Vai al contenuto

orlando9164

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3002
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

orlando9164 last won the day on March 6 2016

orlando9164 had the most liked content!

Reputazione Forum

528 Excellent

Su orlando9164

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

780 visite nel profilo
  1. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Ma ci sta che lo stoppi eh... Solo che hai 30 anni suonati, se sapessi le leggi della fisica (quelle della vita di tutti i giorni e del gioco del calcio, non quelle che regolano l'universo intero) sapresti bene che il pallone quasi mai rotola perfettamente sull'erba, a volte fa qualche saltellino, quindo o alzi leggermente la gamba di sotto oppure quella di sopra la unisci a quella di sopra, così il pallone non può mai passare. Invece...
  2. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Ho visto l'autogol, allucinante. Cioè è fisicamente impossibile quel che ha fatto......
  3. Baricentro basso

    Si può discutere di tutto del tuo messaggio, ne verrebbe fuori una bella discussione. Ma che i calciatori non vengono valorizzati direi di no. Pjanic, Dybala, Morata, Pogba, Mandzukic, Bonucci, Tevez e anche Bentancur... Fra Conte e Allegri sono stati valorizzati eccome negli anni. Chi di questi poi è andato via si è visto quanto siano cresciuti ancora grazie a tipi di calcio meno parassitari dei nostri...
  4. Solidità ritrovata. Paura di sbilanciarsi troppo, siamo apparsi più "timorosi" dell'andata. Tecnicamente alcuni giocatori non so, o sono scarsi oppure non so che pensare di logico. Rugani e Sandro hanno tipo perso un pallone su 3 in maniera non forzata.
  5. Fiducia alla squadra

    Perfetto.
  6. Fiducia alla squadra

    Oggi sembra che almeno uno fra Mandzo e Khedira rimanga fuori. Decisione molto "forte", vedremo.
  7. Comun denominatore: Mandzo out. Interessante.
  8. Eeee magari fosse solo questo il suo problema... Penso che ne sia la conseguenza comunque... Giocando svogliato si inserisce quando e come non dovrebbe, senza pensarci, pensando "vediamo se mi arriva la palla". Quindi movimento offensivo inutile e controproducente. Quando rimane a fianco a Pjanic spesso passeggia. In fase di non possesso un fantasma.
  9. Si, anche, lasciando solo Pjanic. Con fermo intendo che è passivo.. quasi svogliato, non so come dirti
  10. No di Pjanic no assolutamente neanche io. Perché se gioca da fermo comunque contribuisce al gioco, in maniera minore ma incide da un momento all'altro, Khedira da fermo invece è inutile. Ma non perché è scarso, ma perché è un tipo di giocatore che quando fisicamente è a terra non riesce a esprimere per niente i suoi punti forti.
  11. E chi li ha negati gli errori, e chi li nega mai quando li fa, dopo la Samp io l'ho massacrato Fenomeni perché non era un modulo pensabile neanche a inizio stagione, dato che avevamo in rosa 4 giocatori offensivi più un nuovo acquisto giovane, che tra l'altro si è rotto quasi subito, quindi insostenibile. Fenomeno non lo vedere affatto come una cosa personale e offensiva, perché anche se io questo modulo non l'avrei proprio pensato a inizio stagione, mi ritengo pure io un "fenomeno", dato che di caxxate durante l'anno ne penso tante.
  12. Che c'entra, noi il nostro cammino dobbiamo fare. Se le rivali arrivano a 100 è colpa della Juve che ne doveva fare 101? Il cambio modulo.. si si tutti fenomeni qua, come anche quello scemo di Pistocchi che si vanta di averlo anticipato a settembre... Innanzitutto sarei proprio curioso di sapere in quanti si aspettavano QUESTO 4-2-3-1, con Mandzukic esterno sinistro e vera chiave di quel modulo. Secondariamente, i tanti allenatori del forum l'avrebbero proposto a inizio campionato, trovandoci a terra, causa assenza di ricambi, a dicembre invece che a maggio... bell'affare. Ah, proprio per i ricambi, solo l'anno scorso abbiamo faticato nel finale di stagione. Poi... senza base oggettiva a sostegno? Fino a prova contraria io come base oggettiva ho 3 anni di successi, tu quale base oggettiva hai. E infine... su sperare che in queste condizioni tecniche tattiche a marzo si sia ancora in corsa, bè sappi che sono cose che l'allenatore della Juve non ha mai detto, non distorcere il significato delle parole per portare acqua al tuo mulino, che la differenza fra quello che dice realmente e quello che scrivi tu è sottile ma importantissima. A marzo non è che ci arrivi in corsa a tutto continuando a giocare così fino al 28 febbraio in maniera incostante e sbagliando formazioni, a marzo ci arrivi con miglioramenti PROGRESSIVI che trovano il CULMINE quando iniziano gli ottavi di Champions, e che dovrebbero mantenersi fino a fine stagione. Questo è quello che dice da 4 anni, non quello che dici tu, mi meraviglio come ancora si possa (fare finta di?) fraintendere le sue parole. Ripeto, 4 anni. Insomma, tu gli rinfacci che il suo pensiero è "settembre 50% - ottobre 50% - ... -febbraio 50% - marzo 100%", quando così ovviamente ed effettivamente a marzo non arrivi in corsa proprio a un bel niente, e nè saremmo arrivati nel pieno di tutte le competizioni nei 3 anni passati. I fatti, anzi, le basi oggettive, dicono che le sue intenzioni sono "settembre 50% - ottobre 60% - novembre 70% - dicembre 80% - gennaio 90% - febbraio/marzo 100%", che in effetti è quello che è sempre successo finora e che ci ha permesso di arrivare in corsa a tutto.
  13. Parli come se fosse una cosa nuova, una cosa mai successa e che lui non ha mai provato prima. Gli anni scorsi è sempre stato così mi pare. Da settembre a marzo campionato e Champions League le abbiamo giocate, dato che a marzo, APPUNTO, eravamo in corsa per tutto, mi pare. Sempre a marzo non sei mai arrivato a 15 punti di distacco dalla prima o fuori dalla Champions, mi pare. E, infine, a maggio abbiamo vinto e siamo andati a un passo dal trionfo anche in Europa, proprio con il "dogma" di questo periodo di arrivare a marzo in buona condizione, mi pare. Se è per questo allora, la Juve non ha mai avuto allenatori in grado di preparare le finali. Il Trap ne ha vinta una, e con un rigore, sappiamo tutti, un metro fuori l'area di rigore. Lippi ne ha vinte anche lui solo 1, addirittura ai calci di rigore, altro che supplementari, e poi perse 3.
  14. Juve da quarto posto, e che merita di stare al quarto posto per quello che abbiamo mostrato FINORA, non che la rosa è da quarto posto. Non provare a metterlo in cattiva luce se non ne hai le basi, perché invece di farla fare al mister, una figura non proprio carina te la rimedi tu
×