Vai al contenuto

cicciospacco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2055
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

218 Excellent

Su cicciospacco

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Rallentamento forum

    C'è un c**** di script ajax.. ho iniziato da gennaio e sono arrivato a luglio con le bestemmie, ho il calendario davanti! Grazie!
  2. Comunque aldilà del numero di infortuni, che è stato assurdo due anni fa, ma è andata molto meglio l'anno scorso (magari hanno cambiato qualcosa). Il problema è anche un altro. Non corriamo. I km li facciamo, ma non c'è quello sprint. Anche l'anno scorso, infortuni muscolari anche sotto la media, ma cavolo abbiamo CAMMINATO fino a dicembre. La partita di supercoppa con quegli scappati di casa me la ricordo; il secondo tempo non siamo scesi in campo. Poi febbraio marzo siamo andati meglio per finire in calando. Probabile sia fisiologico, non lo so. L'intento è quello di mettere benzina e dare il meglio nei mesi che contano, ci può stare. Ma lasciatemi nutrire qualche perplessità.
  3. 2 anni fa (DUE), ho aperto un topic sui preparatori, mi hanno massacrato.
  4. [ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 4-0

    Balzarini poco fa: nn gioca higuain
  5. Speriamo che quella dell'inda fosse falza...
  6. L' assenza di bonucci pesa più del previsto?

    dybala a palermo penso
  7. L' assenza di bonucci pesa più del previsto?

    Esatto, detto parola per parola quando stava per andar via. Geneticamente è messo benissimo. L'unico guaio muscolare che ricordi è stato quest'anno, dopo tutto il casino con il figlio che gli ha fatto saltare un sacco di allenamenti. E' una roccia per il resto.
  8. caos Zaza

    Se tanto mi dà tanto, domani il pipa ne fa 3
  9. PSG, è rottura Cavani - Neymar

    Dani alves che si prende il pallone per darlo al nipotino è bellissimo. Va bene che son prime donne, ma un pò di rispetto al primo anno ci vorrebbe. Spero esplodano tipo polveriera..
  10. Ma chi abbiamo preso " al posto di shick"?

    Ci sono altre neopromosse che ragionano come noi; suarez non ha sostituto, lewa, cavani, benzema, ecc ma di cosa stai parlando ? abbiamo uno squadrone e marotta è inadatto? Siete folli...
  11. Bundesliga - 2017/18

    si è rotto neuer
  12. La grandezza di Gonzalo Higuaín: il nuovo attaccante della Juventus

    Adesso mi metto a fare diagnosi come fate voi, è più comodo e il SSN risparmierebbe soldi a palate
  13. La grandezza di Gonzalo Higuaín: il nuovo attaccante della Juventus

    Mah, certi commenti sono assurdi. Non sembra di stare su un forum ma su un gruppo di accusatori che combattono contro difensori. Premetto che non so se higuain sia in sovrappeso e onestamente, per come ragiona la juve, non lo credo affatto. Ma per stabilire se una persona è in sovrappeso come fate? Una foto? un video? lo guardate correre in campo e dite quello è sovrappeso? No perchè "sovrappeso" non significa nulla. Si può parlare di BMI, si può fare una bioimpedenziometria per la valutazione della massa grassa e magra, dei liquidi (alla juve avranno strumenti molto più sofisticati). Bisognerebbe anche considerare altezze e circonferenze, per esempio la circonferenza polso ci dà dei range per stabilire la costituzione fisica dell'individuo e quindi capire quando è in sovrappeso e quando no. Tutto questo per dire: ci può anche venire il dubbio che sia in sovrappeso (cosa assurda a questi livelli, considerando che la juve lo avrebbe già sbattuto in primavera come fatto a suo tempo con bonucci in tribuna) ma non si può essere sicuri come lo siete voi e accusare a destra e manca se si qualora si nutrissero delle fisiologiche perplessità.
  14. Lo stavo per dire io. Marchisio in forma, e sono sicuro che ad ottobre lo sarà, è un giocatore fortissimo davanti alla difesa. Con pjanic che sarà più libero di inventare e dialogare con dybala e matuidi a dare dinamismo.
  15. La grandezza di Gonzalo Higuaín: il nuovo attaccante della Juventus

    Ragazzi, dai onestamente non credo sia la dieta. Non lo vedo uno che sbanda per ste cose. Secondo me è la preparazione. Lui muscolarmente è enorme, ha le cosce gigantesche ed è normale che ci metta un pò ad entrare in condizione. L'anno scorso, ad inizio stagione, era meno asciutto di adesso e la cosa è evidente. La differenza è che è arrivato a metà agosto e non ha fatto tutta la preparazione, preparazione che invece ha fatto quest'anno. Aspettiamo un poco a criticarlo per favore. Che poi si possa panchinare è vero, ma infatti allegri l'ha sostituito più volte, cosa che l'anno scorso non faceva.
×