Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Papetti

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12569
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1948 Excellent

Su Papetti

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. ahahaha ma ancora state appresso a sangez
  2. Leggiti le prime pagine di questo topic e vai a vedere cosa dicevo di pjanic a ottobre novembre. sempre difeso. È un campione, stop. vidal era un pasticcione quando giocava con noi e rimane un pasticcione adesso che gioca nel bayern
  3. ripeto quando la juve battè il Chelsea (novembre 2012) la squadra inglese era in un periodo in cui perdeva da chiunque
  4. il primo milan di allegri è la prima e ultima partita che ti può venire in mente in quei tre anni di conte alla juve. il Chelsea di di matteo non imbroccava una partita da mesi, erano allo sbaraglio. conte non era assolutamente in grado di farti vincere la partite contro squadre più forti perché si cacava talmente sotto che mandava in paranoia tutta la squadra.
  5. criticavo la frenesia di vidal e la lentezza di gioco di pogba quando stavano da noi, figurati se adesso mi devo accanire contro di loro. avevamo già pirlo che era lento ma almeno aveva la testa lucida e metteva la palla dove voleva. se però aggiungevi pogba a fare i giochetti inutili e vidal a dare di matto allora ecco che ti trovavi con un centrocampo estremamente disordinato e per le grandi squadre era un gioco da ragazzi metterci sotto. conte alla juve non ha mai vinto una partita contro una squadra sulla carta più forte di noi, MAI. conte una vittoria contro il real madrid o il barcellona se la poteva anche sognare la notte mentre allegri ci è riuscito.
  6. ma non ce l'avete a torino una minkia di drone per fare due foto dall'alto come dio comanda?
  7. sacchi rosica come un pazzo perché ha capito che la sua idea di calcio è più fake del wrestling
  8. la butta troppo sulla grinta ma ad alti livelli ci vuole la testa. ne combina una buona e due cattive, un pasticcione.
  9. è uno di quei giocatori che invece di pensare a divertirsi sul campo si riempiono la testa di menate e di kazzate. già ti sei levato dai koglioni, vedi di non farci perdere altro tempo va
  10. non è da juve pussa via
  11. sono d'accordo con quelli che dicono che vidal e pogba erano dei gran casinisti nei momenti difficili delle partite toste. sempre detto che pogba-vidal-pirlo fosse un centrocampo sulla carta fortissimo ma nella pratica improponibile ad alti livelli.
  12. Ahahahahahaaah
  13. mettetevi in ginocchio sui sassi aguzzi e chiedete scusa
  14. si ma i nomi. li mettiamo tutti in fila e ci facciamo una bella spernacchiata, a questi guru calcistici, o no?