Vai al contenuto

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10147
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Windom Earle last won the day on December 24 2022

Windom Earle had the most liked content!

Reputazione Forum

3384 Excellent

Su Windom Earle

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 14/09/1977

Visite recenti

7247 visite nel profilo
  1. Che poi è quello che vorrei io. Ma che lo dico a fare. L'importante è fare le battutine da dare in pasto alla clacque. Tu quoque Ibra, che peccato. La differenza è che ammetto e accetto che si possa vincere anche con un atteggiamento prettamente difensivo. Non mi piace, vorrei altro, ma non riconoscerlo e chiudersi a riccio nella dicotomia giochisti-risultatisti, che è una puttanata senza senso, mostra una conoscenza solo idealizzata di questo giochino.
  2. Stavi parlando di miracoli. Quindi c'entra. E parli di miracoli ad cazzum, in puro flame, come al solito, contro nemici che ti sei voluto creare, perché hai la clacque dei tuoi amichetti ottusi che ti supporta. E ovviamente non mi riferisco agli antiallegriani, con molti si può discutere e condividere le posizioni, ma agli antiallegriani duri e puri. Poi ci sono anche atteggiamenti da mafiosetto antidemocratico come questo. Sai che bello un forum di gente che se la canta e se la suona e mette in ridicolo chi prova a esprimere un pensiero contrario alla massa. Che bello avere conferma che tra i più duri di comprendonio ci sia tu. Neanche dire più e più volte che avrei allontanato Allegri a ottobre della stagione scorsa può far cambiare idea ai veri giapponesi del forum. Riconoscere che in questi tre anni abbia fatto più danni della grandine fa di me un Allegriano solo perché oso dire che Allegri ha innegabili dei meriti nelle prime stagioni? Miracoli non ne fece, forse qualcuno avrebbe fatto anche meglio, ma di certo non molti avrebbero ottenuto gli stessi risultati. Vincere 5 anni di seguito non è mai facile, anche se le competitor sono "solo" Roma e Napoli (la cafonata più grossa letta su questo forum). Matematicamente parlando, se Conte avesse avuto come avversario una Roma da 86 punti piuttosto che un Milan da 80, quello scudetto, quel miracolo, non sarebbe arrivato a Torino. Per non parlare del cammino in Champions, uno con una rosa che Conte non riuscì a portare oltre i gironi un anno prima, l'altro con una formazione titolare cambiata per 8/11 e una rosa cambiata per metà degli effettivi rispetto a due anni prima. Sulla scorta del lavoro di Conte, altra perla dello zoccolo ottuso del forum. Quello che vorrebbe, e ci sta riuscendo, fare piazza pulita degli utenti nemici. Anche se non ce ne sono. A proposito di giapponesi. Ridi pure, sai cosa si dice del riso no? Che abbonda nella bocca dei giapponesi, appunto. Come il sushi (sushimpru, diciamo in Sardegna).
  3. Che Conte in Europa abbia sempre fatto pena?
  4. Solita risposta ad minchiam.
  5. Un miracolo sarà quando ci arriverà una squadra allenata da Conte. Ricordiamo le sue profezie: 1) passeranno anni prima di vedere una italiana in finale di Champions. (in 9 anni 3 volte, la sua Juve, quella che non aveva più niente da dare, ci arrivò appena andatosene via). 2) Io vincerò sicuramente la Champions. (Conte disse che lui le sentenze spesso le azzecca. Vedremo. A me sembra più bruciato di Allegri, che almeno c'è andato vicino due volte).
  6. Beh, questo no. Se non c'è la prova che Acerbi abbia pronunciato una frase razzista bisognerebbe provare che non lo abbia effettivamente fatto. Ma mi piacerebbe se andasse a s*****arsi davanti ai media chiedendo le scuse di chicchessia.
  7. Ripeto la domanda. E se invece no? Se invece non ne avesse alcuna intenzione? E se non ne avesse trovato? Non ti prendi il rischio di perdere 60 milioni sperando che accetti una destinazione che più o meno gli aggrada. Quest' anno non ci sono scusanti di sorta. Se non la ritieni la guida tecnica, 20 milioni puoi rischiarli
  8. Questa è una cialtroneria. Con affetto parlando.
  9. Perché erano 60 milioni. E chi impediva ad Allegri di starsene al prato per tre anni e goderseli? L'anno scorso (anche se, fosse stato per me, avrei chiuso i rapporti) erano comunque 40+100 di mancati introiti. Quest'anno secondo me ci sono tutti i presupposti. A parte che non capisco come si facciano i conti, non ha un contratto di 7 + 2 in base ai risultati? I risultati e gli obiettivi che si raggiungeranno l'anno prossimo gli potranno essere riconosciuti (se non dovesse essere più in panchina)? Non credo. Quindi perché 20 e non 15 milioni? A ogni modo, che siano 20 o 15, sono ammortizzabili con la valorizzazione di alcuni giovani e un progetto che effettivamente preveda la loro integrazione in prima squadra. Se questa è davvero l'intenzione della società, perché mi pare ci sia un po' di confusione, perché non mi sembra l'allenatore adatto per questo progetto. Oppure ha svelato indirettamente che non potrà essere ancora lui. Certo i rischi di insuccesso ci sono, se vuoi creare le basi con giovani, giovanissimi e inesperti. Ma se sposi un progetto devi essere coerente.
  10. Comunque alle 20 mio figlio è ancora nel pieno delle sue energie. Credo che starò con lui. Magari guarderò gli ultimi 15 minuti.
  11. Il suo presupposto è però che Bologna e Roma facciano 70-75 punti, cioè 15-20 punti per il Bologna, 19-24 punti per la Roma. Su 27 a disposizione. Non impossibile ma neanche semplice. Per la Juve sarebbero 11-16. Poi ci sarebbero tutti i discorsi sugli scontri diretti da fare, ce ne sono ancora diversi da giocare. Sempre che ne passino 4. Se ne passano 5 il discorso va fatto sull'Atalanta, che per raggiungere quei punteggio dovrebbe ottenere 22-27 punti, su 30 a disposizione.
  12. Io glielo auguro, per quanto ho adorato il calciatore, merita di riprendersi un po' di ciò che la sfortuna in carriera gli ha tolto. Sarebbe bellissimo incrociarci di nuovo in futuro e vederlo condottiero sulla panchina di una Juve nuovamente vincente. Tutto giusto ma non mi focalizzerei sul modulo, quanto sul dovere valorizzare i giovani in tuo possesso.
  13. È così. Non c'è da credere. Leggi le notizie dell'epoca.
×
×
  • Crea Nuovo...