Vai al contenuto

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4283
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Maidomi last won the day on January 13 2019

Maidomi had the most liked content!

Reputazione Forum

4044 Excellent

2 Seguaci

Su Maidomi

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Pozzo Strada - TO
  • Interessi:
    Juventus FC

Visite recenti

8649 visite nel profilo
  1. Maidomi

    Dusan Vlahovic

    Quando è arrivato sembrava uno d’acciaio internamente, impermeabile all’ambiente esterno. Adesso sembra un nevrastenico che manda a ca.gare i compagni quando secondo lui non riceve i passaggi giusti e reagisce scompostamente a decisioni arbitrali. Va bene tutto, compreso il nervosismo di gare storte, ma ha un atteggiamento da prendere a schiaffi e che va corretto al più presto. L’allenatore ha grandi responsabilità su queste cose, ma anche Allegri mi sembra un nevrastenico, e quindi non mi aspetto molto da lui. Le maggiori responsabilità sono però dello spogliatoio, dove i leader dovrebbero far capire al ragazzo che sta sbagliando. Purtroppo in questa squadra i leader non esistono, e si vede…
  2. Un bel mischione con tante squadre in pochi punti. Per loro gara spareggio col Monza. Se vincono possono sperare. Per noi la caduta libera continua. Che agonia gli ultimi 2 mesi… Cambiando argomento ieri mi hanno mandato una foto dei tifosi Doriani a Bari. Impressionante… Spontaneo il paragone con gli sfigati che in lotta per andare in Europa la settimana scorsa a Napoli erano in 50 e quasi tutti dal centro-sud. Sono veramente morti e sepolti a livello tifo. Altro che 12 uomo, cagatona, Torino siamo noi, bla bla bla…
  3. OT e chiudo Napoletano, col Barcellona, facevi meglio a startene in poltrona… ecc ecc
  4. Non riesco proprio a capacitarmi. Neanche in serie D si tira così male. Il doppio “tiro” ((si fa per dire) di Loca alla fine del primo tempo è inconcepibile per un giocatore di serie A. C’è qualcosa che non va e potrebbe essere come dici tu, perché è veramente inspiegabile.
  5. A parte le solite polemiche pro-contro Allegri che hanno frantumato gli zebedei è incredibile e inconcepibile il modo in cui tiriamo in porta. Locatelli al Sassuolo aveva un tiro da fuori forte e preciso, adesso ciabatta delle scorregge improponibili. Se non si è capaci a tirare in porta non si va da nessuna parte. Milik spara sulla barriera e prima alle stelle da buona posizione. Deprimente. Speriamo in qualche azione su angolo (come sempre) per raddrizzare questa gara.
  6. Neo melodici scatenati contro Orsato. https://x.com/GianmarcoGio/status/1766236065415749829?s=20
  7. Bene così. I neo melodici sbattono contro il muro VMS e prendono solo un punto rimanendo ben distanti dal 4 posto. Pulcinella allo stadio inferociti contro Orsato che si prende anche un “alla fine devi sempre fare il fenomeno” dal “simpaticissimo” Mario Rui. E adesso confidiamo nel Barca…
  8. Fra poco scontro titanico fra gli sfigati del Nord e i chiagne e fotte del Sud. Un bel pareggio non mi dispiacerebbe, ma gli inutili sfigati riusciranno a perdere anche questa….
  9. Mi auto correggo: rivisto adesso il finale. La palla dopo lo pseudo fallo esce al minuto 84.30 e il gioco riprende al minuto 89.40. 5 minuti di recupero semplicemente ridicoli.
  10. Classico rigorino da VAR: a velocità normale nessuno avrebbe dato un rigore del genere (e infatti Mariani aveva fatto proseguire), ma rivisto al rallentatore il tocco c’è e quindi Mariani non poteva non assegnarlo. Ammonizione a Dusan che ci poteva stare, ma assurda la spiegazione data due volte da Mariani a Loca e Allegri. Ammonizione a Bremer ridicola, visto che aveva subito prima lui una spinta netta. Manca un giallo ai pulcinella e recupero di 5 minuti quando doveva essere almeno 7-8 minuti visto che tra pseudo fallo su Osimehn e ripresa del gioco saranno passati quasi 3 minuti, senza contare perdite di tempo varie e 5 sostituzioni. Detto ciò a me Mariani non è dispiaciuto per l’atteggiamento non dittatoriale e per come cercava di stemperare gli animi. Partita che è filata liscia anche grazie a questo suo modo di arbitrare.
  11. No ne danno sempre 3, ma visto che vincere là è tradizionalmente molto difficile e che mi stanno ampiamente sul catzo, una vittoria sarebbe (per me) una grande soddisfazione.
  12. Se non ho fatto male i conti nelle ultime 20 partite a Napoli ne abbiamo vinte solo 3. Speriamo in bene… una vittoria a Napoli vale triplo.
  13. Domani gran ritorno del galuciu simulatore a Torino. Scenario ideale: goal dell’ex davanti ai suoi ex tifosi, esultanza sfrenata, tuffi a ripetizione come ai bei tempi e tremendisti con la bava alla bocca. Scenario probabile: gli sfigati vincono grazie alla tattica suicida di Italiano. Vedremo. Partita comunque interessante da vedere in attesa della nostra. Purtroppo con Osimehn il Napoli è un’altra squadra. Brutte sensazioni, ma spero di sbagliarmi. Forza ragazzi.
  14. Juric lo ha portato dietro da Verona dove faceva lo scouting. Un grande passato da calciatore con ben 3 partite in serie D
×
×
  • Crea Nuovo...