Vai al contenuto

siplya

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su siplya

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 06/06/1959
  1. Fastidio DelPiero......chissa' perche' !!! Spiegatecelo a noi poveri mortali.
  2. C'e' sempre la voglia di mettere in cattiva luce o far scontrare le opinioni fra DelPiero e la Juve.....Cosi' come opinionisti di tv che lanciano frecciate perche' a loro non viene data un'intervista(noi non paghiamo)......Si tende a far dimenticare perche' e come Alex e' amato dagli Juventini .... 19 anni di gioco e gol fantastici.....La Juve e' la prima,ma come si ricordano(e si amano) i grandi vecchi,non vedo perche' dobbiamo accantonare DelPiero......Per ora c'e' discordia fra Agnelli e DelPiero,nel futuro vedremo..... Juve102 e forza Alex.......
  3. Questo ti fa' capire l'IMPEGNO che ci mettono le altre squadre contro la riomma..........0............ Comunque io sarei preoccupato o rassegnato se fossi tifoso napoletano.....Secondo posto addio!!!!!!!!
  4. Mi sa' che e' capitato nella squadra sbagliata di Sidney. Oggi assente per infortunio . Derby con il Wanderers , giocano in casa , ma lo stadio e' tutto pieno per i Wanderers ...risultato 0 - 2 .nel primo tempo .....MmmmaHHHHH!!!!!
  5. Infatti,come cacchio era sto calendario?????
  6. ........................................................................................................................................................................... che altro dire?
×
×
  • Crea Nuovo...