Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Mauro86

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1953
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

114 Excellent

Su Mauro86

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 23/05/1986

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

4550 visite nel profilo
  1. Ilcampodice34, per la cronaca, è quello che una volta ha chiuso un topic sui Rom e che fa la caccia a chiunque si azzardi a dire qualcosa che vada contro il pensiero comune. Lui è quello del "siamo tutti uguali" e "no al razzismo". Poi dice cose come quelle contro un uomo che è totalmente innocente contro ogni cosa di cui lo si accusa
  2. Un giorno cercherò di capire come mai esistano al mondo persone che parlino senza minimamente sapere, che giudichino gli altri senza un minimo ritegno, che siano moderatori senza un merito.
  3. Tutte puttanate, smentite ampiamente da processi, diretti interessati, accusatori e autopsie.
  4. Essere esperti non significa essere infallibili. Anche Rocco Siffredi ha fatto cilecca.
  5. REAL MADRID LA NOSTRA AVVERSARIA IN FINALE, UFFICIALE! VI ROMPIAMO IL c**o, *****E!!!
  6. Ieri, a fine partita, non si sentiva nell'aria l'aver raggiunto una finale di Champions League... Chissà che non sia di buon auspicio, a differenza di tanti anni in cui, dopo le semifinali, a momenti la gioia faceva crollare le montagne.
  7. Speriamo tu possa gioire a fine partita!
  8. Spero che Allegri e i ragazzi sorprendano tutti i pessimisti. Me compreso.
  9. Mi interesserebbe rileggere le dichiarazioni sui social dei nostri giocatori subito dopo la finale di Supercoppa italiana persa col Milan a dicembre.