Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

orlando9164

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2302
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

377 Excellent

Su orlando9164

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

500 visite nel profilo
  1. Si, però facendolo 3 anni fa siamo arrivati in finale di Champions. Si deve valutare, dipende dai giocatori.
  2. Eddai basta... Almeno abbiate la decenza di postare nella sezione del calciomercato
  3. Vabbè a priori mi pare che non fischiavamo neanche Hernanes, spero di no dai...
  4. Pensa che tanti fanno così con Allegri tutt'ora dopo 3 anni. Per De Sciglio accadrà la stessa cosa.
  5. Quella dell'età media è un falso problema, perché in realtà l'unico reparto che la alza così tanto sono Barzagli, Chiellini e Buffon, che sono tutt'ora fra i migliori al mondo. Bonucci è andato via. L'unico che sente davvero il peso degli anni è Licht, ma gli altri, vedendoli giocare senza sapere chi sono, non diresti mai che sono intorno ai 35 anni. E comunque i ricambi sono già pronti. Dal centrocampo in su abbiamo qualche 30enne ancora nel pieno della carriera, un'età che comunque che non ha niente di "scandaloso", cioè tale da poter dire "è davvero una squadra di vecchi". Per il resto tanti giovani e giovanissimi. I numeri vanno sempre interpretati, l'età media della Juve è l'ultimo dei (pochi) problemi.
  6. Le 5 settimane scadono proprio qualche giorno prima della fine del mercato. Ancora può succedere di tutto, e credo che Shick stesso voglia aspettare e non accettare al volo la seconda squadra di Milano.
  7. Ma non è ora di metterlo in off-juve? C'è ben altro a cui pensare ora.
  8. @TheOriginalPortugal @juventus1992 Su top Planet dicono che Keita ha rifiutato l'Inter. L'avevo chiesto stamattina ma giustamente alcuni utenti mi hanno detto che era vicino all'Inter, solo che ora è uscita questa cosa... Secondo voi c'è probabilità che arrivi anche lui oltre a Bernardeschi?
  9. Assolutamente non è così. Se una squadra è da rifondare il mercato innanzitutto deve puntare sulla quantità, che è quello che il Milan ha fatto, acquistando forse già 10 giocatori ma di fatto un solo campione (dal punto di vista della mentalità vincente). Con 200 milioni puoi acquistare 10 buoni giocatori da 20 milioni o due grossi campioni da 100 milioni. È lampante che una squadra da rifondare compra 10 giocatori nuovi, e vorrei proprio vedere quanti utenti sarebbero stati felici se la Juve avesse acquistato anche solo uno dei giocatori acquistati dal Milan. Prima di comprare fenomeni devi fare la base, cosa che il Milan non aveva. Ma di fatto la squadra che ne è venuta fuori è sicuramente inferiore a Juve, Napoli e Roma, com'è normale che sia, squadre che hanno già tanti grandissimi giocatori, che il Milan non poteva prendere perché aveva giustamente altre priorità. È fallimento se non arrivi almeno quarto, non se non vinci lo scudetto, non scherziamo.
  10. @tutti voi ...... Che probabilità ci sono che la Juve dopo lo stop con Schick punti Keita (oltre Bernardeschi)?
  11. Ah sì giusto, la più recente ho dimenticato
  12. Incapace, sopravvalutato, cagòn, il coolo di Allegri, mediocre... Chissà che altro mi dimentico che è uscito in questi anni
  13. 1) che sarebbe utile 2) che la sezione è errata
  14. Io Matic non lo conosco, seriamente... Ma a livello di piedi, è come un Marchisio? Pjanic? Sturaro? Khedira? Rincon?
  15. Vabbè ma è giusto che almeno uno degli esterni ricopra in modo importante. È calcio, non porta romana. Nello specifico serie A e Champions League, non proprio competizioni in cui puoi lasciare alcuni dettagli al caso. Sicuramente avere come sostituto di Mandzukic uno fra Costa e Bernardeschi, invece che Sturaro rincuora parecchio