Vai al contenuto

busi74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di busi74

  1. Approfitto del topic per chiedere se qualcuno ha mai fatto la copia dell'intero sito di JU29RO. Da tempo intendevo farmela io per giusta memoria (...) ma oggi ho visto che il sito non è più online. Ci tengo davvero, se qualcuno è stato più previdente di me, per favore contattatemi. Grazie.
  2. Sempre fiero di questi ragazzi. Rispetto a qualche anno siamo molto più vicini a loro che sono fortissimi, tranne che in difesa. Testa alta, gli italici gufi se la sono fatta addosso e non hanno argomenti validi. P.S. anche se l'anno scorso siamo arrivati in finale, credo che quest'anno siamo ancora più forti.
  3. Grandissimo lavoro. Grazie Ju29ro. Ho scoperto prima loro e poi il forum. Ora salviamo il materiale... per non dimenticare....
  4. Llorente via a zero e Isla a 7 milioni è una grande mossa contabile. PUNTO e BASTA
  5. ah, quindi non è in corsa per lo scudetto ?!?!?
  6. Ho esultato in silenzio per via del mio pupo di sette mesi (già uno scudetto e due finali da affrontare... ha già fatto meglio di Totti). Ma ora sottovoce ve lo dico... sto ancora godendo !!!!
  7. Il mio bambino (nato a settembre) oggi ha vinto il suo primo scudo ! @@
  8. E' andata più bene che male e sono ottimista per il ritorno. Morata sa giocare a pallone! Da ammiratore di Vidal gli concedo ancora qualche jolly, ma non più molti. Per il resto il Borussia non è stato più di tanto pericoloso e ha qualche problemino in difesa. :sisi: Lo buchiamo anche al ritorno, anzi può essere che in casa loro siamo più sciolti (se tanto mi dà tanto a quel punto ad inseguirci sarà il Napoli...). Di loro non mi ha impressionato nessuno, diciamo che non ne prenderei nessuno per la nostra rosa. Buona notte a tutti
  9. Ciao ClaudioGentile, dicevo appunto che il processo per presunto doping ebbe anche un rinvio su un capo d'accusa minore poi interista (ehm, prescritto), correggimi se sbaglio. E' proprio su questo cavillo che molti antijuventini ancora sostengono che la Juve si salvò per prescrizione, il che è falso. Visto che la formula del rinvio su un capo d'accusa minore, è già stato efficace in passato per consentire a certa gente di raccontare una versione dei fatti un tantino distorta e arrivare a prescrizione (di certo non ci sarebbero i tempi per un nuovo grado di giudizio, concordi ?), suppongo che si ripeterà questa soluzione: annullamento nella sostanza, ma rinvio su frode in una singola partita... boh, magari è la mia fantasia. Se poi ci fosse l'annullamento completo, oltre al silenzio stampa assoluto e/o mistificazione a mezzo stampa, mi sa che ci saranno molti a processo per abuso di sostanza lecita (...vaselina)
  10. E vabbè. Qui lo dico e attendo i perculamenti: Io ci credo ancora nell'annullamento. (anche perché anomaliuccia questi processi ce l'avrebbero pure...) Anche se è probabile un rinvio in secondo grado per qualche capo d'accusa minore: così si arriva di certo alla prescrizione e tutti potranno per sempre raccontare la propria versione Calciopoli come gli pare. Sbaglio o è andata così anche nel processo doping ? (che tale non era, ma agli altri fa piacere dire che è andata così).
  11. mi siete mancati tutti. Bentornati e pronti a godere !
  12. "...e ci dispiace per gli altri che sono tristi che sono tristi e che non sanno più cos'è il tricolor!"
  13. Napoli - Juve 0-5 Tripletta di Padoin, gol di Buffon su rinvio e autorete di Higuain che sbaglia porta. Può andare ?
  14. Mi sento che domani qualcosa di clamoroso capita... A parte la quasi scontata riduzione a Moggi (riconoscerne l'innocenza, come dite voi, farebbe saltare troppe teste), penso piuttosto a qualche assoluzione esplosiva... tipo un De Santis assolto così che tutti capiscano che colpevoli non ce n'erano affatto, ma per ragioni di real politik Moggi deve rimanere il mostro nell'immaginario collettivo...
  15. Già adesso non interessa più... conta il numero di messaggi su questo topic e ti rendi conto che ad esagerare siamo in duemila juventini a roderci prestare attenzione a Farsopoli
  16. NON PERCHE', ma PER CHI ha sostenuto la squadra anche quando le cose non andavano al meglio !
  17. Accettiamo il risultato del campo. Grazie ragazzi! Grazie gente dello Stadium! Poco tempo fa eravamo settimi in Italia, ora ottavi in Europa. Meglio ora.
  18. Saluti i gufi e tiro innanzi. Per quel che mi riguarda sono fiero di questi ragazzi che hanno fatto una gran partita a fronte di tante assenze (mentre la Lazio ha giocato con maggioranza di titolari). Sul gol subito, beh era da qualche minuto che me lo aspettavo... non siamo più ripartiti. E così capita di prendere un gol sull'unico vero tiro degli avversari. Ci sta. Ci sta se sbagli molto. Il portiere avversario fa il fenomeno? Ci sta. E' pagato per quello. Segna un giocatore finora graziato dalla giustizia sportiva ? Ci sta. Perché siamo la Juve e siamo fieri di Vincere sul campo. Al ritorno a Roma se giochiamo così sono arcisicuro che le barricate vacilleranno e magari infiliamo tutti quei palloni che non sono entrati stasera. Siamo in corsa per tutte le competizioni... vincere soffrendo è la fonte delle massime soddisfazioni ! P.S. siccome sono anche sportivo ho invece apprezzato il gesto di Mauri che anziché approfittarsi dell'infortunio ha gettato la palla fuori su una situazione interessante... non l'ho visto fare a molti in anni che seguo il calcio.
  19. Non so perché, ma festeggio anch'io Auguri !!! :gogogo:
  20. PRIMO: la squadra va sostenuta comunque. Ricordiamoci che questi uomini hanno appena ridato dignità ai nostri colori dopo anni di buio pesto. Basta disfattismo, solo 3 giorni fa esultavamo a bestia. SECONDO: la qualificazione è difficile, ma non impossibile. Dipende da noi. E comunque ci sono buone possibilità che lo Shakhtar ci dia pure una mano. TERZO: sul fatto che manchi (almeno) un attaccante di razza siamo tutti d'accordo.
×
×
  • Crea Nuovo...