Vai al contenuto

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1743
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

386 Excellent

Su JUVE FC

  • Livello
    STILE JUVE

Visite recenti

10423 visite nel profilo
  1. come dico dal 2006, la giustizia sportiva non si avvicina nemmeno lontanamente ad un qualsiasi regolamento condominiale. Il difetto di giurisdizione e il caso acerbi, non sono altro che un ulteriore conferma.
  2. Cambiaso: "abbiamo tanto tempo libero"
  3. è un cartonato ed essendo tale, è falso come il peccato (lo dico da sempre, state attenti generalmente anche nella vita con i prescritti... è nella loro natura) in più per i soldi, non conosce nemmeno sua madre
  4. fino alla fine? no la fine della fine!
  5. L'avvocato Amedeo Rosboch ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’udienza presso la prima sezione del Tar del Lazio è stato discusso il ricorso dell’ex dirigente della Juventus Antonio Giraudo. Queste le sue parole, riportate da Lapresse.it: "Da un punto di vista dell’udienza è andata bene, i giudici erano attenti, hanno ascoltato e fatto domande quindi il meglio che ci si possa aspettare. La nostra richiesta è che la legge che regola l’ordinamento sportivo che impedisce un controllo giurisdizionale venga mandata alla Corte di giustizia europea, in quanto noi riteniamo sia in contrasto con il diritto europeo. Sarebbe una svolta clamorosa perché se accolta la richiesta, l’ordinamento italiano dovrebbe porre dei rimedi a chi subisce provvedimenti di natura sanzionatoria di poter ricorrere ad un giudice per ottenere un l’annullamento del provvedimento e per avere una tutela risarcitoria. Ci aspettiamo che il Tar ritenga che questa legge sia incompatibile col diritto europeo e che quindi rimandi la questione alla Corte di Giustizia di Lussemburgo. Ottimisti? Sì, sempre per definizione".
  6. mi sembra un buon inizio
  7. ulteriore conferma del tanto tempo libero e di come prepara le partite il nostro tecnico.
  8. ah quindi il problema è "l'attenzione" .. non me ne ero accorto, scusate.
  9. 6 punti in 7 partite .. mi sa che il problema non è "l'attenzione"
  10. sono d'accordo. Se il proprietario come sembra ci tiene ai soldi, deve darsi una mossa con il cambio in panchina.. se poi invece vuole continuare a ad affossare la juve, allora il contratto di allegri è da rinnovare al più presto.
  11. il gol su punizione provata in allenamento. da noi l'allenatore non sa nemmeno cosa sono. infatti cambiaso dice che ha tanto tempo libero a torino.. ps: bravi la curva con il coro pro allenatore, si vede che AA non c'è più
  12. il gol su punizione provata in allenamento. da noi l'allenatore non sa nemmeno cosa sono. infatti cambiaso dice che ha tanto tempo libero a torino.. ps: bravi la curva con il coro pro allenatore, si vede che AA non c'è più
  13. perdonami, non ho capito se ti riferisci all'allenatore che ha vinto uno scudetto o ad un direttore che ha vinto tutto e di più?
  14. Continua la querelle tra Maurizio Sarri e Luciano Moggi. L'allenatore della Lazio ha risposto all'ex dirigente della Juventus, sottolineando come l'unica retrocessione della storia dei bianconeri sia arrivata sotto la sua gestione, mentre è con il tecnico biancoceleste che è stato vinto l'ultimo Scudetto. Intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, Moggi ha voluto innanzitutto precisare le dichiarazioni che gli erano state attribuite: "Non ho mai detto che con Sarri la Juventus sarebbe andata in Serie B, questo è da escludere. Hanno vinto il campionato". Allora che cosa intendeva dire? "Io ho capito le sue dichiarazioni perché lui disse che la Juventus non era allenabile. Questo lo ha detto Sarri, non io. E, siccome ritengo che quando si cambia allenatore bisogna conoscere anche i calciatori che si hanno in rosa, era stata cercata una soluzione per migliorare il gioco della squadra e invece è peggiorato. Questo penso che sia appurato". Sarri ha anche detto che si trovava in difficoltà a parlare di un radiato. Che cosa risponde? "Dite a Sarri che auguro a lui e ai suoi figli, se ne ha, che non succeda loro ciò che è successo a noi. Non ho criticato Sarri, tengo a precisarlo, però, e lo ripeto, fu lui a dire che la Juventus non era allenabile".
×
×
  • Crea Nuovo...