Vai al contenuto

lerch

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su lerch

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Vedere un secondo tempo così con 6 giocatori davanti che non tornano e 4 dietro che non salgono sembrava di veder giocare mio nipote con i suoi amici. Senza voler fare il detrattore a tutti i costi di Allegri: ma è mai possibile perseverare con un centrocampo a 2 che prevede un lavoro sfiancante degli esterni e degli attaccanti che ogni volta che sono un po' sottotono consegna inevitabilmente il centrocampo agli avversari?
  2. La Juve deve fare come il Bayern?

    Allegri è il classico mediocre di successo. Capacità poche, ma fortuna a volte sfacciata (in particolare di trovare una squadra decisamente più forte delle altre tranne forse quest'anno)
  3. 3 situazioni della partita che "inchiodano" Allegri

    Confesso di non sopportare Allegri; poi vince, spesso giocando male, ma vince. Quindi tutti dietro ad Allegri perchè chi vince scrive come diceva Conte. Ma io continuo a pensare che un allenatore appena normale che so uno Spalleti, con questa squadra non farebbe di peggio, anzi...
  4. Note negative: Higuain in crisi esistenziale (speriamo sia transitoria), Sturaro volenteroso ma tecnicamente inadeguato (poi come terzino anche peggio), Rugani impacciato. Note positive: Cuadrado tornato ai livelli della prima parte della scorsa stagione, Matuidi granitico, Betancour grande personalità per la sua età, Szczęsny con i piedi è due spanne sopra Buffon. Purtroppo permane la grande sensazione che questa squadra non abbia uno spartito generale.
  5. E la domanda che continuo a farmi anch'io. Sarò un povero illuso ma vincere attraverso il gioco ha tutt'altro sapore
  6. Continuo a chiedermi: come puoi con certi giocatori giocare così (male)? Ai fans di Allegri l'ardua sentenza. Certo che se vincere è davvero l'unica cosa che conta allora chiedo scusa...
  7. Il potenziale offensivo è tra i migliori d'Europa, discreto anche il centrocampo, incompleta la difesa per effetto delle due note cessioni; sarà un mio tarlo mentale ma continuo a pensare che il vero grosso problema stia in panchina. Nonostante sia un personaggio spocchioso mi trovo a condividere quasi alla virgola la disamina di Sacchi sulla rosea: il vero valore aggiunto del napoli è Sarei, mentre non si può dire lo stesso per Allegri. Cosa sarebbe questa squadra con un modulo offensivo praticato a memoria come quello del napoli?
  8. Finalizzatore ottimo ma non uomo squadra. Credo che vista l'apatia di stasera si stia staccando del cagon come alves e Bonucci.
×