Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

GianlucaBlanco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    741
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

58 Excellent

Su GianlucaBlanco

  1. Al momento noi siamo sullo stesso livello.. la roma é mezza smembrata, il nabule é uguale, inda pressoché uguale e milan (arrivato sesto) piú forte ma decisamente lontano da noi.. non vedo cosí tanti problemi sinceramente. E poi bisogna aspettare anche un paio di altri colpi nostri.. halma ragazzi..
  2. Comunque ragazzi, peccato per la testa di scemo che lo caratterizza, sennò, con alves, avremmo avuto due fasce da brividi.. immaginate alves cuadrado a destra, sandro costa a sinistra, Trequartista ( fantasista ) dybala e higua con mandzu come attaccanti centrali.. e pronti a subentrare schick/berna a destra o davanti, pjaca a sinistra.. Dio, avremmo avuto un livello tecnico e fisico da erezione perenne..
  3. Okok.. per un attimo pensavo stessi parlando seriamente
  4. Ma sei impazzito? senza rancore eh
  5. Bah.. la maggior parte dei calciatori (categorie inferiori) é tutt'altro che benestante economicamente..
  6. 9 milioni non li abbiamo spesi per nessuno di questi..
  7. Sandro é il top nel suo ruolo.. cederlo vorrebbe dire indebolirci in quella posizione di campo.. poi magari useranno l incasso per migliorare altre zone carenti (vedi centrocampo o esterni alti), però facendo ciò non averemmo mai una squadra perfetta..
  8. se è vero che lo lasceranno un anno ancora lì a Sambdoria significa che ci sarà qualche vantaggio per la Juve.. che sia uno sconto sulla clausola, o che sia l'inserimento di contropartite nell'operazione, non ci è dato saperlo al momento.. però non sono scemi da noi.
  9. Ovvio, però mi rifacevo all'idea delle societá spagnole, vedi real e barça, che non solo hanno le proprie squadre di basket (che lottano sempre per i massimo trofei, nazionali e internazionali, cosí come le rispettive squadre di calcio) ma fanno convivere le 2 cose quasi come se fossero sullo stesso livello di importanza. Ricordo che molto spesso organizzano incontri (feste) tra le due squadre, appunto quella di basket e quella di calcio, facendole convivere nel migliore dei modi. E i tifosi madridisti e catalani, sono attaccatissimi e seguono un sacco la rappresentativa di basket. Ecco, mi piacerebbe che ci fosse anche da noi una situazione del genere! (Oltretutto io non sono per nulla un amante del basket )
  10. Addirittura?
  11. Vincerla quest'anno, dopo aver surclassato il barsa, sarebbe un colpo importantissimo, lo spartiacque tra il secondo e il primo gradino delle squadre top nel mondo.. saremmo riconosciuti finalmente come (per quest'anno) la squadra piú forte del mondo, e avremmo un miglioramento della nostra immagine esponenziale.. speriamo bene, sigh...
  12. Piú che altro dovremmo fare la juve di basket ps. Non sono ironico
  13. Ma sbaglio o si é un pò raffreddata la pista? Dopo la notizia di ieri non si é saputo piu nulla.. boh
  14. Quindi non lo vuoi neanche come riserva douglas? ti fà cosí schifo?