Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gryfus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Gryfus

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Per il ritorno a Barcellona se ne occuperà la Franco Rosso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Esatto, ho provato le stesse sensazioni: molto peggio della finale dell'anno scorso, e paragonabile solo con la sconfitta di Manchester.
  3. A questi livelli o sei immensamente più forte dell'avversario oppure anche un singolo torto incide, ma può accadere, può anche accaderne uno a partita, ma qui nell'arco di 120 minuti sono accaduti almeno 5 torti macroscopici (3 gol irregolari loro, 1 rigore negato e 1 gol regolare annullato), oltre ai cartellini tutti per noi e ai mancati rossi per loro. Se non si protesta dopo una situazione del genere, dopo che te ne sei stato zitto dopo il rigore netto che ti hanno negato in finale, dopo che sei stato zitto quando Miahitovic ti ha segnato in fuori gioco di un metro portandoti via la coppa, dopo che te ne sei stato zitto col Borussia, dopo che te ne sei sempre stato zitto in tante altre occasioni, allora significa che sei un co...one. Mi spiace ma le altre grandi squadre, incluse Bayern e Barcellona, protestano eccome al primo episodio negativo, non solo, protestano durante la partita nè più nè meno di quanto facciano le nostre avversarie italiane, basta vedere Guardiola in questi due match, protestava pure per falli dove i suoi erano stati graziati dal giallo. Dobbiamo farcene una ragione che funziona così ed adattarci, altrimenti staremo sempre a questo punto.
  4. Su 2 partite ci hanno fatto 3 gol irregolari su 6, oltre ad un rigore netto negato, un gol regolare annullato e cartellini gialli solo a noi. Se non ti lamenti oggi, quando ti lamenti? Siamo stati zitti anche dopo l'ennesimo furto in finale... Il tutto mentre Guardiola anche stasera arbitrava lui, ha avuto da ridire anche su un fallo di Vidal che poteva anche prendere il secondo giallo. Inutile dire, ma l'esperienza insegna che lamentarsi alla fine paga, anche in Europa.
  5. Più che altro sono gli arbitraggi costantemente sfavorevoli. Anche stasera ci hanno ammonito più di mezza squadra, alcuni giocatori non avevano fatto nulla, mentre tanto Vidal quanto Kimmich avrebbero meritato il secondo giallo, oltre a 3 gol irregolari su 6 che ha fatto il Bayern in queste due partite. Pure col Barca, ce la giocammo alla pari fino al loro secondo gol, che ha seguito il rigore netto negato a Pogba. Siamo superiori a City e Real, poi facciamo ca**ate col Siviglia e il Mongledabach (che pure sta facendo una signora stagione in Germania). I campioni in squadra ce li abbiamo, ma questa coppa è maledetta, c'è poco da fare.
  6. Non tutti. Ho inserito i dati anagrafici miei e di mio padre, senza bisogno di alcuna tessera, il biglietto è arrivato immediatamente in formato pdf come se l'avessi acquistato su listicket; e su listicket, immediatamente dopo, provando a fare l'acquisto con la premium (per curiosità) già risultava un posto occupato a mio nome. Quindi parte dei biglietti venduti su viagogo sono gestiti come sui canali ufficiali, potendo comunicare in diretta coi circuiti ufficiali. E' su questo che si basava la denuncia di quel parlamentare PD juventino l'anno scorso, capire come sia possibile questa cosa e se c'è complicità da parte di listicket.
  7. Piaccia o non piaccia, su Viagogo ti spennano ma i biglietti sono buoni come quelli ufficiali... c'è chi vocifera si tratti di bagarinaggio quasi istituzionale... l'anno scorso comprai per me e per mio padre (per stare vicini, visto che lui era senza tessera) il biglietto su Viagogo, subito dopo ho testato su listicket a comprare il biglietto per me in prelazione con la premium, e il sistema mi ha detto che già c'era un posto occupato a nome mio... quindi l'acquisto con viagogo era stato immediatamente registrato nel sistema ufficiale.
  8. E' proprio questo il problema, anche gente come Pereyra si sbatte in tutte le zone del campo, lo trovi in attacco e nell'azione successiva è l'ultimo difensore che tenta di recuperare palla: a livello tattico c'è la confusione più totale!!! E a leggere certe dichiarazioni mi pare che i giocatori stessi ne stiano dando conferma... credo che la partita di Champions sarà decisiva per il futuro di Allegri.
  9. Io lo dicevo dall'estate che non solo abbiamo perso gente importante che ringhiava e recuperava i palloni, tra cui Tevez che era un uomo in più a centrocampo, ma pure Pogba con questo ruolo sostanzialmente da libero che gli si è dato col numero 10 ormai non sta più a recuperare palla. La carenza del nostro centrocampo è il problema fondamentale, e non crediate che Khedira sia uno che ringhia come Vidal.
  10. Exor di conti ne capisce eccome, nell'ultimo bilancio da poco presentato si vantano di aver prestato 50 milioni alla Juve con un tasso molto vantaggioso, per Exor... In ogni caso se dobbiamo sentire i pettegolezzi Elkann (ovvero la Exor) era dalla parte di Calvo. Mi voglio però fidare dell'utente che lo ha definito sopravvalutato, e spero che chi lo sostituisca lo migliori, non vorrei mai rivivere l'esperienza della scorsa caccia ai biglietti per la Champions (sperando di arrivarci di nuovo!)
  11. Nel bilancio di Exor si vantano di aver prestato 50 milioni alla Juve ad un tasso molto vantaggioso, ovviamente per Exor... http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11827953/Juventus--gli-Agnelli-ai-soci.html
  12. Si può fischiare anche se l'impegno c'è ma si gioca alla viva il parroco, come è accaduto in certi frangenti della partita, ed are accaduto anche nei due precedenti incontri, cosa che significa che c'è molto da lavorare. Giocatori come Pereyra nella stessa azione te li ritrovavi ultimo difensore e attaccante... A prescindere da tutto le qualità in questa rosa ci sono, si tratta solo di lavorare e tanto per darsi un'organizzazione.
  13. Sinceramente io sono contento che non arriva Draxler: a noi servono un centrocampista di contenimento (visto che Khedira non dà garanzie di continuità fisica), una punta e qualcuno che sappia tirare le punizioni (e l'abbiamo visto con l'Udinese come ci manca, avremmo vinto la partita anzichè perderla). Per questo spero fortemente arrivino Witsel come mediano e Ibra (molti storcono la bocca solo a sentirlo nominare ma al momento è l'unico che mi viene in mente con un ottimo score su calcio piazzato). Sono due acquisti che volendo possiamo affrontare. Se invece arriva Lemina e un'altra scartina allora siamo nettamente meno competitivi dello scorso anno.
  14. Anche per me sarebbe un'assurdità tenerlo dopo che è già stato venduto. Peraltro mi sembra un'assurdità anche quella di venderlo per rafforzare uno squadrone (idem vendendo Bonucci al Real), con mosse del genere la Champions non la vinceremo mai. Datelo al City e reinvestite seriamente i proventi (tra lui, Ogbonna, Llorente e altre vendite avrebbero in mano un gruzzolo di 120-140 milioni).
  15. Per la Coppa Italia senza alcun dubbio. Al secondo posto per la semifinale col Real. Solo al terzo lo scudo.