Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

orlando9164

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1981
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

280 Excellent

Su orlando9164

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

358 visite nel profilo
  1. A dir la verità tutta la stampa ne ha parlato in abbondanza... mi riferisco ovviamente al forum.
  2. Uno dei calciatori più forti della storia che gioca nella Juve e oggi ne ha fatte 1000 e nessuno ne parla?
  3. Nello stesso campo, due fra gli estremi visti in questa stagione.
  4. "il portiere guarda tutto il movimentodi Cuadrado" E si, giustamente l'azione si svolge a sinistra con Asa e Mandzukic e hart vede tutto quel che accade dal lato opposto, mi sembra ovvio.
  5. E' vero, si trova già. Il suo nome è Asamoah, già in rosa e pronto per giocare.
  6. Samp
  7. Barzagli, perché si tratterebbe eventualmente dell'unica stella non assegnata ad un comune mortale.
  8. Ma perché chi dice che apprezza Allegri dovrebbe conseguentemente disprezzare Conte e viceversa? E perché uno che ha un'opinione non può cambiare idea di fronte all'evidenza dei fatti? È sinonimo di intelligenza e umiltà non di "convenienza", anzi al contrario si dimostra solo di essere testardi e prevenuti, o perfino orgogliosi. Davvero c'è chi non arriva a pensare queste cose e a non avere l'elasticità mentale adatta per uscire dai propri schemi?
  9. Il fatto è che mancarono Asamoah tutta la stagione, Llorente e Vidal erano calciatori irriconoscibili e il nostro miglior difensore iniziò a giocare a marzo. La differenza non fu certo qualitativa.
  10. La rosa di Allegri 2014 2015 nettamente più forte di quella precedente? Bene ciao
  11. Conte giocava con Isla Peluso Padoin ecc ecc, per questo non è riuscito a fare risultati in Europa? No, si deve essere obiettivi. A parte che una buona parte di loro sono stati giocatori di Allegri... secondariamente credo che sia possibile schierare una formazione anche solo di metà dei titolari (gli stessi che ha avuto Allegri) e riuscire a fare più di un tiro in porta nel ritorno contro il Benfica, se la partita si prepara bene. E non statemi a parlare di partita stregata. Poi... Allegri è arrivato in finale di Champions con una signora squadra, però è inspiegabile che possa passare la leggenda che avesse la squadra molto più forte dell'anno prima, dato che di fatto avevamo in più Morata, Pereyra ed Evra ma avevamo in meno Asamoah, Barzagli fino a Marzo, Llorente e Vidal irriconoscibili e ombra di loro stessi. Si sta a criticare la mentalità sparagnina di Allegri ma a esaltare mister Conte quando proprio Allegri ha tolto la difesa a 3 tanto criticata, ma qua molti evidentemente lo dimenticano. E poi il gioco, il gioco, il gioco... che palle con sto bel gioco, ma pensate che con Klopp, Jardim, Tuchel, Guardiola e Simeone giocheremmo meglio vincendo uguale? Credete che il gioco sia tutto nel calcio? In Italia Klopp lo rinchiuderebbero in manicomio dopo un paio di settimane, Guardiola è uscito contro il Monaco, quindi meglio che non lo nominate altrimenti non viene proprio da prendervi sul serio, pensando che o trollate o di calcio capite pochissimo, Jardim e Tuchel non hanno dimostrato niente nelle grandi piazze. Insomma, quando capirete che nelle grandi squadre il bel gioco conta meno di altri aspetti allora ne riparleremo. L'unico degno successore di Allegri sarebbe un certo Carlo Ancelotti, che però ops non verrà mai dato che qualche intelligentissimo e competentissimo tifoso della Juve (di cui sicuro ne esiste qualche esponente su questo forum) ha ben pensato di chiamarlo maiale, e Conte stesso, che però prima di tornare (e spero che un giorno tornerà da noi) deve crescere molto e aver dimostrato di aver quanto meno limato i suoi difetti. Infine... Come prevedibile in un topic come questo, alcune cose lette sono raccapriccianti per infondatezza e fantasia, però c'è da dire che mi ero accorto già tempo fa che, dopo aver letto da non ricordo chi che "preferisco vedere la Juve giocare meglio e più all'attacco, anche a costo di perdere qualche partita in più", certe persone col calcio non dovrebbero averci davvero nulla a che fare.
  12. Il tutto perchè gli avvocati se la girano in tutti i modi. Per reati accertati neanche dovrebbero partire i processi, applicazione diretta della pena prevista e ciao.
  13. Basta applicare le leggi italiane. Ed evitare processi completamente inutili. Ci sono persone che cercano nei tribunali sconti della pena e/o assoluzioni anche di fronte all'evidenza dei fatti. E per questo si fanno dei processi, ci rendiamo conto? Cioè il reato è uno, chiaro, approvato, caz.zo c'è da fare il processo... si applica la pena prevista per quel reato e via. Invece no, in tribunale con gli avvocati penalisti che interrogano il carabiniere o poliziotto che ha arrestato l'imputato chiedendogli perchè era lì all'ora del reato. Cose da pazzi, così è normale che il cittadino ha meno paura della giustizia. Pene dirette e via.
  14. Questo non lo so... effettivamente nel comunicato loro però non parlano di aste di plastica, magari sono aste di metallo. Certo è che ci sono molte incongruenze. Già il solo speronare un mezzo è da RITIRO DELLA PATENTE E DEL MEZZO. Anche nell'ipotesi "meno aggressiva" ci sarebbe cmq da mandarli in prigione senza neanche passare dal tribunale.
  15. Certo che è avvenuto in marcia, un veicolo può essere speronato solo in marcia. Con gravissimo pericolo per gli altri utenti della strada, un autobus che perde il controllo può portare a incidenti enormi. Quando l'ossessione (già di per sè RIDICOLA) sfocia nell'aggressione fisica c'è solo da vergognarsi.