Vai al contenuto

carlob

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su carlob

  • Livello
    Juventino Godot
  1. ...a furia di perdere le finali, anche qualche tifoso perde la tramontana....
  2. ..sono passati due anni, questo è il terzo. A sentire i commenti della maggioranza di chi scrive è, desolante. Ma chi si ricorda più cosa era la juve due anni fa? In che situazione era la squadra e la società Juventus? Appena due anni. Adesso appena si pareggia una partita, giù depressione e critiche e bla bla bla. Siamo usciti da una palude che sa di miracolo. Abbiamo vinto e vinciamo contro tutti e tutti. Abbiamo difficoltà , in campo europeo ha esprimere gioco, come facciamo in italia. Non abbiamo una rosa competitiva per competere su tutti i fronti, campionato,coppa nazionale e CL. Prendiamone atto, finchè non si decide, ma lo possiamo fare sto passo?, di aumentare il baget per comprare altri giocatori di grande spessore, non possiamo competere in europa, e non solo. Questa è la realtà. Vincere il terzo scudetto di fila, visto dove eravamo solo due anni fa, è già un miracolo, primo di conte e poi del presidente Agnelli.
  3. ...il giudizio su un calciatore non si dà perchè " mi sta sulle scatole..." Quello è un tuo problema. Ma sul rendimento che dà sul campo di calcio, se è funzionale alla squadra e se ci mette "il cuore" al mestiere che fa. Certamente non è isla di udine, ma io penso che se uno è bravo, prima o poi viene fuori. Isla può ancora ritornare quello di udine, se non si fa ancora male....!
  4. Peluso e scarso, io lo sempre detto lo venderei all'istante sto peluso....
  5. ...qui ci sono guffi solo per rompere le pelotas per isla e peluso..ad ogni intervento o giocata, critiche e solo critiche...ma basta...
  6. ......la qualificazione hai quarti l'abbiamo buttata via noi: Col pareggio alla prima col copenaghen, e con il pareggio ha torino con il galatasaray. Punto. La nostra storia con la champion è proprio da terzo mondo...non riusciamo mai ad essere una squadra all'altezza di questa competizione.
  7. ...peccato che gioca anche l'avversario...che non vuole perdere...
  8. comunque vi comunico che questa vittoria contro i munnezzari, ci costera la chiusura dello stadium...già sarà un processo alla juve che una vittoria...scomettete?
  9. . di napoli mi hanno tel. dicendomi: " A napoli e sceso un silenzio mortale, neache i cessi parlano più...
  10. ...non ci voglio neanche pensare, perchè vedere questa juve così...tre tiri due gol...nel giro di pochi minuti, che cosa vuoi pensare?
  11. ...la cl non è per noi...e meglio così, forse magari vinciamo la coppa italia finalmente, dopo dieci anni.!
  12. ...o sentito qualcuno che criticava conte per questa mossa...non capisce un casso diceva....
  13. ...già adesso tutti contenti... ma si sa siamo bravi e campioni quantomsi vince....
×
×
  • Crea Nuovo...