Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    702
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

19 Good

Su JUVE FC

  • Livello
    STILE JUVE

Profile Information

  • Sesso:

Visite recenti

2016 visite nel profilo
  1. la cosa peggiore in questo tipo di trasmissioni, è che pochi "opinionisti" juventini dicono e sanno approfonditamente come stanno realmente i fatti anzi, la maggior parte di loro fa fatica a controbattere e qualche volta danno anche ragione a chi ci incolpa...
  2. purtroppo Erika ha raggiunto prematuramente e nella stessa maniera i nostri "Angeli".... per questa vicenda così triste, mi piacerebbe che tutti noi, società compresa, la ricordassimo sempre come merita.
  3. ti sbagli... sono retrocessi una volta negli anni '20 (credo campionato del 22) ma poi sono riusciti a non partecipare con una magagna passata alla storia come "lodo colombo" ..... una altra cosa studiata a tavolino per capirci.
  4. lo dico da tante finali.... in campo sempre gente molla.... con un manzo così si vinceva questa e le altre 3 o 4 precedenti... certo bisogna avere un 11 forte ma bisogna essere soprattutto forti nella testa e nel carattere.
  5. ai giocatori: non fare i bravi ragazzi e cagarsi sotto ogni volta alla dirigenza: guardare chi ci mandano ad arbitrare e alzare il livello della squadra ogni anno (e non è vero che le squadre non sono migliorabili...)
  6. al "vero" teppista dello juventus club non gliene frega nulla.... al tifoso invece si..
  7. perchè il palmares ha una scadenza?
  8. per la uefa non valgono solo le cl ma tutto il palmares e se lo guardi ti accorgi che con sorpresa che i titoli vinti non sono solo due .... e questo voglio dirlo a tutti.... soprattutto in questo momento.
  9. "FAREMO MALE A CHI CI HA FATTO MALE" ( ed è solo l'inizio .... )
  10. tra decenni molti giornalisti saranno dimenticati per il nulla che sono stati professionalmente, Oliviero Beha, no.
  11. manca il nottingham forest: 2 finali 2 vittorie
  12. siamo ad un punto di svolta storico. la juve ha giocato tante finali ma mi ha sempre dato l'impressione di non avere "la mentalità" giusta per imporre la propria forza (parlo del campo perchè quella politica è sotto gli occhi di tutti). ora bisogna svoltare e dopo questa finale, la società deve porre le basi per far diventare la vittoria della CL una piacevole abitudine nei prossimi decenni laddove la sconfitta, al contrario, deve rappresentare un eccezione.
  13. è vero le maglie si vendono per tanti motivi ma se notate da quella del MU alla nostra, ad eccezione di quella del Barcellona, hanno di base un unico colore predominante. Tifoso o meno, se devo acquistarne una, la prendo per poterla indossare anche come T-Shirt e non solo come la divisa di una squadra di calcio.
  14. alla rai non sanno nulla esattamente come sulla moviola del gol di Turone.
  15. TG1 ore 13.00 servizio atalanta juve e nessun riferimento del rigore.... come se non fosse successo nulla.