Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

cicciospacco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1411
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

127 Excellent

Su cicciospacco

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. menomale sennò sai che telenovela...
  2. Ho l'ansia
  3. Ero convinto avesse vinto la champions con il real, invece no, non ha vinto nulla in europa. Finora.
  4. io non credo si trovi male in questa nuova posizione. Anzi. Come ha spiegato allegri, lui tendeva a venire troppo dietro e da centravanti metteva disordine alla squadra. Ora invece addirittura va a fare il terzino. Oggi faceva salire asa e andava a rivecere palla sulla linea dei difensori. Parliamoci chiaro, non è mai stato un cecchino d'aria e in questa posizione può davvero fare cose straordinarie.
  5. AHAHAHAHAHAHAH. comunque non sei balzarini che ieri in una diretta aveva detto che mai e poi mai allegri avrebbe riproposto la difesa a tre..
  6. Non lo so, la cosa positiva è che non ha legato con mister carletto e questo lo rende molto appetibile.. in più abbiamo diverse situazioni con in ballo con i bavaresi.. potrebbe essere lui.
  7. Bonnie lo fa giocare perchè è il solo regista difensivo che abbiamo, inoltre è stato fuori oltre un mese a dicembre e non è che abbia fato mille partite. Giusto far giocare più difensori, dato che ne abbiamo in abbondanza. Higuain non fa turnover, a lui serve giocare.
  8. Higuain vuole giocare sempre, inutile prendere uno come lui per fare il vice higuain quando gonzalo è cosi. Non si ferma mai come non lo faceva a napoli, ha una struttura fisica che necessita di giocare. Quando manca, quelle due partite l'anno c'è manzo, c'è dybala, c'è kean. Serve un esterno e stop.
  9. Incredibile schick, pensavo fosse un fuoco di paglia ma è forte forte.. Lo prenderei lasciandolo un anno li, magari abbassando il prezzo che sicuro sarà alto. Sono tanti i giocatori interessanti quest'anno. Conti dell'atalanta. Lirola sta facendo bene. Pellegrini. Poi chiesa, kessie, verdi..
  10. Io sulle interviste ci andrei piano perchè ci ricamano sopra parecchio i giornalai, con virgolettati fittizi ed altro. Tornando al giocatore, io ricordo che anche qui aveva dimostrato qualità non da poco, considerata anche l'età. Inoltre venne utilizzato come seconda punta nel 352 prima di essere venduto, e non mi sembra che quello sia il ruolo adatto a lui. Adesso le cose sono cambiate e qualche esternno in più ci serve. Con i prezzi che girano sarebbe oro..
  11. Ma murillo è più scarso di medel?? gli ha scopato la figlia a pio lee??
  12. Ricambi all'altezza non ce li ha nemmeno il barca, o l'atletico. Solo real e bayern hanno qualche freccia in più al proprio arco. Il rischio di avere super ricambi è che poi ci sarà gente che in panchina non ci vuole stare. Benatia per esempio, un altro anno cosi non se lo fa secondo me. Abbiamo rugani in rampa di lancio e chiello e bonnie mi sembrano ok. Io sono sempre stato per un downsizing della rosa ma ovviamente questo modulo non era previsto dall'inizio (chi dice di no mente) e complice anche l'infortunio di pjaca, ne manca giusto uno come esterno. Per il resto non cambierei molto, mi piace poter sfruttare quello che ho.
  13. Quando uscimmo col bayern l'anno scorso ricordo che il mio commento fu che uscimmo per la sciagurata gestione della palla di lich ed evrà. Proprio sulle fasce abbiamo fatto il salto di qualità che ci serviva. Per vincere ci vuole gente a cui non scotta la palla tra i piedi.
  14. Ma non è vero che non l'hanno mai vinta due volte di fila..