Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

johnnybegod

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su johnnybegod

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

222 visite nel profilo
  1. Io sto più o meno bene, però c****. La più brutta esperienza della mia vita. Speriamo il bambino e gli altri feriti gravi possano farcela.
  2. Sono stufo di vedere un gioco così vergognoso. Dovrebbero cacciarlo.
  3. Tanto prima o poi lo vendono, la vicenda Pogba mi ha fatto capire come stanno le cose. Ovvio che per il momento non c'è nulla di concreto, ma i giornalisti sanno come vanno le cose e inventano indiscrezioni per dire di essere arrivati per primi sulla notizia. Sarà come Pogba, uno due anni di tira e molla intermezzati da un rinnovo contrattuale e poi cessione a cifre record. La cosa che fa inca**are è che, ok non comprare i Neymar della situazione, ma quando hai in casa i top mondo e gli vendi è proprio inaccettabile. A qualsiasi cifra. Dei mercanti del c****.
  4. Non arriverà, sarà la solita voce messa in giro dall'agente per strappare un ricco rinnovo. Come Mascherano.
  5. Mio stesso infortunio...spero tanto possa ritornare come prima, glielo auguro davvero! Di certo è un gran brutto momento
  6. c**** che ""uomo"" di m***a!! Quando si dice "un fallito": ecco lui è proprio l'esempio vivente.
  7. Se la lesione fosse totale sarebbe in infortunio veramente pesante per la carriera del giocatore...purtroppo è uno di quei guai da cui non è possibile recuperare al 100%.
  8. Non darò mai un centesimo a berlusconi. Streaming is the way!
  9. http://www.empolichannel.it/rugani-a-incontro-azzurro-su-radio-lady-restare-a-empoli-un-altro-anno-sarebbe-la-soluzione-migliore-per-me/