Vai al contenuto

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5132
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Reputazione Forum

766 Excellent

Su Windom Earle

  • Livello
    Fuoco, cammina con me!
  • Compleanno 14/09/1977

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2775 visite nel profilo
  1. [SONDAGGIO]Diamo un voto al mercato della Juventus

    È un dubbio lecito. Ma ogni stagione è a se. Ci sono presupposti diversi: una difesa più qualitativa per migliorare l'uscita palla al piede, centrocampisti più solidi e con un anno di lavoro in più (Can, Matuidi, Bentancur), ali ormai integrate (Berna e Costa) e un attacco capace di dare più soluzioni offensive. Una osservazione sul centrocampo. La scelta è tra mediana a 2 o a 3. Ma con la mediana a 2 il centrocampo in realtà si schiera a 4 e gli uomini di dinamismo, tanto reclamati, non mancano.
  2. Rosa Juventus 2018/2019

    Abbiamo fatto la migliore Champions da 20 anni a questa parte con quel modulo.. È arrivato il momento di mettere Bentancur nella lista A e Kean come CTP. Quei rossi che mi significano?
  3. Se mischi anche chi non gioca in mediana (tra l'altro spesso definitivamente a 3) allora: Bentancur, Bernardeschi, Pjanic, Khedira, Can, Cuadrado, Matuidi. Siamo a posto
  4. Per fortuna questo pomeriggio sono di turno. Buon #moriremotutti#venerdì17
  5. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Marchisio sapeva di essere il sesto e che avrebbe giocato pochissimo. 5 o 5 più Marchisio non cambia quasi nulla. Pretendere ora di averne 6 non serve, a meno che nelle intenzioni (tutte da verificare) ci sia davvero l'idea, al momento non suffragata dai fatti, di giocare a 3 (in cui comunque un sesto, Bernardeschi, ci sarebbe). Averne un sesto avrebbe davvero senso solo se fosse SMS o Pogba, che comunque permetterebbero di fare la mezzala spuria sulla sinistra. A quel punto ne avremmo due di troppo in rosa e mi aspetterei un'ulteriore cessione. Tempi strettissimi...
  6. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Ma quando mai! Hanno rescisso Llorente, secondo te hanno mai pensato di chiedere soldi per uno che giocava con noi da 25 anni?
  7. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Con due infortunati e due squalificati gioco io
  8. Il topic degli insiders: update nel primo post

    https://www.transfermarkt.co.uk/miralem-pjanic/verletzungen/spieler/44162 Primo anno liscio. Secondo un infortunio e due inezie
  9. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Mah, io qui ho letto che Cristiano non può sostituire Higuain perché non coprono lo stesso ruolo, per cui avremmo relegato Dybala in panchina per far giocare Mandzukic, più adatto, con Ronaldo. Tutto questo dando per scontato che avremmo giocato a 3 per cui serviva un altro centrocampista. L'unica cosa vera di questa faccenda, è che Allegri dal primo momento ha pensato a creare una formazione che valorizzasse al meglio Ronaldo e affianco a lui il secondo giocatore di maggior talento della serie A. Che poi si possa o no, si vedrà. Ronaldo non fa il difensore ma dà più soluzioni di raccordo di Higuain e quindi maggiori soluzioni offensive. Can/Matuidi/Bentancur hanno nell'interdizione la migliore qualità. Pjanic ha 28 anni, e tu lo dai per vecchio. Cuadrado, Mandzukic e Bernardeschi sanno sacrificarsi. Costa con un anno in più sta imparando a farlo. Cancelo mi dà più sicurezza se coperto da Cuadrado piuttosto che da Khedira, ad esempio. E Cancelo+Cuadrado, con Sandro+Costa dall'altra, sono due fasce terrificanti.
  10. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Avesse anticipato la notizia della rescissione di Marchisio avrei potuto dargli credito. Così mi sembra notizia acchiappaclick. Magari mi sbagliassi..
  11. Il topic degli insiders: update nel primo post

    A dire il vero Allegri ad Agosto disse che durante l'anno si sarebbe passati a 3 in mediana. Inoltre 6 centrocampisti, con Sturaro, Bentancur appena arrivato e Marchisio convalescente non mi sembra comparabile alla situazione attuale. Non è stabile, forse è quella che potrebbe sfruttare meglio la coppia Dybala-Ronaldo però. In stagione si cambierà spesso. Colpa dei pochi CTP. In CL comunque ne potrai inserire sempre al massimo 21 + i CTP. Ora ne abbiamo 22 (compreso Spinazzola) Can è recuperato, Matuidi e Pjanic sani, Bentancur in rampa di lancio. Can, Bentancur.. Vabbeh, se poi mi portano Polpino mica ci sputo su. Ma razionalmente Marchisio out non fa presagire nulla.
  12. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Tecnicamente Caldara è una cessione con plusvalenza annessa. Bonucci o Godin, un centrale lo stavamo cercando. Mandragora altra cessione Questo si, ma per questioni liste vedo difficile collegare le due cose. Marchisio libera solo qualche milione di costo a bilancio Ha fatto una stagione tirata per mancanza di alternative valide. Se venisse risparmiato un pochino avrebbe ancora qualcosa da dare. Kean non prende nessun posto, c'erano altri due posti liberi per CPT, fosse rimasto Marchisio. Se Kean resta è perché si pensa possa essere utile. Sugli esterni ne abbiamo 7: Cuadrado, Bernardeschi, Costa, Cancelo, Mandzukic fino a Spinazzola e Sandro. Allegri sa ruotare giocatori e moduli, a seconda delle necessità. De Sciglio rotto mi sa di ragionamento miope, di chi non sa guardare oltre metà settembre. Inoltre, forse, dico forse, e molti qui dentro hanno messo tatticamente in dubbio questa soluzione, Cristiano punta centrale, Dybala falso esterno o falso nove (a seconda di come viene schierato), in un tridente era un modulo costruito sulla carta ma poco funzionale. Forse giocare con Ronaldo e Dybala (con Mandzukic e, chissà, Kean in alternativa) rende più amalgamabile ed efficace la coppia. Domani a quanto pare si. Come sempre è capitato, durante la stagione ci saranno periodi in cui si giocherà diversamente
  13. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Ipotesi plausibili. Ma Barzagli ha firmato d'accordo con la società. Le supposizioni su cosa si aspetta e cosa accetterebbe sono nostre.
×