Vai al contenuto

Mauro86

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1953
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

112 Excellent

Su Mauro86

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 23/05/1986

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

6309 visite nel profilo
  1. Essere esperti non significa essere infallibili. Anche Rocco Siffredi ha fatto cilecca.
  2. REAL MADRID LA NOSTRA AVVERSARIA IN FINALE, UFFICIALE! VI ROMPIAMO IL c**o, *****E!!!
  3. Ieri, a fine partita, non si sentiva nell'aria l'aver raggiunto una finale di Champions League... Chissà che non sia di buon auspicio, a differenza di tanti anni in cui, dopo le semifinali, a momenti la gioia faceva crollare le montagne.
  4. Spero che Allegri e i ragazzi sorprendano tutti i pessimisti. Me compreso.
  5. Mi interesserebbe rileggere le dichiarazioni sui social dei nostri giocatori subito dopo la finale di Supercoppa italiana persa col Milan a dicembre.
  6. Ma poi vi fa tanto schifo marciare su Roma, prendersi due trofei e riportarli a casa, esponendoli prima della partita contro il Crotone? Se ci pensate, sembra quasi la trama di un (gran bel) film... Ho aperto questo topic affinché i fluidi negativi scompaiono ed i giocatori ci credano davvero. Ed anche i tifosi.
  7. Vincere A TUTTI I COSTI! Abbiamo un'occasione UNICA PER conquistare il Triplete, e poterlo sbattere in faccia a quei zezzoni nerazzurri, che solo quello sanno dire. I giocatori sono stanchi? Frega nulla! I muratori, quelli sono stanchi... eppure continuano nel loro lavoro sempre, e senza mai lamentarsi. I giocatori faranno una grande partita e porteranno a casa questo trofeo. A TUTTI I COSTI!!!
  8. .............. TIM CUP (Finale): JUVENTUS - LAZIO STADIO "OLIMPICO" - Roma, mercoledì 17/05/2017 - Ore 21:00 Qui il preview del match --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Buongiorno, ragazzi!!! Scusate se mi sono permesso di aprire questo topic, ma è una partita che, non so bene perché, temo più di quel che si pensi... Invece dobbiamo portare a casa assolutamente questo trofeo, per più motivi... Parliamone qui.
×
×
  • Crea Nuovo...