Vai al contenuto

andrea81

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su andrea81

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    27 SPAL
  2. Marchisio stop di 3-4 settimane

    Erano 4 settimane per recuperare tono muscolare, e infatti settimana scorsa è tornato in gruppo, ora lavorerà per recuperare una forma decente, sperando che il rinforzamento muscolare abbia funzionato e basti, altrimenti c'è il rischio di un altro intervento.
  3. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    27) Napoli
  4. La stagione dei giovani bianconeri in prestito.

    Molto dubbioso sull'utilità del prestito di kean in questo Verona, spero di essere smentito. Per il resto Sassuolo e Bergamo sono 2 ottime piazze per far crescere i nostri ragazzi. Curioso di vedere chi vestirà bianconero nel 2018 tra Lirola e Spinazzola, perche solo uno lo vestirà credo...
  5. Se li segna tutti lui è difficile che faccia assist eheheh
  6. Verissimo, ma di fianco a pjanic ci sta molto meglio matuidi di khedira. E mi spiace, ma il cc a 2 meglio assortito che abbiamo è questo. Poi possono giocare anche gli altri, ma per turnover. Passando a 3 a volte come credo succederà ci sarà più spazio per sami e Claudio. Insomma Allegri può fare quel che gli pare, basta che trova il modo di vincere le partite
  7. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    27 - sampdoria
  8. Partite dove comunque il buon Rugani non ha giocato neanche un minuto eh...secondo me non è un caso...
  9. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    Roma
  10. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    Napoli per me
  11. La prima stagione di Conte abbiamo visto giocare una Juve stratosferica, un gioco così bello alla Juve io non lo avevo mai visto, solo il primo Lippi era simile. È come giocatori erano tutt'altro che irresistibili. Poi dal suo innamoramento per il 352 le cose sono molto cambiate, non c'era più quella ferocia nell'aggredire l'avversario del primo anno, giocavamo benino, ma non meglio di oggi. Il dna della squadra era sempre il solito, ci facevamo attaccare anche dalle piccole, e quando decidevamo che era il momento di affondare segnavamo. Non ci vedo ste gran differenze.
  12. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Impossibile mi sembra un tantino troppo eh, Juve napoli e inter arrivano sopra al 100%, se la possono giocare con la Roma per il 4o, ma solo per l'incognita Di Francesco, che come rosa non c'è paragone tra le 2 squadre.
  13. Serie A Tim 2017/18 - Terza giornata

    Beh allora dovresti criticare la modalità di acquisto, non la vendita, che la clausola con la commissione di Mino era prevista dal principio.
  14. Serie A Tim 2017/18 - Terza giornata

    Qualcuno ha capito che fanno miglior figura a stare zitti piuttosto che dire s********e...
  15. Io come altri qui sopra critico il 433 per il fatto che allegri ci piazza manzo a sinistra. Se mi giochi con dybala costa/Berna vicini a higuain allora mi va benissimo il 433. Magari con marchisio o khedira per sturaro, ma quello era un problema di oggi per fortuna, e speriamo basti.
×