Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

orgogliojuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su orgogliojuve

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Per scaramanzia vorrei beccare il Monaco... e Real nell'eventuale finale. Nel 96 in semifinale incontrammo una francese (Nantes) e in finale la detentrice del titolo dell'anno precedente (Ajax). Forza JUVE!!!
  2. Tifosi perdazzurri su tutte le furie. Ah ah ah ah ah... una serata ancora più gioiosa. Comunque, insieme a lui c'erano Spinazzola, Caldara e Conti
  3. Vai Gonzalo! Ho piena fiducia in te! Fino alla fine!!!
  4. È esattamente quello che penso io. Certe sconfitte aiutano.. la squadra c'è.. i ragazzi sono forti.. bisogna però ritrovare la giusta umiltà!!!
  5. Secondo me non è una questione di moduli o di giocatori. Io penso che la sconfitta di domenica dipenda solo ed esclusivamente dall'approccio mentale con cui i ragazzi sono scesi in campo.. troppo molli.. troppo distratti!!! Lo stesso Kehdira che è un ottimo giocatore l'ho visto un pó troppo superficiale.. Secondo me è qui che bisogna lavorare e mi auguro che la prestazione di domenica sia da esempio per il futuro. Molte volte servono delle sberle per svegliarsi un pó: ricordo lo scorso campionato dopo la sconfitta di Sassuolo iniziò la rimonta che però rischiò di interrompersi a Carpi con quei 5 minuti di follia generale. Ho quasi la sensazione che i ragazzi siano consci della loro forza, forse troppo, e che molte volte siano eccessivamente sicuri che le partite riescano a chiuderle anche giocando seriamente per solo 10 minuti. Detto questo.. Forza JUVE fino alla fine.
  6. Infatti cosa avrebbe potuto o dovuto dire?
  7. Ragionamento che non fa una grinza
  8. Comunque non capisco questo pessimismo cosmico... Ps
  9. Non ho detto che il giocatore spinga per venire da noi.. ho semplicemente detto che la destinazione JUVE non gli dispiace ed aggiungo che non penso sia contento di fare panchina a Parigi. Il discorso Raiola era una battuta!!!
  10. Dimentichi il terzo elemento : Mino Raiola.. credo ci debba un favore.. no?
  11. Ah.. allora tocco ferro anche io!!!
  12. Ma questo pessimismo circa l'arrivo di Matuidi da cosa dipende? Mi sono perso qualcosa? Io penso che il giocatore francese sbarcherà a Torino.. conviene a tutti: a noi perché serve, al giocatore perché non vuole più stare a Parigi e la JUVE è una destinazione gradita, al Psg perché avrebbe un giocatore scontento, a Raiola perché si becca un'altra bella commissione..
  13. Su mediaset premium danno la Riomma interessata a Tielemans in caso non arrivassero a Borja Valero