Vai al contenuto

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4316
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Maidomi last won the day on January 13 2019

Maidomi had the most liked content!

Reputazione Forum

4079 Excellent

2 Seguaci

Su Maidomi

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Pozzo Strada - TO
  • Interessi:
    Juventus FC

Visite recenti

8814 visite nel profilo
  1. Ho visto Roma -Bologna e sono rimasto impressionato. Il Bologna gioca veramente bene e ha una capacità di palleggio che noi ci sogniamo. Calafiori, Zirkzee, Saelemaekers, Ndoye hanno disputato una partita eccezionale e non c’erano Ferguson e Orsolini. Speriamo che contro di noi abbiano la pancia piena e facciamo un pareggino perchè se giocano come lunedì ne prendiamo 4.
  2. Artigianalmente ho provato a fare il fermo immagine. I due frame qui sotto sono immediatamente prima del tocco e immediatamente dopo. In nessuno dei die casi la figura del calciatore del Cagliari è nemmeno lontanamente quella della ricostruzione VAR. il calciatore del Cagliari è in piena corsa con il busto in avanti in entrambi i frame, mentre nella ridicola ricostruzione Var è diritto come un palo della luce. Una truffa bella e buona
  3. L’unico che mi ricordo è questo in Juve - lividi l’anno scorso. Nella stessa partita peraltro annullato un goal a Vlahovic per 1 cm in fuorigioco.
  4. Ecco qua. Fuorigioco di 1 cm del ginocchio e di 2 cm della spalla. E se proprio vogliamo anche 0,5 cm della testa.
  5. https://x.com/Zio_Frank_1_Jj/status/1781397098262372700 No comment
  6. Mancata chiamata VAR sulla gomitata in area semplicemente inaccettabile.
  7. Hai ragione ! Frettolosamente avevo inteso che si riferissero solo agli striscioni e invece la seconda parte condanna il bovino irlandese alcolizzato.
  8. Gruppo nei distinti nonostante 6 mesi di prelazione, tessera cuore cagata, biglietti alle scuole, promozione mini abbonamento, momento pessimo per noi, ecc ecc Se ci fosse la vendita libera gli ex “padroni di Torino” sarebbero confinati in cagatona.
  9. Bel gruppo davanti all’Inalpi e ottimo primo anello nei distinti a fianco del settore. I tifosi hanno fatto il loro dovere. Squadra e allenatore no.
  10. Passi il luogo, ma dove li hanno visti gli “insulti gratuiti” ?
  11. Peccato avere una squadra di smidollati allenata da un c.aga.sotto che non hanno capito cosa significava per noi questa partita.
  12. A bocce ferme abbiamo disputato lo stesso primo tempo giocato a Napoli (inclusi gli errori macroscopici di Dusan) e lo stesso secondo tempo rinunciatario controi lividi la settimana scorsa. La differenza è che sia Napoli che lividi sono più forti di questi derelitti, e che almeno con i lividi eravamo in vantaggio. Avere pareggiato contro una squadraccia simile e con un secondo tempo così scialbo non può che far girare i collioni.
  13. Comunicato del bovino calcio: “… Intanto una precisazione relativa alla Curva Primavera, riservata a tifosi del Toro e neutrali. Non sarà possibile accedervi indossando maglie o sciarpe della Juventus per ragioni di sicurezza.” Prima volta che fanno una cosa del genere. La prossima volta provate a riempire la curva da soli, così il problema non si pone. Poveretti…
  14. La parodia dei luoghi comuni degli sfigati.
×
×
  • Crea Nuovo...