabile che le società si accollino tutti i rischi e un fresco qualsiasi con zero rischio d'impresa e con zero incidenza sulle abilità dell'assistito (anzi talvolta strincandogli la carriera ) prenda tutti questi soldi. Che poi sono i nostri che paghiamo in biglietti, abbonamenti,...
  3. Stanno trattando questo prenderà Raiola sulla futura rivendita
  4. Quindi domani sfida scudetto tra Roma e Napoli? E a noi toccheranno i preliminari.
  5. Non c'è più tempo per andare per centri commerciali , Quanto mi dispiace!
  6. Praticamente gli ha detto "...perché le scelte le fate voi ? Ma ce devo gioca' io. La merce la lavoro io !! (Cit) Come quel nano di mexda che avete preso. A un certo punto lo si doveva colpire al basso ventre e dirgli : aoh qua stiamo alla Juve mica al Beinasco football club! (semicit )
  7. Pjaca l'anno prossimo contatelo come Marchisio quest'anno.
  8. Pure Ronaldo sta facendo un pensierino di andare aĺl'inda
  9. Si dice che abbiamo preso Pepe ( non Simone ) e James Rodriguez
  10. Sul futuro "reato di radicalizzazione" che si invoca ci facciamo tanti scrupoli morali e poi teniamo in piedi il concorso esterno in associazione mafiosa che sfiora, talvolta, la pagliacciata. Si condanna qualcuno non perchè organico ad una associazione mafiosa ma perchè ne avrebbe favorito "in qualche modo" qualche appartenente senza però arrivare al reato di favoreggiamento. Che starebbe +o- per : non hai preso l'auto per fare una estorsione mafiosa (sei organico). E nemmeno hai prestato la tua auto a qualcuno intento a fare una estorsione. (favoreggiamento) Ma hai aperto lo sportello ad uno che andava a fare una estorsione. Può non piacere ma questa è la strada. Difficile, fumosa, pericolosa. Oltre a questo, come ho detto, dottrina Orban. Vuoi chiedere asilo ? Non vai a spasso per il Paese. Rimani in un centro di identificazione fino al compimento dell'istruttoria della richiesta. Ovviamente il centro non deve essere un lager. Va bene tutto:sauna, bagno turco, tennis e anche paddle che va molto di moda. In questo modo con i tempi della giustizia italiana rimangono solo i fortemente motivati. Gli altri,naturalmente, si orienteranno verso qualche altro Paese con norme meno stringenti.
  11. Andare a ripetizioni da Orban. Nonostante le sanzioni vere,minacciate. Nonostante i trattati di Dublino, Schengen ha rifiutato le imposizioni.
  12. Bhè è un po' scoprire l'acqua calda. Le altre rotte sono "chiuse". C'è un ventre molle e siamo noi. Se volessi arrivare non hai che da tentare per il Mediteranneo altrove non è possibile. Se dovessi arrivare a Lampedusa almeno qualche vecchio catorcio e un telefono satelittare devo procurarlo. Se vieni a prendermi al limite della Libia ti mando un gommone stracarico a cui tolgo il motore e lo riporto indietro. Se venissi sottocosta li lanciano dal pontile; chi galleggia bene gli altri arrivederci tanto si paga in anticipo e contanti. E poi all'alto commisiariato Onu per i rifiugiati può ammettere il pull-factor ? E' come se il presidente dell'inter ammettesse che sono una squadra di melda.
  13. Ma perchè senza tanti giri di parole non dite una cosa chiara e cruda ! Per l'Italia (per le altre nazioni citate ormai la situazione è irreversibile) è più importate l'ideale dell'accoglienza a qualsiasi costo rispetto agli eventuali danni possibili. Quando accadrà anche da noi ( speriamo mai, facciamo le corna, speriamo nello stellone italico,fate voi...) sarà un danno collaterale. Un po' come l'auto. Vi è comoda per girare ed arrivare prima, quando e come volete ? Bene allora dovete accettare le n vittime annue della strada. Su milioni di auto circolanti ogni tanto qualcuna causa vittime. Così l'immigrazione. La volete per pagare le pensioni , per sfruttare un po' di manodopera a basso costo, per gestire tutto il traffico dell'accoglienza che rende più della droga (cit), perchè vi piace il multiculturalismo, perchè è un processo che non si può arrestare ... ? Bene allora dovreste accettare un certo numero di Bataclan. Su milioni di immigrati di prima,seconda o terza generazione ogni tanto qualcuno fa una strage.
  14. Si tutto giusto quello che dici, le armi, i dittatori, le bombe intelligenti... Ma non abbiamo ancora capito che le stragi avvengono per quello che siamo e non per quello che facciamo. Questo non ci giustifica nel continuare a perseverare con politiche criminali ma, purtroppo, non ci "salva" e non risolve. Ecco cosa scrivono i terroristi a proposito della strage ultima: ...Uno non dovrebbe addolorarsi - si legge nell'articolo - per l'uccisione collaterale di donne e bambini miscredenti, perchè Allah ha detto: “Non addolorarti per i miscredenti”. Invece, bisognerebbe realizzare che Allah ha decretato la loro morte dalla sua esatta giustizia e grande saggezza. Il combattente deve fare il massimo per portare avanti la causa di Allah, indipendentemente dal massacro collaterale prodotto tra le masse di infedeli». Inoltre, prosegue Rumiyah, «si dovrebbe ricordare che gli infedeli hanno ucciso molte più donne e bambini musulmani. E, comunque, anche se non fosse così, sarebbe ancora consentito colpire le masse di miscredenti senza riguardo per le uccisioni collaterali di donne e bambini». L'ultima frase dice tutto. Gli infedeli razzolano male. Ma se anche razzolassero bene...
  15. Non sono io che li vedo lo dice l'UNHCR che non sta propriamente dalla parte di Salvini : ...The increasing numbers of passengers on board vessels used by traffickers, with an average of 100 to 150 people, are also alarming and the main cause of shipwrecks, and risks are increased by the worsening quality of vessels and the increasing use of rubber boats instead of wooden ones. And, more and more often, we find out that there are no satellite phones on these vessels, making rescue efforts even more difficult, as migrants and asylum seekers are unable to call for help and more difficult to locate... Nei primi 4 mesi di quest'anno siamo a circa +30% di partenze via mare ma i naufragi e le morti sono superiori al 30%.