Vai al contenuto

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1759
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

395 Excellent

Su JUVE FC

  • Livello
    STILE JUVE

Visite recenti

10500 visite nel profilo
  1. io che voglio vedere alzare la coppa dalla juve e aspetto con ansia giugno per non vedere più allegri, a quale categoria appartengo?
  2. ci sono i soldi di mezzo e non la dignità della juve. quindi questa volta si vince e non pagheranno una lira.
  3. JUVE FC

    Dusan Vlahovic

    Dusan è forte forte (e con un altro allenatore farebbe anche più gol) ma i piedi si, quelli vanno ancora un pò allenati.. ma è abbastanza normale, ogni giocatore va allenato per ridurre le imperfezioni o dove è più debole.
  4. le incazzature non vanno fatte post partita dopo che il danno è fatto ma durante.. all'arbitro lo devi accerchiare, farlo capire che con un rigore non dato su alcaraz, lui è colluso e sta arbitrando contro.. e dopo lo riprendi per tutta la partita ogni volta che lui e quelli del var fanno porcate. ma mi rendo conto che i tempi di montero, conte e compagnia bella sono finiti e al nostro capo non gliene frega nulla...anzi non bisogna parlare degli arbitri, mi raccomando.
  5. JUVE FC

    Dusan Vlahovic

    Dusan non ha piedi "precisi" tende molto ad allargare in esterno i piedi quando tira oltre ha non avere un forza precisa nei passaggi. Andrebbe fatto un allenamento personalizzato (come per tutti secondo i ruoli) ma stiamo parlando di allenamento e con allegri si sa....
  6. vero obbiettivo stagionale: il comunicato ufficiale della risoluzione contrattuale con allegri!
  7. si contraddice da solo.. se c'era "di mezzo la juve" o non usciva nulla o non ne veniva coinvolta invece guarda caso c'è solo la juve e non c'è mai la sua squadra del cuore...
  8. certo! vuoi mettere fare la CL con alex sandro, de sciglio e miretti.
  9. la verità è che la storia ci ha abituato così tanto a vederli impuniti, che non ci crediamo manco se abbiamo prove di corruzione.. ma forse lo scopo di questa fondazione è principalmente quella di mettere in risalto e diffondere almeno come notizia, tutto quello che i giornali non dicono sulle malefatte dei cartonati e compagnia bella.
  10. in realtà è fallita più volte dal 2006 ..
  11. sono d'accordo che la juve degli Agnelli sia finita con farsopoli ma quella degli elkann e parentela varia, ho come l'impressione che ci riservi ancora qualche sorpresa (che non è la vendita della juve...).
  12. credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
  13. che il vero colpevole (dal 2006) sia uno che doveva fare altro nella vita che essere proprietario della juve, non ci sono dubbi.
  14. infatti qualcuno dalle parti di Torino, dice che comanda lui! (e non scherzava)
  15. che lo stipendio regalato ad allegri finisce a giugno credo non ci siano molti dubbi. Qui ora il problema è se l'obbiettivo primario della società ossia la CL (non la coppa italia), sia ancora alla nostra portata e dai risultati sembra proprio di no! Aggiungo che è molto probabile che la squadra, stia perdendo non solo sul campo ma anche nella testa e credo che molti di loro ad allegri non lo vogliono più vedere.
×
×
  • Crea Nuovo...