Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

generazione montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    563
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

89 Excellent

Su generazione montero

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Interessi:
    alcol, sesso e coppacampioni
  1. hanno venduto a 4 e ricomprano a 0,5
  2. Quando ho sentito di questa richiesta ho subito detto "stanno tirando troppo la corda" adesso la corda è quasi spezzata ed ho l'impressione che la Juventus sia quasi felice di questa inchiesta. La mia unica speranza è che si lavori anche per preservare tifo e calore all'interno dello stadio. Opinione mia personale: mafia e 'ndrangheta se ne fanno un cxxxo dei due spiccioli di cresta su un numero comunque limitato di biglietti o sulla vendita di 4 sciarpe.
  3. Per i fatti dell'Olimpico si è preso un daspo di 5 anni condanna paradossale visto che son state le autorità ad andare da lui per negoziare.
  4. sportmediaset parla di "accerchiamento" ho chiuso la pagina dopo 2 secondi
  5. Se Buffon para se Dani Alves crossa se Bonucci difende se Chiellini picchia se Alex Sandro corre se Khedira concretizza se Pjanic imposta se Dybala inventa se Quadrado dribbla se Marione terrorizza se Higuain segna passiamo il turno.
  6. puro vangelo, come direbbe Kit Carson. Gli interisti, mediamente, son quelli che capiscono meno di calcio.
  7. NO NO contro i presuntuosi crucchi bisogna vincere e mazzulare per bene.
  8. io desidero tanto tanto tanto ma tanto sbattere fuori il bayer ma con un punteggio rotondo, con chiellini che annienta robben, alaba bullizzato dallo svizzero e marione che fa tripletta. e 45 minuti di cori contro ancelotti.
  9. adesso è tutto infinitamente piu' tranquillo, anche troppo. è piu' monitorata la nostra curva del caveau di una banca...la cosa peggiore che succede è un bandierone che sventola durante la partita.
  10. ma di calcio giocato, tecnica, schemi, tattica, ne parla ancora qualcuno? da sky alla giornalaccio rosa di perdasdefogu ormai parlano tutti solo di pettegolezzi e cazzate assortite.
  11. "30 sono tanti..." "no se sono dei vigliacchi" "ti infilo quel bastone in c**o e ti sventolo come una bandiera"
  12. negli anni 90 era piu' probabile il contrario... l'unica cosa che abbiamo sempre sofferto a napoli sono maleducazione e inviviltà, il resto son chiacchere.
  13. io vorrei questa: buffon dani alves bonucci rugani a.sandro khedira pjanic pjaca dybala marione higuain
  14. credo che l'unico libro che avrei voluto leggere da ragazzo sia " il giovane holden" autori cme swift, twain o london per me non hanno età.
  15. Vianello ci andava (giustamente) pesante con lui. E anche la Casalegno lo guardava con sommo (giustamente) disprezzo.