Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Mauro86

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1953
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

114 Excellent

Su Mauro86

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 23/05/1986

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

4586 visite nel profilo
  1. Ilcampodice34, per la cronaca, è quello che una volta ha chiuso un topic sui Rom e che fa la caccia a chiunque si azzardi a dire qualcosa che vada contro il pensiero comune. Lui è quello del "siamo tutti uguali" e "no al razzismo". Poi dice cose come quelle contro un uomo che è totalmente innocente contro ogni cosa di cui lo si accusa
  2. Un giorno cercherò di capire come mai esistano al mondo persone che parlino senza minimamente sapere, che giudichino gli altri senza un minimo ritegno, che siano moderatori senza un merito.
  3. Tutte puttanate, smentite ampiamente da processi, diretti interessati, accusatori e autopsie.
  4. Porca p*****a, è vero...
  5. INCHINATEVI A DANIEL ALVES!!!!
  6. Scegliete voi, ognuno a propria scelta, l'aggettivo adatto per Glik.
  7. Considerato quanto abbiamo visto, secondo voi quanto potrebbe star fuori?
  8. Buongiorno. Comincia da quest'oggi una dieci giorni veramente importante per la nostra squadra, fatta da tre partite che, se Dio vorrà, ci permetteranno di sentirci un po' più vicini al cielo: 1 - Juventus - Monaco (semifinale di ritorno della Champions League) 2 - Roma - Juventus (partita decisiva per la conquista dello Scudetto) 3 - Juventus - Lazio (finale di Coppa Italia in caso di finale di UCL) Prima in casa nostra, poi la Marcia su Roma. Forza Juve, ce la puoi fare!
  9. Scusatemi, pubblicato ora.
  10. Pare che Benatia, mentre era in diretta alla RAI, sia stato insultato da qualcuno che - secondo quanto riportato sul web - gli avrebbe detto "Ma che c**** dice quel marocchino di M***A", o qualcosa di molto simile. Il giocatore avrebbe immediatamente riferito alla Juve. Ecco il video dell'accaduto dove, tuttavia, il presunto insulto non si sente:
  11. ...non l'ho mai vista 'na roba del genere! Vi volevo soltanto dire questo, basandomi anche su ciò che mister Allegri ha appena detto: meglio così. Meglio così, così manterremo la testa concentrata sul Monaco, invece che sui probabili festeggiamenti che sarebbero derivati dalla partita della Rioma domani sera a Milano. Roma, appunto... Sarà una gran settimana quella che si aprirà dalla fine della prossima... A Roma andiamo prima a vincere lo scudetto e poi, se Dio vuole, la Coppa Italia. ...e, guardandoci indietro, rideremo di quanto accaduto questa sera. P.S.: Asamoah in panchina in finale di Coppa Italia.