Vai al contenuto

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4145
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Reputazione Forum

508 Excellent

Su Windom Earle

  • Livello
    Fuoco, cammina con me!
  • Compleanno 14/09/1977

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2226 visite nel profilo
  1. Io Khedira l'ho visto bene, si abbassava e cuciva e saliva con costanza. Ha ciabattato anche oggi un pallone e offerto al 44' del secondo tempo un assist per Dybala al limite dell'area, quindi ha anche corso parecchio.
  2. A me sembra che la scelta di mercato sia stata quella di rendere la difesa più solida, nell'uno contro uno più abile senza perdere la prerogativa di costruire l'azione da dietro, pur avendo perso due costruttori di gioco, in modo da spostare il centro del gioco più avanti e di poter reggere una maggiore qualità offensiva.
  3. e dietro a questo disegno ovviamente ci saremmo noi cattivoni
  4. Vabbeh che sono in età da presbiopia, ma ancora ci vedo, grazie.
  5. Non ho detto che non ci credo, perché poi ho visto le immagini. Già è sbagliato dare un giudizio su un mani portando un fermo immagine, figuriamoci se in quel fermo immagine non si vede il tocco. Chi non ha visto la partita o un filmato come fa a farsi un'idea da quell'immagine? Ah, non ho capito la storia delle tette
  6. Sapete quale è l attacco più forte della serie a?

    L'anno scorso eravamo primi con 7 punti di vantaggio sulla Roma. Quest'anno ci sono 3 squadre, virtualmente 4 a quota 40. Ovvio che non tutte reggeranno sul lungo termine. Chiaro che la più attrezzata per farlo sia la Juve, a ruota il Napoli recuperando Insigne e inserendo uno o due tasselli.
  7. Sapete quale è l attacco più forte della serie a?

    Aggiorniamo alla diciassettesima: 2016-17: 42 pt, 36 GF, 14 GS 2017-18: 41 pt, 44 GF, 14 GS
  8. Trovato il giusto assetto che farà rendere al meglio l'intera rosa. Come ogni anno. Sesta partita senza subire gol, palla sempre gestita dalle retrovie, compattezza tra i reparti, giocatori che sanno come posizionarsi e muoversi. Chiarificatrice a riguardo un'azione sul finire della gara (mi pare il 44'). Khedira si abbassa davanti alla difesa, scarica e si inserisce, azione che si sviluppa quasi in verticale con 6-7 uomini a ridosso dell'area, taglio di Sandro per lo stesso Khedira che triangola di prima per Dybala che non trova il tempo per la conclusione.
  9. Anche basta parlare di Dybala, su Capisco che sia l'argomento del momento e i giornalisti facciano domande, ma si possono anche aggirare. Sta cominciando a essere pesante la situazione.
  10. aaah, fiiiuuu
×