Vai al contenuto

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3075
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1191 Excellent

Su Generazione Montero

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Interessi:
    alcol, sesso e coppacampioni

Visite recenti

4053 visite nel profilo
  1. DeLaurentiis sta stringendo le chiappe, è fuori dalla prossima Champions e dal Mondiale, deve pagare un insostenibile ingaggio a Osimhen, questa estate dovrà adeguare il contratto di Kvara, ha un grosso finanziamento da restituire , deve procurarsi i quattrini per lo stadio nuovo e in estate dovrà prendere portiere e centrocampista di livello oltre ad un allenatore e un DS che gli faccia un mercato oculato. Auguri.
  2. Squadra senza stimoli, speriamo la squadra trovi un pò di entusiasmo in Coppa.
  3. Considerazioni sparse: Manca un centrocampista di livello superiore. Bremer è di un altra categoria. Vlahovic e Cambiaso sentivano troppo la partita, impacciatissimi, Yildiz acerbissimo. Se vuoi provare a vincerla togli Kostic e metti Chiesa. Thuram e Lautaro fanno schifo.
  4. Più che la Juve dovrebbero essere AIA, CAN, FIGC e LEGA a farsi sentire pesantemente ma non lo faranno mai perchè non capiscono un c**** di quello che devono fare, son dei miserabili che lottano per due poltrone e 4 spiccioli.
  5. La penso come te ma è anche vero che il secondo giallo, per quanto visto in campo fino ad allora, è troppo severo, sproporzionato.
  6. Casadei potenziale pauroso ma ha avuto la colpa/sfiga di andare all'inter per poi essere usato come pagamento per Lakaka prima di essere pronto al Calcio dei grandi.
  7. Cambiaso è fortissimo, miglior esterno italiano di gran lunga. L'assenza di Rabiot si è sentita tanto, troppo. A Miretti farebbe benissimo un anno in prestito
  8. Esonerato Mourinho, giustamente direi.
  9. almeno una di queste la perdono, sono allo sbando.
  10. La Roma non ha soldi neanche per piangere, metà dei loro titolari sono in prestito secco; al massimo l'anno prossimo gli prestiamo Muharemovic.
  11. Speriamo Iling prenda fiducia, ha ottime doti fisiche e tecniche ma finora è stato un pò timido. Vlahovic di testa meglio di Serena. La squadra non è spettacolare ma sta acquisendo sicurezza, sta diventando Squadra. Ai limiti tecnici ci penseranno Giuntoli e Allegri estate prossima.
  12. Perin Gatti Bremer Rugani Weah McKennie HNC Locatelli Iling Yildiz Milik
  13. Si capiva benissimo che il salernitano stava simulando
  14. Hanno dei paletti imposti dal FFP sul tesseramento dei giocatori, Hijsen data l'età può essere invece tesserato. La Juve ci guadagna mezzo milione e il 50% del valore di Cherubini, promettente ala delle giovanili giallorosse. Credo che al suo posto tutti avremmo scelto la Roma: piazza importante, allenatore importante, più adrenalina, si gioca in Europa.
×
×
  • Crea Nuovo...