Vai al contenuto

lerch

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su lerch

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino
  1. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    Sarebbe da recuperare mentalmente e fisicamente. Chiaro che se è deciso ad andarsene forse è davvero il caso lasciarlo partire. Resto dell'idea che, per quanto siano irritanti con i Sandro e Alves hai qualche speranza di arrivare là dove vogliamo arrivare, con De Sciglio e Damian non credo
  2. Esiste un caso Benatia?

    Questa juve (con la j minuscola) di fine stagione è masochismo allo stato puro. La linea difensiva di ieri sera è lontana anni luce da quella che l'anno scorso si presentò al Camp Nou concedendo poco o nulla. Puoi rinunciare a Benatia con questi Rugani e Barzagli? In questo ci vedo clamorosamente la mano di Buffon che surroga, a suo modo, la pochezza di un mister in palese confusione mentale. L'idea di riconfermare questo signore è per me un gravissimo errore. L'idea che Buffon possa schiacciare le altre personalità forti è un errore, se possibile, ancora più grave.
  3. Chi al posto di allegri?

    Dove lo trovano un iperaziendalista con garanzia di risultato come Allegri? La Juve è un'azienda e le vittorie aiutano il fatturato. Passione e gioco vengono moolto dopo. Per cui rimarrà almeno un'altra stagione. Mi auguro, in caso di vittoria, almeno per questa volta qualcosa per la città (ne dubito); sarebbe probabilmente l'ultima occasione di vedere tanti grandi campioni in maglia bianconera.
  4. Max Allegri é il mio allenatore

    Spero in 3 giornate di squalifica. Ambra, un mojito in riva al mare...riposati Max ne hai bisogno!
  5. Chi al posto di allegri?

    Benatia, che è di gran lunga il migliore difensore arruolabile, fuori. Secondo me Allegri ha perso gran parte del gruppo e non da oggi.
  6. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Nuvole minacciose sopra la Juve, nel'ordine: Dybala gioca più per sè che per la squadra (attualmente con lui in campo si gioca in 10) ; Alex Sandro se ne vuole andare; Higuain resta in condizione 3 mesi a stagione (ora non lo è); Barzagli non ce la fa più Lichtsteiner come sopra Marchisio come sopra Sturaro non è all'altezza Bernardeschi e Cuadrado non in condizione causa infortuni Rugani ordinato ma mai più del compitino Gli elementi su cui puntare senza un turnover a questo punto suicida sono Buffon (o cesny) Chiellini, Benatia, Khedira, Pjanic, Matuidi, Costa, Manzukic
  7. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    Continuo a pensare che si debba fare di tutto per recuperarlo fisicamente e psicologicamente. Dal mio punto di vista è uno dei pochi ad avere in potenziale dimensione europea; se sene va uno come Alves e arriva De Sciglio con tutto il rispetto per il secondo, la nostra reale dimensione continuerà ad essere solo quella domestica.
  8. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Vedendolo giocare ieri ho avuto la netta sensazione del mercante che mette in mostra la sua (povera ahinoi) merce.
  9. I loro sbalzi umorali sono quasi commuoventi, oltre che.............. ...................................................................................................................... farmi scassare dalle risate
  10. Notizia terribile: è morto Davide Astori

    Povero ragazzo riposa in pace.
  11. La Juve è brutta da guardare?

    Facciamo letteralmente skyfo; ma come diceva Orietta Berti, finchè la barca va lasciala andare....
  12. E' l'ennesimo pavido pseudo giornalista che ha capito che 1/4 della tifoseria italica è juventina ma i restanti 3/4 sono antijuventini.
  13. Infortuni a ripetizione,parliamone

    per gli infortuni traumatici (come oggi) mediamente è solo sfiga, per quelli muscolari (Dybala, Matuidi, barzagli, Lich, ..) ci sarebbe da indagare seriamente. Conoscendo la meticolosità della Juve credo che la domanda se la siano posta
  14. Max Allegri é il mio allenatore

    La dimensione della Juve è quella di squadra leader del campionato italiano; che in europa sia la 6-7 forza è un fatto ma il fatto di ricordarlo ad ogni piè sospinto ricorda i piagnistei fastidiosi di Conte (o Sarri)
×