Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

orlando9164

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2089
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

301 Excellent

Su orlando9164

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

416 visite nel profilo
  1. È il CALCIO, un GIOCO innanzitutto, AL MASSIMO uno SPORT. Riprendiamoci tutti quanti, sul serio.
  2. Addirittura qui si è arrivati a dire che Bonucci deve convincere il figlio a cambiare la propria squadra preferita. Che squallore...
  3. Vabbè ovvio, troppo presto ancora
  4. Si vabbè, quelli agibili ovviamente, non sapevo a che punto fosse rugani Le probabili formazioni dette giorni prima sono davvero una cosa che potrebbe dire chiunque a sensazione senza necessità di essere giornalista, perché tanto nella mente dell'allenatore gira di tutto durante la settimana. L'unica certezza è @Pinobianconero
  5. Si allenano, ma non hanno il ritmo partita, non hanno i 90 minuti nelle gambe. E ripeto, il discorso vale proprio per i giocatori come Khedira e Rugani, che non hanno giocato, non certo per Higuain, Mandzukic e Bonucci.
  6. Come faranno? E che ne so io, so solo che è risaputo che se un giocatore gioca due partite al mese separate perde il ritmo partita, è un dato di fatto. Se lo staff del Real è competente farà così.
  7. Vedete che lasciare 14 giorni di riposo a un giocatore non è una cosa buona eh, soprattutto quando si è abituati a giocare a metà settimana. Quindi vada il riposo per Mandzukic, Higuain, Bonucci eccetera eccetera che giocano davvero da svariate partite, ma giocatori come Pjanic, Chiellini e Khedira devono assolutamente giocare.
  8. Uppo il messaggio e ne approfitto per chiedere se qualcuno ha qualcosa dei minuti immediatamente successivi alla fine della partita
  9. Giovinco e Insigne sono tecnicamente davvero simili, stessa agilità stesso piede. Insigne però ha dimostrato di avere le palle, quelle che Giovinco ha dimostrato di non avere.
  10. Fra gli italiani offensivi vado pazzo per Bernardeschi, che secondo me diventerà un piccolo fenoneno.
  11. No, affatto, non è questione di punti di vista. Che il salto di mentalità di quest'anno ci ha portato fino a dove siamo ora lo testimoniano i fatti, non ci sono opinioni o preferenze che possono sostenere il contrario, per dove e come siamo arrivati a giugno non si può mai dire l'opposto. Questo, è ovvio, a patto che si ritenga più significativo l'approccio mentale al quarto di finale di Champions League contro il Barcellona piuttosto che la gara di campionato contro il Genoa.
  12. Ancelotti
  13. Anche per me il confronto fra Barzagli e Cannavaro vede vincitore il primo.
  14. Qualcuno ha qualche foto/gif/video della parte in cui i giocatori lo hanno lanciato in aria per il festeggiamento dopo la partita?
  15. Quale maglia??