Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

BonnyJuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15985
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

640 Excellent

Su BonnyJuve

  • Livello
    Juventino Emiliano
  • Compleanno 13/03/1992

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. In bocca al lupo. Se penso alla considerazione che avevo di lui ai primi anni mi viene da ridere
  2. Ah prima o poi il pallone d'oro lo vincerà un cinese, statisticamente parlando sono troppi per non fare uscire da lì un super talento
  3. Il punto cruciale è il grassettato, il resto è solo tracotanza teutonica, ma se non ci fosse la volontà del calciatore vorrei vedere come farebbero.
  4. Con Llorente potevo ancora ancora capire, si era fatto un anno di panca due anni prima per venire da noi, rinunciando all'atletico Bilbao (sappiamo cosa vuol dire per un basco). Con Alves sinceramente cercherei di monetizzare qualcosa, anche se non una cifra esorbitante. Certo, ora il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui, però sarebbe una vera presa in giro.
  5. Finalmente abbiamo qualcosa di serio di cui preoccuparci, almeno quello
  6. Ottima risposta. Però se i primi a credere ad ogni vaccata che dicono i giornalai siamo noi ragazzi non va bene.
  7. Sono profondamente d'accordo.
  8. Ma che c'entra l'età? Si parla di medici, mica di calciatori, i ricercatori e gli accademici non vanno mai in pensione, uno è un bravo medico fino alla fine dei suoi giorni. E comunque è stato chiamato come figura dirigenziale, probabilmente sceglierà uno staff medico, non sarà lui in prima fila a somministrare diagnosi e terapie (delle quali mi fiderei ciecamente data l'esperienza).
  9. Spiegavo l'opinione che avevo di lui quando aveva 18/19 anni, all'epoca non è che gli potessi rimproverare di non avere ambizione, essendo lui all'epoca alle primissime stagioni da professionista.
  10. Essendo di Sassuolo, l'ho seguito dai primi anni e ammetto candidamente che mi sembrava un gran bel prospetto. O si è involuto, o non ci ho mai capito particolarmente tanto, o ha fatto due belle stagioni e basta e poi fine. L'ipotesi che io non ci abbia capito un cazz è plausibilissima
  11. Se non conosci il curriculum del dottore, che senso ha farsi ste domande? Sai se è inadeguato? Sai se è rimasto indietro? Se fosse perfettamente all'avanguardia avrebbe importanza la sua età? Come al solito si fa del casino, ma nessuno sa nulla di nessuno. Qualcuno posti il curriculum del prof. Agricola così possiamo parlare di qualcosa e non di fanfaluche.
  12. Non era questo il punto del mio discorso quindi non c'entra