Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

gra70

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    320
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Good

Su gra70

  • Livello
    Bianconero dalla Nascita
  • Compleanno 15/06/1970
  1. Non e' questione di fare gli intertristi e/o non godersi appieno la festa ma non ho mai visto rigori scientificamente negati come e' successo quest'anno quasi in ogni partita...per questo i ragazzi, il mister e la società meritano ancor di piu' la nostra infinita gratitudine. E ora: CE NE ANDIAMO A CARDIFF!!!!
  2. In previsione della Roma, abbiamo il solo Pianic, ex che probabilmente verrà bersagliato dai fischi per tutta la partita... speriamo basti...Dovremmo chiudere il discorso scudetto domenica, sarebbe snervante anche x i nostri uscire sconfitti da Roma. Avessimo giocato contro un' altra squadra sarei stato tranquillo anche con lemina-asamoah mediani ma i giallozozzi si giocano il secondo posto, noi saremmo anche stanchi x la champions...non so, normalmente sono sempre ottimista ma questa volta non ho sensazioni molto positive.
  3. No, non ti seguo...ORA ci stiamo giocando TUTTO in 3 partite, Roma lazio e real ed è meglio avere questi infortuni a centrocampo piuttosto che un mese fa?
  4. Avevano gia perso pesantemente in casa...hanno la possibilità di vincere il campionato e arrivare in finale di CL. Avrei fatto le stesse scelte anch'io..
  5. Ma hanno perso 2 finali in 3 anni...non ho paura di loro in un eventuale sfida a Cardiff. Mentre il Real in finale mi terrorizzerebbe...Quindi Monaco ora e finale con l'atletico, che finalmente si vendichera' del Madrid.
  6. Wow...non ci credo...un giornalista di mediaset fuori dal coro
  7. Ma infatti...Loro mazzolano come dei fabbri con la complicità dell'arbitro e la colpa e di Allegri che ha fatto giocare Dybala???
  8. Infatti...non ci sono piu i vidal o i pogba tecnici e straripanti fisicamente. Non e' una squadra costruita x pressare 90 min. Questa è una squadra che puo esaltarsi con le individualità piu che con il gioco. Ovvio che a livelli altissimi potrebbe non bastare.
  9. Quoto tutto. Tanto è vero quando vedi Morata ed Isco (altro sogno di mezz'estate del forum) marcire in panca...e noi questi 2 anni fa li abbiamo sbattuti fuori dalla CL. Meno voli pindarici e piu realismo, stiamo facendo la storia.
  10. Certo che la gestione delle rotazioni a volte è incomprensibile. Alex Sandro che si è riposato 15gg ier non ha giocato. Mandzu gioca sempre anche quando ha un infiammazione ed è visibilmente scarico. Lemina non gioca x 2 mesi e poi ce lo ritroviamo esterno alto dive non ha mai giocato. Poi il mister ha dichiarato su tutte le tv che la partita che conta è quella di mercoledi'. Voglio fidarmi, speriamo di vedere una Juve con i contro.c.a.z.zi e di poter arrivare alla terza finale consecutiva.
  11. Io ho ancora negli occhi lo 0-3 con l'inter a s.siro. Mi spiace, ma bisogna rischiare anche qualche diffidato.
  12. Out mandzukic, asamoah e licht. Dentro Cuadardo, Dybala e Sandro. Dobbiamo giocare con la formazione migliore non pensando alla finale. Allegri ha sbandierato ai 4 venti che la partita di mercoledi è quella che piu conta delle due e lo aspetto al varco...che poi questa semifinale di ritorno potrebbe essere piu insidiosa della finale, eh...
  13. Lo dice il nostro motto, Boniperti docet: vincere non è importante, e' l'unica cosa che conta. Poi x carita', ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma trovo sinceramente difficile riconoscere un mio compagno di tifo convergere sulla tua terza scelta
  14. Dimentichi che hai a disposizione un notevole upgrade sugli esterni e l'attacco, se si esprime al massimo puo' fare davvero male alla loro difesa. Poi a centrocampo sono piu forti e su questo non ci piove ma anche loro sono "usurati", per esempio don Iniesta non è certo quello di 2 anni fa'