Vai al contenuto

@Freddie

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4562
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

444 Excellent

Su @Freddie

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Primo pallone toccato: cross al bacio e gol di Manzo. Decisivo.
  2. L'impiego col contagocce di Alex Sandro

    Confermo totalmente, non avrei potuto esporre un'analisi migliore della tua.
  3. Ragazzi non mi è chiara sta cosa...Come mai Alex Sandro viene gestito da Allegri in modo così parsimonioso, manco fosse una borraccia di acqua nel deserto? Ho notato, e penso che molti altri lo abbiano fatto, che il brasiliano gioca in media 1-2 partite ogni tre...e siamo solo ad ottobre. Come è possibile che uno dei terzini più forti nel panorama mondiale non possa fare 35-38 presenze ma si assesti sulle 25-30 in campionato? Semplice gestione per la Champions, difficoltà nel recuperare o scarsa forma fisica? Faccio notare che in nazionale non è nemmeno titolare, e che se a volte il suo rendimento è altalenante è proprio per il fatto che non avendo il ritmo per 2-3 partite in 7 giorni non riesce a mantenere il rendimento. La differenza nel nostro gioco senza e con Alex Sandro cambia drasticamente..non a caso il brasiliano fuori vs Atalanta e Lazio --> solo un punto raggranellato.
  4. La Juve deve fare come il Bayern?

    Detto che Allegri ha la colpa di far giocare (anzi di non giocare) questa squadra alla metà delle proprie possibilità, per me ci ritroviamo a -5 in gran parte per episodi girati male (pali traverse rigori sbagliati). I conti si fanno a maggio...al momento totale fiducia ad Allegri. Logico, se non porteremo a casa alcun trofeo, forse sarebbe meglio separarsi..anche se la zavorra di 7 mln all'anno per altri 2 anni di cui liberarsi sarebbe un ostacolo non indifferente, a meno che Max non venga ingaggiato subito da una big in premier, dove ha molti estimatori.
  5. I crucchi (almeno 8 su 10 a livello di calciatori) preferiscono restarsene in Germania a mangiare spaghetti con la marmellata, a maggior ragione se a cercarti è il Bayern. Di certo la Serie A non è per loro una meta appetibile come la Premier o la Liga, in caso di migrazione. Per Emre Can sarebbe diverso, visto il suo background. Cmq sarebbe meritevole fare un tentativo anche per Goretzka, ha un futuro roseo davanti a sè.
  6. Emre Can può farti il mediano a 2, il perno davanti alla difesa in un centrocampo a tre, la mezzala in un CC a tre, persino il difensore in talune occasioni. Ha una duttilità simile al primo Vidal, e ha solo 23 anni...E' il sostituto ideale di Khedira (anche in nazionale) il quale indipendentemente da una sua partenza a fine anno, non è troppo affidabile fisicamente. Insomma companeros, prenderlo a zero sarebbe un affare senza controindicazioni.
  7. Pirlo lascia il calcio

    "Anche se sono marcato da 2-3 giocatori, passatemela lo stesso" Questo è Andrea Pirlo.
  8. Ahia, parole non entusiasmanti su Bernardeschi, il quale forse non convince appieno il mister. Speriamo che servano all'ex viola per spronarlo.
  9. Goretzka intanto ha fatto doppietta in nazionale di cui il primo gol di tacco bellissimo..Roba che solo giocatori con un certo "istinto" possono fare. A zero sarebbe un colpaccio!
  10. I signori della Clausola

    Notare come il Naples abbia messo a tutti i giocatori clausole rescissorie (anche se non rispecchiano manco il valore potenziale dei giocatori) e poi faccia, tra presidente e tifosi, la checca isterica quando gli viene scippato il proprio giocatore più rappresentativo (vedi Higuain ) Cmq io la clausola di Manolas e De Vrij la pagherei prima di subito, e ti sistemi la difesa
  11. Serie A Tim 2017/18 - Settima giornata

    Con sta vittoria dite che la Riomma si rilancia nel gruppone scudetto? (ovviamente è ancora prestissimo)
  12. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Che prestazione dello Spostatore di Equilibri.
  13. Serie A Tim 2017/18 - Settima giornata

    Juve - Napoli - Inter lotta a tre per il campionato..secondo voi sarà così? Rispetto agli anni passati, tranne la riomma di rodi garcia che fece 10 vittorie di fila con annesso scudetto morale non ricordo altre avversarie con tale continuità dall'inizio del campionato.
  14. Patrick Schick: torna prepotentemente alla carica la Juventus

    Keita più pronto. Schick ancora da testare per varie motivazioni. Ma come cadiamo, cadiamo in piedi.
  15. Patrick Schick: torna prepotentemente alla carica la Juventus

    Schick alla Juventus Keita all'Inda un po' dispiace per Baldino però....
×