Vai al contenuto

orlando9164

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

orlando9164 last won the day on March 6 2016

orlando9164 had the most liked content!

Reputazione Forum

414 Excellent

Su orlando9164

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

600 visite nel profilo
  1. Riprova sarai più fortunato? Vabbè se credi che il risultato non dipenda dall'approccio e dalla tenuta mentale in una partita e ti rivolgi in maniera così "sicura" di te, allora mi tiro fuori. Riprova, sarai più fortunato, ma guarda che tocca leggere...
  2. E allora se loro ne hanno cannate poche, la Juve che l'anno scorso è arrivata a una sola partita dal triplete quante ne ha cannate? Ancor meno mi vien da dire.. o comunque non più di loro. Perchè Trapattoni ha perso una finale contro una squadraccia, Lippi ha perso tre finali di cui 2 da mani nei capelli e Conte in finale manco ci è arrivato, dimostrando quindi di aver cannato partite molto importanti.
  3. Vedi che ti sbagli. Lui gioca con lo stesso pallone, ma dovrebbe stare avanti quando la palla ce l'ha Buffon perché sulle è utilissimo sui lanci lunghi e le palle alte le prende tutte lui
  4. Non avrà il fisico di qualche anno fa, ma se fosse in grave sovrappeso non giocherebbe mai in un club come la Juventus finché non torna in uno stato di forma accettabile. Magari non è in uno stato di forma ottimale, ma tranquilli che se gioca vuol dire che lo stato di forma è accettabile.
  5. Buffon Lichtsteiner Barzagli Chiellini AS/Asa Pjanic matuidi Cuadrado/Costa Dybala/Berna Mandzu Higuain Formazione ideale con quelle 3 incognite.
  6. Certo, si intende in forma, normale. Così come si mettono (giustamente) Higuain e Sandro, anche se ancora non sono al top. Ma in valore assoluto il croato deve essere nell'11.
  7. Ma si, ora che è recuperato continuiamo a mettere Mandzukic fuori dalla formazione titolare, così come se la scoppola presa contro il Barcellona non vi fosse bastata, dopo le già incomprensibili esclusioni che si sono lette in un sacco di formazioni a luglio e agosto su questo forum. Alla Juve la prima cosa che manca, la più importante, è la forza mentale quando le cose non vanno proprio benissimo, e giustamente qui si esclude l'unico uomo del pacchetto avanzato con due palle grandi così. La batosta evidentemente non vi è bastata. E poi tocca leggere che Allegri non ha il coraggio di lasciare fuori Mandzukic perché soffre i giocatori col carattere forte. Lo schiera non perché è imprescindibile, ma perché se lo lascia fuori mette malumore negli spogliatoi, certo. Robaccia da far rizzare i capelli anche a chi capelli non ne ha. Fortuna che nessuno di noi è l'allenatore della Juventus, dato che il calcio, quello vero, è realmente per pochi.
  8. [VIDEO]Buffon: Intervista Su JTV post Barcellona-Juve

    Ogni partita è diversa da qualsiasi altra. Non è che se impari dalla sconfitta contro il Genoa allora sei preparato ad affrontare il Barcellona. Ma anche a Cardiff eh, il Real è fortissimo, ma la finale è un palcoscenico diverso, oltre al fatto che c'erano parecchi giocatori diversi. Il mister e la squadra sanno benissimo dove migliorare: la tenuta a lungo termine nella singola partita. Pure a Cardiff, bellissimo primo tempo, ripresa inguardabile. Sanno che perdere ci sta, ma è il modo in cui perdi che pesa moltissimo. Il suo pensiero non fa una piega (anche se la parte che è Barcellona e non la Pro Cisterna, bè...). Comunque fortuna che Gigi è con noi.
  9. Partita da vincere urgentemente, anche solo per spazzare, dimenticare e far uscire dalla prima pagina gli innumerevoli topic aperti nel post Barca-Juve.
  10. Ferguson esalta Allegri:"Allenatore straordinario"

    Certo, non sia mai che potrebbe pensarla in maniera corretta, non sia mai. Molto più autorevoli i giudizi pacati del forum.
  11. Buffon , forse ci siamo...

    Mm.. devo rivedere appena posso e appena ho una buona connessione, perché non ricordo come è andato giù, o non l'ho notato.
  12. Buffon , forse ci siamo...

    Dico la mia, se posso. Sul secondo no, in fin dei conti Rakitic ha segnato a porta sguarnita, in quello annullato si, ma l'età c'entra certamente zero.
  13. Buffon , forse ci siamo...

    Ma l'una no è stata in nazionale, che ci frega in fin dei conti Ancora secondo me cali atletici non ne ha avuti, vedremo in futuro.
  14. Buffon , forse ci siamo...

    Si ma è arrivato abbondantemente in tempo. Se anche ci fosse un errore di posizionamento non c'entrerebbe nulla con l'età, con il farsi da parte eccetera eccetera.
  15. Buffon , forse ci siamo...

    E ok, ma allora perché ha preso una punizione identica ieri
×