Vai al contenuto

andrea81

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Excellent

Su andrea81

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Serie A Tim 2017-18 Diciassettesima giornata

    Ma non la tocca manolas? Io ho visto cragno che la rimpalla su manolas e palla che sbatte su Fazio...me lo sono immaginato? L'hanno fatto rivedere poco, ma mi sembrava cosi...
  2. Sarebbe una scelta senza senso per me, già in questa stagione quando ha giocato 2 volte di fila è stato deleterio, figuriamoci con un anno in più...gli anni passano, e a me stanno sul c..o quelli che non capiscono quando farsi da parte. Cioè abbiamo cacciato del Piero che faceva meno danni, alla stessa età, e ora rinnoviamo barzagli? Dai su, ma che storia è? Poi con le rose ristrette, possiamo avere solo 23 giocatori, uno non può essere Andrea, che ho adorato fino a 2 anni fa, ho tollerato l'anno scorso e questo per rispetto, ma un altro anno proprio no. Deve lasciare un bel ricordo, non le bestemmie per le cappellate che prende da vecchio...
  3. Direi senza colpe, forse poteva uscire coi pugni sul campanile, ma non è cosi scontato farlo (Buffon non la fa mai per dire, su palle anche più facili, ci abbiamo preso bei gol anche con lui).
  4. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Il problema è proprio che khedira non ha spazzato la palla che poteva spazzare, tenendo la posizione su Ferrari che era DIETRO di lui, per protestare per un fallo subito alcuni secondi prima. Non è che era per terra a causa del fallo e Ferrari l'ha scavalcato. Era in piedi, faccia alla palla che arrivava, e invece di andare incontro e calciare ha alzato le braccia per protestare. (ripeto a scanso di equivoci che il gol era da annullare tutta la vita)
  5. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Io la vedo come krasnojarsk, quindi mi posso permettere di rispondere: il gol è da annullare, solare, ma khedira prima spazza quella palla, poi protesta. Se protesta prima facendosi passare avanti come un idiota da Ferrari la colpa è tanto sua quanto di Guida e Giacomelli. Io fossi in Allegri lo sbranerei, troppo ingenuo. La Juve è abituata a vincere anche contro le decisioni arbitrali, non è protestando con la palla in gioco nella tua area che puoi vincere le partite.
  6. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Non è un sentito dire, è vero. Lo hanno riportato tutti i giornali. Non so i dettagli, ma ha problemi con sponsor e vecchio procuratore, problemi legati tra loro (non ricordo benissimo, ma mi sembra che il vecchio procuratore gli fece firmare a 18 anni un contratto decennale con Puma, che poi col nuovo procuratore non ha voluto rispettare, sostenendo che a 18 anni non gli avrebbero dovuto far firmare per 10 anni). Ora dovrebbe entrare in causa, che possa essere nervoso ci credo, però cosi è un problema per noi. Andrebbe lasciato un po in panca per me.
  7. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    27 SPAL
  8. Marchisio stop di 3-4 settimane

    Erano 4 settimane per recuperare tono muscolare, e infatti settimana scorsa è tornato in gruppo, ora lavorerà per recuperare una forma decente, sperando che il rinforzamento muscolare abbia funzionato e basti, altrimenti c'è il rischio di un altro intervento.
  9. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    27) Napoli
  10. Se li segna tutti lui è difficile che faccia assist eheheh
  11. Verissimo, ma di fianco a pjanic ci sta molto meglio matuidi di khedira. E mi spiace, ma il cc a 2 meglio assortito che abbiamo è questo. Poi possono giocare anche gli altri, ma per turnover. Passando a 3 a volte come credo succederà ci sarà più spazio per sami e Claudio. Insomma Allegri può fare quel che gli pare, basta che trova il modo di vincere le partite
  12. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    27 - sampdoria
  13. Partite dove comunque il buon Rugani non ha giocato neanche un minuto eh...secondo me non è un caso...
  14. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    Roma
  15. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    Napoli per me
×