Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Lajuveingol

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su Lajuveingol

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. senza farsopoli Gerrard sarebbe venuto da noi con Cristiano ronaldo.
  2. allora forse ho capito male, magari voleva dire userò anch'io il bagno per quanto fanno ca**re.
  3. ma cos'è il banno?
  4. ma maradona non ebbe il figlio italiano quando ancora stava con l'attuale moglie? comunque è scontro tra decerebrati.
  5. ahh certo contento lui contenti tutti.
  6. Ricordo al Sign. Pogba che l'anno scorso ha vinto due volte contro il Man City..ma con un altra squadra più forte.
  7. ex giocatore dell'Ajax anni 90, una delel colonne portanti di quella squadra che ci affrontò in finale a Roma nel 96.
  8. ma questo non è normale visto il risultato e visto che la Premiere inizia solo una settimana prima della serie A. Può significare solo ammutinamneto nei confronti di Roby.
  9. SHAME SHAME SHAME!!
  10. per quelli che ancora si rammaricano per Berardi contro l'equivalente di una squadra di lega pro sono bravo pure io, complimenti comunque al Sassuolo.
  11. ma va perchè pensate che un determinato numero di maglia faccia vendere di più? io dico che avrebbe venduto più quella di higuain che quella di Pogba se fosse rimasto. Aldilà del numero è la prestazione del giocatore che conta.
  12. Le offerte sono arrivate purtroppo ci sono molte restrizioni dal punto di vista commerciale, si diceva per esempio che non possono essere accettate richieste da aziende automobilistiche per ovvi motivi, o qualsiasi altra azienda che andrebbe a cozzare con il gruppo Exor.
  13. Per adesso i cinesi i soldi li spendono in patria, vedi Pellè. All'estero secondo me non hanno alcuna intenzione di farlo, anche perchè non hanno strutture proprie. Ho il sospetto che stiano usando i cartoons per attirare giocatori, magari a fine carriera, nel loro paese.
  14. Cazzate, gli Juventini si sentono dire sempre le solite s********e da almeno 40 anni se non di più, e se a volte possono sembrare arroganti è perchè reagiscono alle provocazioni dettate da un antijuventinismo sfrenato. Non potete pretendere che uno juventino sia sportivo quando i primi a non esserlo sono gli altri tifosi, specialmente se ad ogni fine gara, e spesso senza motivo, viene offesa la propria squadra ed i propri tifosi, chi semina vento raccoglie tempesta.