Vai al contenuto

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    805
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

54 Excellent

Su JUVE FC

  • Livello
    STILE JUVE

Visite recenti

2811 visite nel profilo
  1. farsopoli 2 non verrà.... almeno non per noi..... magari per qualcun altro ..... intanto stanno chiedendo aiuto alla juve per riportare una nazionale che gioca a calcio e magari vince, se l'affare per noi è buono si può anche fare
  2. o non capiscono o fanno finta di niente..... il nostro calcio non è competitivo perchè nel 2006 lo hanno distrutto.... 12 anni dopo, la squadra distrutta si è ripresa capitale + interessi facendo male a chi le ha fatto male...... e ho l'impressione che non hanno ancora finito il lavoro.
  3. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    caro craze come scritto anni fa se si vuol far cassa con la prima maglia, le strisce devono "quasi" sparire.... è inevitabile.
  4. oltre alla squadra, ce ne sarebbe un altro di sforzo da fare e purtroppo non è in campo ..... e Agnelli lo sa.
  5. Platini viene fatto fuori per nulla nel 2015 e il real inizia a vincere le tre cl di fila nella maniera che tutti hanno visto....
  6. Agnelli: la mia visione del futuro del calcio

    qualsiasi cosa proponga contro infantino a me va bene.... io dell'infante non mi fido... è un prescritto e cartonato e quindi falso! e aggiungo: (ANSA-AP) - PARIGI, 26 MAG - L'ex presidente dell'Uefa, Michel Platini, punta a tornare nel mondo del calcio dopo che la magistratura svizzera ha archiviato le accuse di corruzione sul suo conto. ''E' la fine di un lungo incubo - dice l'ex asso francese - per la mia famiglia e quelli che mi sono vicini". L'ex presidente della Uefa era stato sospeso dalla Fifa fino a ottobre 2019 per un pagamento senza contratto scritto di 1,8 milioni di euro incassato nel 2011 dall'allora presidente della Fifa, Blatter, per consulenze del periodo 1998-2002. "Tornerò indietro: dove, quando e come - avverte Platini - è troppo presto per dirlo. Ma io tornerò di nuovo nel calcio. Perché il calcio è la mia vita e non permetto a nessuno il diritto di privarmi della mia vita'', conclude Platini.
  7. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    tranquillo, se va al real (ma credo anche ad una inglese) non ci sarà nessuna squalifica pesante..... ormai non è più alla juve.
  8. NOTIZIE DA ULTIMA PAGINA.... Il processo per il fallimento di Victoria 2000, società che deteneva la maggioranza del Bologna dal 1993 al 2005, ha condannato per bancarotta fraudolenta l'ex presidente felsineo Giuseppe Gazzoni Frascara, l’ex socio Mario Bandiera, i commercialisti Massimo Garuti e Matteo Tamburini. Per il grande accusatore dell'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi sono stati comminati due anni di carcere (pena sospesa) dopo la richiesta del pm Enrico Cieri di 3 anni e 6 mesi. La condanna arriva dopo 6 anni il verdetto di primo grado di assoluzione con formula dubitativa. Gazzoni Frascara, il quale ha intentato causa civile alla Juventus e Luciano Moggi per la retrocessione del 2004/05, secondo l'accusa avrebbe nascosto un buco di 35 milioni per consentire l’iscrizione del Bologna al campionato di serie A nella stagione 2004/2005. La sentenza respinge, dunque, la tesi della difesa, ovvero che il dissesto finanziario fu procurato da Calciopoli con la retrocessione dell'estate seguente.
  9. Il processo per il fallimento di Victoria 2000, società che deteneva la maggioranza del Bologna dal 1993 al 2005, ha condannato per bancarotta fraudolenta l'ex presidente felsineo Giuseppe Gazzoni Frascara, l’ex socio Mario Bandiera, i commercialisti Massimo Garuti e Matteo Tamburini. Per il grande accusatore dell'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi sono stati comminati due anni di carcere (pena sospesa) dopo la richiesta del pm Enrico Cieri di 3 anni e 6 mesi. La condanna arriva dopo 6 anni il verdetto di primo grado di assoluzione con formula dubitativa. Gazzoni Frascara, il quale ha intentato causa civile alla Juventus e Luciano Moggi per la retrocessione del 2004/05, secondo l'accusa avrebbe nascosto un buco di 35 milioni per consentire l’iscrizione del Bologna al campionato di serie A nella stagione 2004/2005. La sentenza respinge, dunque, la tesi della difesa, ovvero che il dissesto finanziario fu procurato da Calciopoli con la retrocessione dell'estate seguente.
  10. l'obbiettivo telecronista rai (non ricordo il nome ma sento spesso dire la parola: scions....) al min. 7 del 1° tempo su un'azione del milan, parlava di una palla "match point" non concretizzata dai rossoneri.... ma le finali di coppa italia non durano almeno 90 minuti?
  11. IUVENTUS nome latino originale
  12. Mi7o

    JUVEN7US
  13. A Platini quando gli parlavano del Trap diceva sempre che il suo allenatore era bravo ma se in campo non hai i piedi buoni e non stai con testa e fisico a posto, il mister non serve a nulla.
  14. insigne non è forse aggiornato... fuori dai confini italici di finali ne abbiamo vinte 11 (perchè pochi sanno che il palmares ufficiale non è solo la cl...)
×