Vai al contenuto

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1666
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

368 Excellent

Su Alexnumero10

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Comunque allucinanti, l'allenatore del Bologna cerca di dire "Troppo forti, troppo determinati" e loro insistono che alla fine la Juve ha vinto comodo perchè il Bologna camminava...allucinanti, sembra di stare in un film di zombi...
  2. Kean bella impressione

    Ma secondo te -se tornasse Kean- Allegri lo metterebbe titolare per far rifiatare il Pipita?
  3. Kean bella impressione

    Cioè hai già deciso che o arriva a gennaio oppure piedi in testa? Siamo lì che senza un attaccante non ce la facciamo?
  4. Kean bella impressione

    Aver da dire su un 17enne perchè non è titolare fisso in Serie A e non segna ogni domenica NON è la cosa più bizzarra che si legge su questo forum, però è lo stesso un bello spettacolino.
  5. Piloni, Longobucco, De Agostini, ecc. ecc. Guai se vedo in campo un titolare di sabato contro la Roma.
  6. E' impressionante quanta gente ne sappia più di Marotta e Allegri. E stanno a scrivere sul forum invece che forgiare una Juve da leggenda fumando la pipa. Impressionante.
  7. Mi vergogno di questi tifosi

    Qualcuno ha parlato di gravi problemi dell'Italia, di interrompere i campionati o di scandalo inaudito? Sono tue invenzioni...se fai dire agli altri cose di tua invenzione, poi hai ragione per forza... Si è detto che sono una vergogna, e SONO una vergogna. Detto questo, il campionato va avanti, e l'Italia pure.
  8. No, parliamo solo di commentare, non di tagliare qualcosa. Inoltre occhio che il sarcasmo e gli esempi per assurdo sono sintomi di esaurimento degli argomenti. Il fatto è che il tuo esempio è decisamente inverosimile mentre il fatto di cui si discute qui è verosimilissimo; i napoletani insultano continuamente e la voglia di rispondere male viene a tutti, ogni giorno; l'ipotesi che Sturaro possa esserci cascato non è così assurda come l'esempio tuo. Ma comunque è sottinteso che i commenti valgono per la notizia così come la si è letta; non so, tu cosa proponi? Silenzio assoluto fino a conferme ufficiali? Non è un po' esagerato?
  9. Ma no, è solo che si commenta la notizia per come è stata presentata, assumendo che sia vera. Poi se non è vera...allora niente, come non detto. Però se bisognasse verificare la veridicità di ogni notizia prima di commentarla, sul mondo scenderebbe un silenzio irreale.
  10. Come poteva Sturry conoscere l'età dell'interlocutore? In ogni caso poteva risparmiarsi le trivialità, e più ancora poteva evitare (come potrebbero tutti) di usare i social per discutere di scemenze con sconosciuti.
  11. Uscire dall'ortodossia italianista

    Ma quali sarebbero queste squadre che hanno vinto mostrando il gioco propositivo ecc. ecc.? Io vedo solo le squadre di marziani, con fatturati il doppio del nostro e con capacità di investimento quasi illimitate. Poi c'è andato vicino il Borussia, una volta. Basta, fine; le altre squadre, le squadre di terrestri, usano tutt'altro approccio, penso al Chelsea di Di Matteo, all'Inter di Mourinho, all'Atletico di Simeone...e alla Juve di Allegri. Tutti gli altri, i Klopp, i Sarri, tutti quelli "propositivi" fanno magari gran belle figure a novembre-dicembre ma a marzo-aprile stanno già pensando alla stagione successiva perchè gli obiettivi della stagione in corso sono sfumati. Sacchi parla bene ma dimentica che ha fatto risultati quando aveva il c**o sulla panca di un club che spendeva come mai nessuno prima; tutte le altre volte faceva il propositivo, grandi soddisfazioni morali ma zero tituli.
  12. MAXILEGA A 12 2017/2018

    Il sito dice che per giocare la Coppa ci vogliono 9 giornate, puoi farla partite quando vuoi. Non so se sia possibile stabilire una cadenza oppure se si giocano 9 giornate consecutive in contemporanea con il campionato, questo lo vedrai tu quando la attiverai, credo.
  13. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    Non succede.
  14. 'Interisti nelle fogne' in studio su J-tv, poi le scuse

    Ancora più poche!
  15. 'Interisti nelle fogne' in studio su J-tv, poi le scuse

    Lei è proprio la dimostrazione finale che l'equazione gnocca=oca è stata creata da qualche maschietto invidioso e rosicone. Io tutte le (ahimè poche) gran gnocche che ho conosciuto erano anche donne intelligenti.
×