Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gryfus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Gryfus

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Per il ritorno a Barcellona se ne occuperà la Franco Rosso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Esatto, ho provato le stesse sensazioni: molto peggio della finale dell'anno scorso, e paragonabile solo con la sconfitta di Manchester.
  3. Non tutti. Ho inserito i dati anagrafici miei e di mio padre, senza bisogno di alcuna tessera, il biglietto è arrivato immediatamente in formato pdf come se l'avessi acquistato su listicket; e su listicket, immediatamente dopo, provando a fare l'acquisto con la premium (per curiosità) già risultava un posto occupato a mio nome. Quindi parte dei biglietti venduti su viagogo sono gestiti come sui canali ufficiali, potendo comunicare in diretta coi circuiti ufficiali. E' su questo che si basava la denuncia di quel parlamentare PD juventino l'anno scorso, capire come sia possibile questa cosa e se c'è complicità da parte di listicket.
  4. Piaccia o non piaccia, su Viagogo ti spennano ma i biglietti sono buoni come quelli ufficiali... c'è chi vocifera si tratti di bagarinaggio quasi istituzionale... l'anno scorso comprai per me e per mio padre (per stare vicini, visto che lui era senza tessera) il biglietto su Viagogo, subito dopo ho testato su listicket a comprare il biglietto per me in prelazione con la premium, e il sistema mi ha detto che già c'era un posto occupato a nome mio... quindi l'acquisto con viagogo era stato immediatamente registrato nel sistema ufficiale.
  5. Exor di conti ne capisce eccome, nell'ultimo bilancio da poco presentato si vantano di aver prestato 50 milioni alla Juve con un tasso molto vantaggioso, per Exor... In ogni caso se dobbiamo sentire i pettegolezzi Elkann (ovvero la Exor) era dalla parte di Calvo. Mi voglio però fidare dell'utente che lo ha definito sopravvalutato, e spero che chi lo sostituisca lo migliori, non vorrei mai rivivere l'esperienza della scorsa caccia ai biglietti per la Champions (sperando di arrivarci di nuovo!)
  6. Nel bilancio di Exor si vantano di aver prestato 50 milioni alla Juve ad un tasso molto vantaggioso, ovviamente per Exor... http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11827953/Juventus--gli-Agnelli-ai-soci.html
  7. Anche per me sarebbe un'assurdità tenerlo dopo che è già stato venduto. Peraltro mi sembra un'assurdità anche quella di venderlo per rafforzare uno squadrone (idem vendendo Bonucci al Real), con mosse del genere la Champions non la vinceremo mai. Datelo al City e reinvestite seriamente i proventi (tra lui, Ogbonna, Llorente e altre vendite avrebbero in mano un gruzzolo di 120-140 milioni).
  8. Per la Coppa Italia senza alcun dubbio. Al secondo posto per la semifinale col Real. Solo al terzo lo scudo.
  9. L'ha fatto anche a me, devi andare proprio sul sito che hai linkato per sopprimere la vecchia ed attivare la nuova.
  10. Ciao ragazzi, un mio conoscente vorrebbe andare a vedere una partita della Juve prima della fine del campionato (quella col Napoli). Non disponendo però della premium member e non avendo il tempo materiale di riceverla l'ho messo in guardia che difficilmente avrebbe trovato posto. Ho visto che su Viagogo continuano a vendere biglietti, domanda, ma con il nuovo sistema in cui era fatto divieto della cessione di abbonamenti e si veniva obbligati a cederli, nel caso, direttamente alla società, come è possibile? Se è ancora possibile, come funziona il procedimento? Questa persona non avrebbe problemi a spendere qualcosa in più su Viagogo ma essendo parecchio in su con l'età non lo vorrei mandare allo sbaraglio, col rischio che poi non lo fanno entrare.
  11. Quoto e aggiungo che la società in quelle stagioni era stata scalata da ignoti (ma possiamo immaginare chi fossero), con le azioni che si impennavano giorno dopo giorno, e alla fine del campionato sarebbe stata lanciata l'opa per portarla via agli Elkann. Scoppiato lo scandalo Giraudo si affrettò a dire immediatamente che avrebbe lasciato il calcio per sempre e improvvisamente furono svendute sul mercato una marea di azioni della Juve. Calciopoli è servita a quello.
  12. Non proprio, bisogna aspettare le motivazioni, stanti così le cose avrebbero alterato alcune partite, quelle dei capi di imputazione di De Sanctis e Racalbuto.