Vai al contenuto

Gryfus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gryfus

  1. Per il ritorno a Barcellona se ne occuperà la Franco Rosso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Scusate ragazzi ma avete visto le previsioni su Torino per sabato e domenica? Sono 48 ore di nubifragi continui fino a lunedì mattina, da alluvione... siamo sicuri che non la rimandino? Allo stadium possono coprire il terreno, ma non sono sicuro che la città regga tutta quella pioggia senza problemi...
  3. Non tutti. Ho inserito i dati anagrafici miei e di mio padre, senza bisogno di alcuna tessera, il biglietto è arrivato immediatamente in formato pdf come se l'avessi acquistato su listicket; e su listicket, immediatamente dopo, provando a fare l'acquisto con la premium (per curiosità) già risultava un posto occupato a mio nome. Quindi parte dei biglietti venduti su viagogo sono gestiti come sui canali ufficiali, potendo comunicare in diretta coi circuiti ufficiali. E' su questo che si basava la denuncia di quel parlamentare PD juventino l'anno scorso, capire come sia possibile questa cosa e se c'è complicità da parte di listicket.
  4. Piaccia o non piaccia, su Viagogo ti spennano ma i biglietti sono buoni come quelli ufficiali... c'è chi vocifera si tratti di bagarinaggio quasi istituzionale... l'anno scorso comprai per me e per mio padre (per stare vicini, visto che lui era senza tessera) il biglietto su Viagogo, subito dopo ho testato su listicket a comprare il biglietto per me in prelazione con la premium, e il sistema mi ha detto che già c'era un posto occupato a nome mio... quindi l'acquisto con viagogo era stato immediatamente registrato nel sistema ufficiale.
  5. Nel bilancio di Exor si vantano di aver prestato 50 milioni alla Juve ad un tasso molto vantaggioso, ovviamente per Exor... http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11827953/Juventus--gli-Agnelli-ai-soci.html
  6. Serve un'ala come il pane, e un terzino che crossi decentemente. I gol di Carlitos da fuori area mi mancheranno, da Vucinic in poi abbiamo sempre avuto un attaccante che segnava da fuori, questo è il primo vero grande cambiamento.
  7. La supercoppa è un torneo recente, partito nel 1988, ne abbiamo giocate 10 e vinte 6, quindi lo score è sicuramente migliore di quello delle finali di Coppa Italia.
  8. L'ha detto il mister e nessuno l'aveva smentito, anzi a rafforzare il concetto hanno pubblicato questa immagine...
  9. L'ha fatto anche a me, devi andare proprio sul sito che hai linkato per sopprimere la vecchia ed attivare la nuova.
  10. Ciao ragazzi, un mio conoscente vorrebbe andare a vedere una partita della Juve prima della fine del campionato (quella col Napoli). Non disponendo però della premium member e non avendo il tempo materiale di riceverla l'ho messo in guardia che difficilmente avrebbe trovato posto. Ho visto che su Viagogo continuano a vendere biglietti, domanda, ma con il nuovo sistema in cui era fatto divieto della cessione di abbonamenti e si veniva obbligati a cederli, nel caso, direttamente alla società, come è possibile? Se è ancora possibile, come funziona il procedimento? Questa persona non avrebbe problemi a spendere qualcosa in più su Viagogo ma essendo parecchio in su con l'età non lo vorrei mandare allo sbaraglio, col rischio che poi non lo fanno entrare.
  11. Titolari, assolutamente. Non ci sono scuse di rischio distrazioni dagli altri obiettivi, c'è solo una partita da qui alla finale situata in mezzo a due partite abbordabilissime, quindi questa finale va conquistata, ed è alla nostra portata farlo.
  12. Quoto e aggiungo che la società in quelle stagioni era stata scalata da ignoti (ma possiamo immaginare chi fossero), con le azioni che si impennavano giorno dopo giorno, e alla fine del campionato sarebbe stata lanciata l'opa per portarla via agli Elkann. Scoppiato lo scandalo Giraudo si affrettò a dire immediatamente che avrebbe lasciato il calcio per sempre e improvvisamente furono svendute sul mercato una marea di azioni della Juve. Calciopoli è servita a quello.
  13. Non proprio, bisogna aspettare le motivazioni, stanti così le cose avrebbero alterato alcune partite, quelle dei capi di imputazione di De Sanctis e Racalbuto.
  14. Non so nemmeno se una roba del genere sarebbe possibile. In ogni caso nessun avvocato, una volta ottenuta la cancellazione della condanna, lo farebbe mai, col rischio di essere condannati di nuovo. La sostanza dipenderà molto dalle motivazioni di eventuale annullamento (vizi di forma, in merito a cosa, etc.)
  15. Certo, per questo stiamo ad aspettare. Ma la cassazione non potrà mai dire che Moggi & co. sono assolti per non aver commesso il fatto.
  16. La cassazione può solo confermare la sentenza di condanna di appello (e quindi ne verrebbe fuori la prescrizione) oppure annullarla e chiedere un nuovo processo di appello, che in ogni caso non si farà per avvenuta prescrizione. La cassazione non potrà mai assolvere Moggi nel merito (lo potrebbe fare solo un assoluzione in un nuovo processo di appello), ma in pratica l'annullamento della sentenza di appello ai fini pratici sarebbe la stessa cosa.
  17. Beh spero proprio non facciano ragionamenti sulle energie da centellinare per campionato e champions, c'è rimasta solo una partita di coppa italia prima della finale che sarà alla fine di tutta la stagione, per cui visto che in ogni caso biosgna scendere in campo per quella partita allora che lo facciano seriamente per conquistare la finale.
  18. Basterebbe vincere 2 a 1 e poi giocarsela ai supplementari, il problema è che la Juve di quest'anno è una squadra che passa in vantaggio e poi smette di giocare... Saremmo capaci di andare sul 2 a 0 per poi prenderne 2...
  19. Marchisio stasera ha anche più colpe di Padoin. E soprattutto assurdo cambiare modulo schierando le 3 punte in na partita in cui la cosa fondamentale era prendere meno gol possibili, è stato un miracolo non ne abbiano fatti 3.
×
×
  • Crea Nuovo...