Vai al contenuto

Fra' Pasquale da Casoria

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1351
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

645 Excellent

Su Fra' Pasquale da Casoria

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 02/03/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Da animo sempliciotto e contadino fanno tenerezza i commenti, di legali e non, che discutono di afflittività della pena, rimodulazione e quant'altro, regalando alla questione e a questo circo equestre una parvenza di diritto e un riconoscimento giuridico
  2. Per me non è solo il rigore. Dall'espulsione di Brozovic ai falli in sequenza di Di Marco e Drevij e quell'altra *****accia di skriniar, alcuni non sanzionati a dovere altri manco fischiati ci ha letteralmente impedito di ripartire e/o di spezzare il loro forcing.
  3. Ha una tecnica sopraffina, il suo sinistro è poesia, ma si può dire che viste le capacità atletiche sarebbe fenomenale esclusivamente nel calcio a 5 oggi come oggi e che ieri ha sbagliato 2 occasioni clamorose nel primo tempo o è lesa maestà?
  4. Ricordi Chiellini alla sua età? piano con i giudizi. I difensori dell'inter da noi avrebbero lo stesso rendimento dei nostri, se non peggio.
  5. Ogni volta che c'è Massa la prestazione è più o meno questa.
  6. La 3, rimandare Kean al mittente, dare spazio a ragazzi tipo Aké Soule ecc. e se possibile prendere un attaccante di scorta.
  7. E' un narcisista, insicuro oltre ad essere un grandissimo pezzo di M***A, probabilmente incapace di farselo rizzare davanti a una come Georgina, detto questo e tralasciando altri giustissimi insulti che meriterebbe. 100 goal in 3 anni e quest'anno avrebbe continuato su quei ritmi regalandoci una posizione in classifica migliore dell'attuale. Del Manchester e di lui al Manchester frega c***i.
×
×
  • Crea Nuovo...