Vai al contenuto

Andyjuve76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Andyjuve76

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 28/05/1976

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Andyjuve76

    Mi sento svuotato.

    Questo è quello che fà più male: oltretutto dopo un primo tempo ben giocato, rientrano in campo 11 guerrieri di Madrid, contro 11 bunet torinesi (il bunet è un dolce classico di Torino, budino con amaretto)
  2. Era tratto da un forum di tifosi del Bayern Monaco, prima che li affrontassimo nei quarti di Champions 2 anni fà: dicevano della Juve che le nostre maggiori avversarie sono Milan,Inter,Napoli e Roma, perchè i nostri (testuale,lo ricordo a memoria tanto ho riso ) "local rivals (cioè il Toro,non li nominarono neanche,pensa tu) are a small and irrilevant club".Per dirti quanto vengano considerati in Europa i "cugini", ahahah!
  3. Io ri-ri-ribadisco il mio pensiero: o si mettevano subito, dopo il primo Scudetto di Conte, oppure non si mettono più fin quando non si esauriscono tutti i processi e le cause in corso per Farsopoli. Farlo prima non avrebbe senso, e oltretutto Andrea Agnelli farebbe la figura del pagliaccio: 2 anni fà disse che la Juve "Non riconosce il conteggio della FIGC, per cui eliminiamo le stelle e mettiamo la scritta 30 sul campo".....e adesso come si giustificherebbe il dietro-front?
  4. Caro cugino, magari di idee del genere gliene sono passate/ gliene passano più di una per l'anticamera del cervello.....essendo un imprenditore a livello nazionale.Il problema è che dovrebbe cacciare denari pesanti di tasca propria, per ambire ad un progetto del genere!Gli aiuti comunali/provinciali/statali sarebbero per ovvi motivi minimi, quindi "la ciccia" dovrebbe mettercela lui.....anche perchè poi, il fruitore finale dei benefici derivanti dall'opera, sarebbe il Torino FC, non il Comune di Torino o la provincia!E in itaglia ormai (e per fortuna vivaiddio) è quasi impossibile,parlando di opere semi-pubbliche e/o a compartecipazione statale, fare i finocchi col c**o degli altri.Ergo, se vuoi una cosa te fai coi tuoi soldi, se li hai.Altrimenti nisba.Come abbiamo fatto noi col nostro Stadio.
  5. Ma tanto, accettarlo o meno, adesso è lui il nostro allenatore: meglio farsene una ragione, e alla svelta anche, perchè tifargli contro non servirà a niente, tranne che a farci del male da soli.Insomma, come recita il famoso proverbio "o mangiate questa minestra o saltate dalla finestra", quindi decidete voi se remare tutti dalla stessa parte o meno......
  6. Magari perchè, visto che non abbiamo nè preliminari nè supercoppe, hanno ben pensato di far fare agli azzurri delle ferie "quasi" normali.Visto e considerato che Chiellini,Barzagli,Bonucci,Buffon,Marchiso e Pirlo lo scorso anno e l'anno prima hanno fatto 20 giorni di vacanza (contro i 50 di chi non và in Nazionale) per colpa di Confederations Cup ed Europei.Con entrambe le competizioni giocate fino alla finale.Son 3 anni che questi giocatori,sopratutto mentalmente, non staccano mai la spina.Quindi dovremmo essere ben contenti di questa situazione, anzichè lamentarci!
  7. Se Iturbe fosse una sòla, la dirigenza della Juve meriterebbe il pallone d'oro, anzi di platino, per i migliori dirigenti còglìoni di tutti i tempi, viste le cifre.Vedremo.Facile però dire che abbiamo comprato una mezzasega e poi mettere le mani avanti dicendo che se diventa un fenomeno "sono contento":così hai sempre il c**o parato..se fallisce "io l'avevo detto che era una sega"; se diventa un fenomeno "io l'avevo detto che non ci credevo ma che sarei stato felice se Iturbe fosse diventato un top-player".Su Morata hai sbagliato le cifre: saranno 18 mln e basta, con eventuale riscatto Real a 35 mln....cioè 17 netti di plusvalenza, che non mi sembrano 2 spiccioli.
  8. Io invidio chi riesce ancora a spendere delle belle parole per questo giocatore, lo invidio davvero.Perchè deve avere una bontà d'animo e di cuore veramente fuori dal comune, per poter continuamente soprassedere e giustificare la "regolarità mediocre" di questo tizio.....che con gli errori marchiani che commette tutte le volte che scende in campo, riuscirebbe a far bestemmiare un prete in chiesa.
  9. Quale nuova legge?Non mi risulta nessuna legge sugli stadi, allo stato attuale.Hai delle fonti?
  10. Io sarò pessimista, ma dico che una rondine non fà primavera.Quando giocherà così bene e sarà così continuo da diventare titolare fisso al posto di Lichsteiner, mi cospargerò il capo di cenere e chiederò scusa....
  11. Alla faccia di tutti quelli che "Gli juventini torinesi sono freddi/apatici, fosse solo per loro bastava ed avanzava l'Olimpico con i suoi 27.000 posti".Serviti di barba e capelli.
  12. Io dico che a stò punto, per non affogare in un bagno di sangue economico, conviene ri-rinnovare il prestito anche per il prossimo anno.A meno che sia lui che il Cile non facciano un grande Mondiale, allora magari qualche acquirente lo si potrebbe trovare....
  13. Impossibilissimo, spiacente di deluderti.Pepe è fermo da più di un anno ed è aggregato alla prima squadra da circa 3 settimane.Se non ha intoppi,e mi tocco, tornerà a vedere la panchina in primavera,forse.
  14. E perchè, di grazia?Se nell'incasso sono compresi i soldi degli abbonati, il fatto che questi per 2 partite (in curva) non ci possano andare non cambia niente!
  15. E' la classica partitaccia. Se vinciamo, abbiamo appena fatto il nostro.Diversamente, giù con le solite critiche, "passo falso con una neopromossa","2 punti buttati inopinatamente",ecc...Il problema è che ci manca la difesa, Barzagli infortunato,Lichsteiner infortunato,Bonucci squalificato,Ogbonna squalificato. Caceres,Pogba,Llorente,Asamoah più gli italiani che tornano dalle partite delle nazionali, Vidal reduce da un acciacco.Non è assolutamente una bella situazione....certo, avessimo il Napoli o la Roma anzichè il Livorno ci sarebbe da piangere, ma anche essendo "solo" il Livorno, ci sarà da sudare, e anche parecchio.
×
×
  • Crea Nuovo...