Vai al contenuto

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1953
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Maidomi last won the day on May 4

Maidomi had the most liked content!

Reputazione Forum

1633 Excellent

1 Seguace

Su Maidomi

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Pozzo Strada - TO
  • Interessi:
    Juventus FC

Visite recenti

1763 visite nel profilo
  1. Gli olè in casa , bordate di fischi al galletto prima del rigore . Presi per il chiulo in diretta dai neomelodici che gli hanno invaso lo stadietto. Devo ammettere che la loro sconfitta mi ha fatto godere il minimo sindacale: i simpatici folkroristici proprio non li sopporto . Una lotta titanica fra i i piagnina del nord e quelli del sud nella mia personalissima classifica dell'antipatia.
  2. Quest'anno se non fanno una prevendita derby di almeno 2 mesi capiranno finalmente cosa vuol dire il termine "invasione". Oggi al Fuorigrotta di Torino hanno toccato il fondo della loro tristissima esistenza. Inutili in campo e peggio ancora sugli spalti. Il nulla totale.
  3. In effetti è talmente assurdo che è difficile immaginare che uno squilibrato del genere esista veramente. Mi ricorda tanto qualcuno Non molto dissimile dal reale.
  4. No lui scrive, scrive, scrive ma allo stadio non ci mette mai piede. Una macchietta odiata dalla stragrande maggioranza della loro fogna.... Ho detto tutto
  5. Non tradiscono mai Sono scontati e ripetitivi come un disco rotto. Noto con piacere che il cazzaro è ritornato con il suo solito stile asciutto e pieno di stile . 4 miserabili macchiette con il fegato spappolato.... I poteri forti, le telefonate di Agnelli, il tutto dopo un'espulsione grottesca e un rigore finale da zelig. Ma anche stavolta abbiamo rubbbbatoooooo Vincere è una cosa stupenda, ma sapere che ad ogni vittoria quei decerebrati bastardi hanno un travaso di bile non ha prezzo Già pronto per il derby: non vedo l'ora di giocare in casa nello stadietto dei puffi
  6. E intanto proseguono con la solita lagna dello "Scansuolo" . Tutto combinato a tavolino con il difensore che prende apposta il palo per far segnare CR7. Una mira incredibile: un colpo di biliardo studiato a tavolino provato e riprovato per mesi . La pochezza morale e mentale in cui si trovano raggiunge nuove vette... A proposito, a quale Europa si partecipa arrivando nella parte destra della classifica ?
  7. Che il messaggio è di gennaio 2017 ma la foto di Tuttosporc è invece recentissima ?
  8. Qualcuno sa perchè i cagata sono tanto avvelenati con il Chievo ? boh... Certo che il loro livello attuale è direttamente proporzionale ai nemici che si inventano. Il nulla certificato...
  9. Il vostro ricordo più vecchio legato alla juve

    Il primissimo ricordo della Juve va indietro ad oltre 50 anni. Penso di avere avuto 4-5 anni al massimo. Mio padre era tifosissimo della Juve e ricordo distintamente ancora adesso il pensiero che mi frullava nella testa da bambino: adesso vado da papà e gli dico che sono della Juve, chissà come sarà contento. Era una domenica sera e mio padre stava guardando in TV il secondo tempo di una partita (all'epoca davano in serata un tempo solo) e mi avvicinai tutto contento: "Papà sono anche io della Juve". Nella testa da bambino mi aspettavo una reazione calorosa e invece mio padre, probabilmente intento a guardare la partita, mi guardò quasi distrattamente e disse soltanto "Ah si ? Bravo" continuando a guardare la gara. Ci rimasi malissimo... Le primissime partite di cui ho ricordi nitidi sono purtroppo tutte brutte per la Juve (erano gli anni dell'Inter di Herrera): un 5-0 a Varese nel 1968 sentito in radio in macchina con mio padre che ripeteva incredulo "Non è possibile, non è possibile" e ad ogni goal del Varese diventava sempre più terreo e il ritorno di coppa campioni con il Benfica sentito alla radio da solo in camera con la Juve che sembrava attaccasse in massa ma non riusciva a sfondare con il commentatore (Ciotti o Ameri) che ad ogni azione ti faceva venire il batticuore.... Avevo 9 anni e da allora l'amore infinito per la nostra maglia non è mai venuto meno.
  10. Ma è proprio così... Se li leggi Cairo è stato messo lì dagli Agnelli per non dare fastidio e garantire 6 punti a stagione. Potrei mettere decine di deliranti post del genere. Siamo in presenza di gente che vive in un mondo a parte.
  11. Quello che è incredibile è come ripetano le stesse cose in maniera ossessiva. Fra un po' inizierà la storia dello "Scansuolo", dei servi degli ovini, che ci fanno vincere tutte le partite, ecc. ecc. Il tutto senza alcuna base: Squinzi è tifoso milanista, con il Sassuolo non abbiamo mai avuto scambi importanti (Zaza è l'unico che mi viene in mente), due anni fa ci hanno pure battuto (rubando) a Sassuolo, ma per quei decerebrati sono una nostra succursale. Stessa cosa per il Chievo. Per quegli imbecilli non esiste il concetto la Juve è più forte del Chievo e quindi vince quasi sempre. No, per loro sono tutti fortissimi (tranne noi) e quando perdono è solo perchè l'hanno fatto apposta per favorirci. Boh... Un mondo virtuale in cui i malefici ovini controllano l'intero universo. Che vita di m.erd.a....
  12. Intanto su sempre forza picio il solito tremendista doc (il prototipo del tremendista spaccamontagne con intelligenza pari ad un lombrico) vaneggia sull'arrivo di un Abramovich al topo. A chi gli fa notare che al topo sono sempre i soliti 4 gatti allo stadio e che con affluenze del genere i miliardari col cappero che verranno al topo risponde: quando il russo prese il chelsea....di abbonati ne avevano 127 compraci hazard....e gia all'aereoporto ci presentiamo in 20000 ma in quale mondo vive questo idiota ???? Abramovich è arrivato al Chelsea nel 2003. L'anno prima pur arrivando sesti hanno fatto il tutto esaurito in tutte le gare in casa, con 40.000 spettatori fissi a partita. Paragonare il Chelsea a quegli sfigati è come paragonare Rosina a Platini . Basaglia mio, cosa hai combinato !!!!
  13. Si, su 10 messaggi che scrive 9 sono contro la Juve e uno contro krasnokazzi. Braccia rubate all'agricoltura.
  14. In effetti con Radice allenatore erano abituati a certe cose...
  15. E' quel picio che ci vuole picchiare al derby . Che paura ...
×