Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

neisecolifedele

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su neisecolifedele

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 10/10/1950

Visite recenti

154 visite nel profilo
  1. A tarallucci e vino. Siamo in Italia, non era interessata la Juve perciò tutto a posto. Ti meravigli? A sentire la pecorella sono dovuti scendere a patti per motivi di ordine pubblico per cui pagherà la Juve.
  2. Aveva finito il guttalax perciò era in imbarazzo!
  3. Il paragone con il cane non mi piace. Diciamo, come l'affido di un bambino che è meglio. Anche a me dispiace poi però penso: se ne sono andati in tanti e la Juve ha vinto lo stesso e mi consolo!
  4. Con suo sommo godimento,essendo lui dichiarato omosessuale!
  5. Va beh dai una festa, in tempi di vacche anoressiche, non si nega a nessuno! Possono d soltanto you remember e nulla più!
  6. Najngolan oggi pomeriggio.
  7. Vedi Paparesta chiuso nello spogliatoio del Granillo a Reggio Calabria.
  8. Può prenotarsi allo JMEDICAL. L'abbiamo inaugurati ieri. Dovrà aspettare un po' in compenso però è in ottime mani!
  9. Come ho detto ad un altro amico gobbo sono servite a mantenere i due punti di distacco così vincendo siamo tornati in vetta da soli e speriamo di restarci fino alla fine del campionato. #Fino alla fine!
  10. E perché non dopo?
  11. Sfottere i laziali non c'è gusto.
  12. Stupenda!
  13. Io invece rimango sintonizzata per divertirmi un po' x le loro s********e.
  14. E ha fatto bene. Gli anti-juventini non aspettano altro che noi alimentiamo polemiche che lasciano il tempo che trovano. Vedi, inter, Napulè e compagnia cantante per affermare che la storia è tutt'altro che come dice Ciccio Bello.