Vai al contenuto

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2549
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26

Alexnumero10 had the most liked content!

Reputazione Forum

740 Excellent

Su Alexnumero10

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. [SONDAGGIO]Diamo un voto al mercato della Juventus

    Guarda sono d'accordo, anzi io sono uno di quelli che l'ha scritto subito che era un buon affare. Economicamente, tecnicamente, sotto tutti gli aspetti. Anche il ritorno di Bonucci non mi fa nè caldo nè freddo dal punto di vista "infame traditore ecc." - mi basta che giochi come sa e gli perdono tutto, ovvio che non sarà mai più un idolo ma amen. Quindi mi va bene tutto -del resto 9,5 gli ho dato, mica pizza e fichi. Però avrei voluto vedere loro senza Higuain e con Bonucci col mal di pancia, sarebbero una bella squadretta da 7-8 posto.
  2. [SONDAGGIO]Diamo un voto al mercato della Juventus

    Mercato da 9,5. Ha ragione chi dice che se prendi CR7 è da 10, però avrei preferito lasciare il Milan senza centravanti e con la grana Bonucci da grattarsi. E poi il sogno Paul Pogba...9,5 va bene. Ah...secondo me non manca niente ma il sondaggio mi obbligava a scegliere cosa mancava quindi ho messo "un centrocampista" ma non vale.
  3. Se conti anche esterni e fantasisti allora pure noi ne abbiamo più di 5.
  4. Ci sono 11 giocatori per 6 ruoli centrocampo-attacco. o 4-2-3-1 o 4-3-3 o 4-4-2 sempre 6 sono. Alcuni possono giocare in più ruoli; se Bernardeschi a volte gioca a centrocampo non è detto che servano 6 giocatori anche in attacco. Hai Cuadrado, hai Douglas, hai eventualmente Cancelo o Manzo. Si gioca in 11 e si utilizzano al massimo 14 giocatori per volta.
  5. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Qualcuno ha scritto "se ha preferito venire da noi che alla Samp, vuol dire che non è poi così gobbo". Ma davvero non hanno capito che il problema è tutto dalla loro parte? Che la gente normale non ha problemi con il Toro e che un professionista può tranquillamente giocarci? Il problema sono solo le turbe psichiche della tifoseria, ma niente, non la capiscono, sembrano quello della barzelletta "Altro che un pazzo contromano in autostrada come dice la radio, qui in contromano ce ne sono decine e decine!!!"
  6. Si. Ora resta solo da decidere chi porta i tarallucci e chi il vino.
  7. Ma quindi "buoni giocatori nulla più" significa che non sono all'altezza del Real? Ok che ci sono tanti modi per esprimere un concetto ma cazzarola... Il nostro è un centrocampo FORTE; poi ok, al mondo c'è pure di meglio, per esempio quello del Real.
  8. Si, ci sono appena 2 campioni del mondo...quale squadra non ne ha almeno 3?
  9. Se giochiamo con la difesa a 4, gli altri sono 11 uomini per 6 posti. O 4-3-3 o 4-2-3-1, questa squadra ormai ha entrambe le soluzioni a disposizione.
  10. Rispetto al girone di ritorno dell'anno scorso non ci sono Buffon, Licht, Howedes, Asamoah, Sturaro, Marchisio e Higuain ma ci sono Perin, Cancelo, Bonucci, Spinazzola, Can, CR7 e Kean. Vero che Spinazzola è fuori per un pezzo ma tra quelli dell'anno scorso c'era Howedes... Siamo pari.
×