Vai al contenuto

orlando9164

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4563
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

orlando9164 last won the day on March 6 2016

orlando9164 had the most liked content!

Reputazione Forum

826 Excellent

Su orlando9164

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1261 visite nel profilo
  1. Chi al posto di allegri?

    Se mi dicono di scegliere fra Sarri che organizza molto bene le sue squadre in fase di possesso, sulla base di 11 titolarissimi, facendo ca**re in tutti gli altri aspetti... ... e Allegri che ha una squadra visivamente un po' meno organizzata in fase di possesso, sulla base di 20 e più giocatori tutti protagonisti, ma eccellendo in tutti gli altri aspetti... Bè, uno che di calcio ne capisce un pochetto non esiterebbe a scegliere il secondo. Anche perché molto di questo sport passa da fattori che non riguardano il gioco. Contano e incidono troppe altre cose, soffermarsi sul gioco in fase di possesso è estremamente riduttivo, dovremmo saperlo tutti questo, no?
  2. Max Allegri é il mio allenatore

    Ma non ha sparato al singolo. Ovvio che non ti dirà mai alle telecamere che ha sbagliato formazione, sappiamo tutti che la formazione l'ha sbagliata, ma non può s*****are Sturaro, Lichtsteiner e compagnia in diretta TV.
  3. Max Allegri é il mio allenatore

    Dipende sempre quello che conviene riportare. Capisco che si punta a far passare la realtà che si vuole a furia di estrapolare i concetti a proprio comodo, ma non è così che modificate la realtà. Si capisce come difendiamo, abbiamo rischiato dall'inizio perdendo palle rischiose. Dovevamo fare il secondo gol.
  4. [ Serie A TIM "14° G. Rit." ] F.C. Crotone - Juventus F.C.

    Vediamo, non lo escludo.
  5. #giochiamoallattacco

    Si, come Mandzukic solo di recente. Per Sandro non so che dire... Scazzato può essere, ma torniamo sempre là, c'è il mondiale non penso non voglia andarci. E se è scazzato per la non cessione ok, sei scazzato, ma non sei scazzato per mesi, perché se continui a essere scazzato vuol dire che sei sempre dell'idea di andartene, ma se giochi così la lista delle pretendenti si accorcia molto.
  6. #giochiamoallattacco

    Già... Un buon Khedira ad esempio nell'ultimo mese si è visto. E di Sandro non so proprio che dire, è arruffone, e anche a voler pensare male che gioca male apposta e congetture varie, bè credo di no, c'è il mondiale a breve.
  7. #giochiamoallattacco

    Si ma contro il Crotone mi aspetto di meglio. Qualche accelerazione e nulla più, troppo poco
  8. inutile provare a gestire se non ne sei capace

    L'ho scritto parecchie volte oggi Anche perché è impossibile esentarlo da responsabilità, giocatori indegni e mentalmente assenti tutti assieme li ha messi lui. E se Higuain avesse segnato non sarebbe cambiato nulla sul suo lavoro di oggi.
  9. #giochiamoallattacco

    Madonna davvero, mi ero pure scordato che avesse segnato tanto che ha giocato male.. altrimenti poverino chi ce l'aveva al fantacalcio
  10. inutile provare a gestire se non ne sei capace

    E direi... se se le merita se le merita
  11. #giochiamoallattacco

    Fra Alex Sandro e Asamoah sinceramente schiererei quest'ultimo, vero che Asamoah è quasi nullo in attacco, ma l'attuale Sandro è quasi nullo dappertutto.
  12. inutile provare a gestire se non ne sei capace

    Probabilmente è l'ultimo turnover della stagione. Oggi ci stava perché comunque a Madrid abbiamo giocato giusto 7 giorni f. Il fatto è che doveva spalmarlo diversamente tra oggi e Sampdoria
  13. inutile provare a gestire se non ne sei capace

    Ma che vuoi.. ho dato la colpa a tutti oggi, e do il merito a tutti quando lo meritano. Siete fantastici, bè anche no, le cose che hai scritto non riguardano me. Sturaro, Lichtsteiner, Dybala e Sandro hanno le loro responsabilità, ma chi li ha messi in campo è l'allenatore. Non capisco perché mi hai infilato nel "gruppo".
  14. inutile provare a gestire se non ne sei capace

    Formazione assemblata proprio a ca22o. E i dubbi sull'effettivo valore di Alex Sandro mi stanno aumentando sempre più.
  15. inutile provare a gestire se non ne sei capace

    Troppo tranquilli, ma non erano proprio gli uomini giusti per aggredire questa partita. Giocatori ormai che da noi non c'entrano nulla e altri che era meglio che rimanevano a Torino.
×