Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1186
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

249 Excellent

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Smaltita l'incazzatura per il pareggionzo, resta un punto preso su un campo difficile per tutti, contro una squadra che ha fatto la partita della vita e (particolare sottovalutatissimo) alla vigilia di un'altra partita che per importanza inevitabilmente ha finito per mangiarsi questa di stasera...cioè queste sono partite che di solito si perdono, ma non solo noi...intendo il Barça e il Bayern tante volte la trasferta di campionato prima del partitone di CL la perdono...noi l'abbiamo pareggiata; io metto il punto in saccoccia e vado avanti sereno.
  2. sondaggio

    Le partite partite arbitrate da un arbitro napoletano non valgono.
  3. Il triplete è stato fatto diventare una cosa enorme dagli interisti, per poter dire di essere superiori in qualcosa. Il resto del mondo non ci dà tutto questo peso, se uno deve buttare a mare la coppa nazionale per darsi più chance in Champions lo fa senza rimpianti.
  4. Squadra costruita malissimo (cit.)
  5. Perfettamente d'accordo. Anzi io ci sono rimasto un po' male; come se Gonzalo volesse dire che la colpa era tutta di DeLa mentre lui avrebbe preferito restare. E' stata proprio una scenetta sciocca in primo luogo come contenuto, e poi perchè ha offerto a DeLa la possibilità di continuare la lite da ballatoio, situazione in cui ovviamente gioca in casa. Gonzalo doveva ignorarlo, e spero che d'ora in avanti vada così.
  6. Ogni giorno si stabilisce un nuovo record, si supera una nuova frontiera... Oggi ho letto che l'introduzione della VAR è tutto a vantaggio della Juve, perchè in questi anni è dominante e non ha bisogno di aiuti quindi l'anno prossimo la VAR fornirà la (falsa) dimostrazione che non ruba. Invece prima rubava!!!
  7. Perchè si parla dell'allenatore del Chelsea in Juventus Forum?
  8. Quanta paura!!!! +8 su una squadra piena di difetti e limiti...e siamo qui a contare il punticino..."pareggiamo qui e se poi vinciamo là"... E il bello è che poi magari a livello tattico si invoca più coraggio!!! A mio parere Allegri deve pensare SOLO in funzione del Monaco, a Bergamo si farà quello che è possibile fare (che poi magari le riserve a Bergamo vincono eh? Mica detto).
  9. Si si chiaro, intendo il "nostro" Pogba...il Pogba attuale non nemmeno chi sia, penso sia un idoletto per adolescenti asiatici, se lo tengano...
  10. Certo che questa squadra con un Rincon in meno e un Pogba in più...babba bia!!!
  11. Pesci lunghi e duri.
  12. Anche io me li gratto, la condizione è sicuramente frutto del buon lavoro e del fatto di aver potuto gestire durante l'anno, i pochi infortuni invece è anche questione di fortuna e da questo punto di vista sarebbe meglio non aprire topic come questo...
  13. E' già stato detto che "ransom" significa riscatto di qualche ostaggio e che in questo caso è più probabile si dica "buy option"? Comunque credo che il Bayern aspetti l'ultimo secondo, in caso il giocatore si rompa o che chieda la cessione.
  14. Turnover totale. Mettiamo la primavera, magari diciamo che è per protesta contro qualcosa.
  15. No, sto solo dicendo che quando mi hai detto "fidati" mi è venuto in mente un altro che diceva "fidati"