Vai al contenuto

Lajuveingol

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    224
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

51 Excellent

Su Lajuveingol

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Col napoli fuori dalla corsa scudetto e a fine progetto con la prescrittese capolista é evidentemente arrivato il momento giusto per un Rossi 2.0
  2. domani o mercoledì apparirà la scritta siete su scherzi a parte e verrà annunciato Guardiola
  3. effettivamente la finale con una romana in campo dovrebbe svolgersi in campo neutro, San Siro sarebbe stato l'ideale in questo caso come nel nostro negli anni passati. Il modello Wembley in Italia non si può applicare primo perchè a Wembley ci gioca solo la nazionale (a parte il Tottenham fino a quest'anno per la costruzione del suo stadio), poi perchè a londra ci sono 10 squadre di club e quasi tutte giocano in premier.
  4. beh però nel gol del pareggio è stato abbastanza timido nel girarsi dall'altra parte come Bonucci, ai nostri difensori manca il senso d'immolazione, preferisco Bruce Harper che si becca i palloni in faccia.
  5. ma come si dice che fatturano 2000 miliardi, club più ricco dell'universo e poi non fanno una campagna acquisti decente da anni a parte l'operazione Pogba? come mai non hanno provato loro a comprare Neymar, Mbappè o a far tornare Ronaldo? ma sti soldi li hanno alla fine o no?
  6. Ma tanto Modric al solo pensiero di andare al'Inter dimenticherà presto questa batosta. Ci sono i suoi amici là, lo sanno tutti.
  7. Modric si è abbonato ai supplementari, si sarà invecchiato di 10 anni.
  8. invece per me è importante, prima si amalgama la squadra meglio è, e anche a livello di marketing presentarsi senza Ronaldo, Dybala, forse Higuain e Costa non fa bene
  9. è il sindacato che decide? la società non può anticipare il rientro? cioè quasi tutte le big cominciano con le squadre al completo. Douglas ha giocato si e no 2 partite al mondiale, eliminato ai quarti , dybala higuain Ronaldo agli ottavi e sono ancora via, non va bene.
  10. qualcuno può spiegarmi perchè cavolo i nostri giocatori reduci dal mondiale hanno tutti questi giorni di vacanza? Non so le altre squadre ma il Real madrid sta giocando già al completo contro il Manchester in america, persino Modric che ha giocato la finale il 15 dopo 3 partite ai tempi supplementari. Questa cosa proprio non la capisco. Sarebbe meglio iniziare tutti insieme no?, forse il Real esercita anche questo potere sui giocatori boh?
  11. Valentino Rossi Vasco Rossi Paolo Bonolis Aldo Giovanni e Giacomo Biagio Antonacci elio e le storie tese Enzo Iacchetti Adriano Celentano Enrico Ruggeri Fabio Fognini Amadeus Fiorello Andrea Pucci in aggiornamneto
×
×
  • Crea Nuovo...