Vai al contenuto

NewLife

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    816
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

45 Excellent

Su NewLife

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il funerale lo stanno celebrando in sede di mercato. Se cambi Cuadrado per Alves, e spendi 50 cocuzze per il trequartista...beh, mi pare chiaro dove stiamo andando. O no?
  2. Siamo in due. Cioe', offensivanente parlando Cuadrado e' meglio, d altronde sono nati e cresciuti in 2 ruoli diversi.Va bene l esperienza delle CL vinte e drl Barca. Ma qua stiamo parlando 2 giocatori completamente differenti. Ho letto della frase sibillina di Lich...ecco, se Alves fosse il sostituto dello svizzero, e rimanesse Cuadrado ALLORA avremmo migliorato la rosa. Ma cosi e' palese che offensivamente ne perdi eccome. Il problema e' che qui dentro il dialogo non esiste, se osi utilizzare il cervello in maniera logica ed andare contro i pecoroni che "Alves e' meglio a prescindere" allora ti arrivano gratuite secchiate di m***a.
  3. Sara' anche attuale...ma ogni.volta che la leggo qui dentro mi si raddrizza il pelo sul collo : utilizzare quell espressione, l emblema della farsa, il sunto della presa per il c**o da parte delle istitizioni italiane nei confronti di noi juventini...beh, qui dentro mi sa di bestemmia in chiesa.Poi oh, liberissimo di usarla, ci mancherebbe : sono io che per ste cose ho una memoria da elefante, e non dimentichero' mai l effetto che mi fece sentirla la prima volta su radio radicale. Ero, sono e saro' sempre un maledetto rancoroso, skuadrista e tifoso di serie C. E me ne vanto.
  4. Non e' castrato. Semplicemente non gli sono scese le palle in puberta'. Carenze ormonali. Palline atrofizzate. Come il cervello granata che si ritrova. E' li per raccomandazione, figlio di nonmiricordo quale potente.
  5. Alves significa Cuadrado out. Giusto? Mi dispiace, se fosse cosi non ci vedo un miglioramento.
  6. Io sono andato a letto ieri sera con la smentita immediata(neanche un ora dopo) del Barcelona su Alves, letta su Sportitalia. Stanotte e' girato di nuovo il vento?
  7. Ti prego, risparmiami sto 'piaccia o non piaccia', mi ricorda brutte cose e persone, oltre ad avermi sfondato i co*****i. Ti do ragione, i turni precedenti, come accoppiamenti, sono stati sfigatissimi pernoi e culosissimi per loro. Ma alla fine il trend si e' invertito in finale
  8. Rigore identico fischiato su Lavezzi in un napoli juve precedente, tra l altro.Cmq, a conferma della mia teoria sulla fortuna, aver trovato questo Milan in finale NON E' CUL.O?!?!
  9. Spesso ma non sempre.E, dopo Borussia-Juventus 3-1 del '98, posso dire che non aiuta mai la juventus in CL : ne' la fortuna, ne' il dominio territoriale. Non e' poetico, e forse antisportivo : ms IO referisco piu c**o e meno possesso palla
  10. I soldi aiutano, non scherziamo. Ma a parita' di potenza di fuoco, il c**o ha deciso. Il gol di ramos al '93 e' capacita' tecnica e soldi? No, c**o. Il rigore nin fischiato a Pogba e' un errore arbitrale? No, sempre c**o. Come anche il fuorigioco di un metro di miatovic, l ammonizione a Nedved, Davids e che si rompe dopo 10 minuti. c**o, c**o e c**o. Conte potra' finalmente sedersi al ristorante da 100 euro. Ma se crede che basta questo per vincere, la vedo dura. La CL l ha vinta Di Matteo. Tra un po la vince Zidane. Gente senza esperienza con una Ferrari in mano. Ci vuole anche c**o, o no?
  11. Il problema Morata e' duplice : - la titolarita', che Allegri non garantisce. - il prezzo, 60 cocuzze, ovvero altre 30 da sborsare adesso, per un totale di 50. E Marotta non lo vedo capace di razionalizzare il fatto che con 50 milioni un Morata(eta' e capacita presenti e future) non esiste. Penso che prendera' i 30 del Real e li investira' in qualche scommessa(intesa come giovane giocatore non ancora quotato).
  12. Vangelo.E su questa cosa della fortuna, l ho gia detto prima, Allegri batte Conte 10 a 1. Non perche' sia piu fortunato. Ma perche' e' consapevole di quel che hai detto tu, che ce ne vuole, nel calcio come nella vita, e piu ce n e', meglio e'. Conte invece, la fortuna la ammette, a denti stretti, piu che altro la tollera. Accettarla come componente importante nel calcio, per Conte e' dura : andrebbe ad offuscare il suo lavoro psicologioco ed il suo credo, ovvero che con il lavoro, il sacrificio e i soldi, alla lunga vinci anche in europa. Puo essere...ma dopo aver perso 4 finali consecutive, io non credo piu a Conte. Credo molto piu al c**o.
  13. Diciamo che il paragone automobilistico ci sta.E mi ha ricordato un film con Tom Cruise. La differenza tra Conte e Allegri la vedo come la differenza tra Conte pilota di monoposto (in cui la capacita' di guida e' primaria) ed Allegri pilota di nascar(in cui la gestione del mezzo in cotsa e' predominante sulla prestazionr di guida).
  14. Che fossero in fase calante era evidente.Ma erano i campioni in carica e si aspettavano un bel dominio post inter. Poi siamo arrivati noi, con una squadra che ambiva al quarto posto, e hliel abbiamo appoggiato. Per me, al netto dei due superenalotto Pirlo e Vidal, era una cosa inaspettata, un miracolo da film ...adesso qui pare fosse tutto facile.
  15. Guardiola Simeone Ancelotti , i primi che mi vengono in mente.Ma soprattutto Conte. Uno che con una rosa peggiore del Napoli di quest anno ha vinto uno scudetto contro Allegri ed il Milan dei fenomeni, compreso un Ibra 30enne e un Tiago Silva miglior difensore del mondo(allora). Vedi tu.
×
×
  • Crea Nuovo...