Vai al contenuto

cgh

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5622
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

408 Excellent

Su cgh

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 14/02/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. chi crede sia possibile vincere il campionato?

    Io sono a pezzi
  2. Una rifondazione complicata.

    Vorrei tanto che mi faceste una analisi altrettanto severa sulle rifondazioni che dovrebbero fare Milan Roma Prescritti e Napoli
  3. Savic costa l'infinito ma è molto più forte di Can
  4. #Pogback, solo Fantacalcio?

    Sono azionista ed ho sempre auspicato un aumento di capitale per finanziare un colpo l'anno e non capisco perché non lo facciano
  5. #Pogback, solo Fantacalcio?

    100 milioni per un giocatore?.. Non so..
  6. Ti ricordo che stavamo per prenderlo a 12 milioni. Meno di Martinez
  7. Non ho letto nello specifico cosa mangiasse la signora quindi mi tengo sul generale anche se #non penso sia morta perché non mangiava più carne# Probabilmente il tumore l'avrebbe portata via lo stesso ma chi siamo noi per saperlo? Forse lo potranno dire i medici che l'avevano in cura. Per farla breve, io sono convinto che utilizzare la prevenzione anche nella fase di cura, sia cosa buona e giusta.E sicuramente, non lo dico io, un'alimentazione vegana aiuta a prevenire i tumori. Così come non prendere la macchina aiuta a prevenire di morire in un incidente stradale. Sono cose possibili? Oggi penso di no. Ma di sicuro le possibilità diminuiscono. Hai una carie? Non Non basta lavarsi i denti, devi andare dal dottore, ma ma indubbiamente se ti lavi i denti (cosa che avresti dovuto fare prima) fai si che non te ne vengano altre, e male di per se non può fare, come non può far male una dieta priva di derivati animali se con i giusti equilibri come dimostrato da diversi oncologi nutrizionisti. In generale anche io sono contro chi si arroga sapienza scientifica senza evidenza, sono la stessa cosa quelli che si inventano diete per mettere su muscoli o ingrandirsi il pene con pomate miracolose o mangiando bistecche a colazione togliendo grassi e zuccheri dall'alimentazione. Anche quelli sono dei criminali no?
  8. In generale, lascia da parte per un attimo il discorso medico, pensi che nella società umana, la maggioranza indichi sempre la scelta migliore all'individuo?
  9. Anche io ho perso " un padre " (mio zio che mi ha cresciuto) per un tumore che lo ha portato via dopo un anno e se ho un unico rimpianto è proprio quello di non aver provato anche con l'alimentazione vegana dopo l'intervento Ci pensavo ma avevo paura di togliergli gli ultimi momenti di 'piacere', ed anche se gli faceva male, ero contento quando beveva due dita di vino.
  10. Ma è anche vero il contrario. Come disse Oscar Wilde "un'idea non dev'essere giudicata sbagliata solo perché l'ha espressa un inglese"
  11. Vabbe maja l'ignoranza invade ogni angolo ed ogni secondo della nostra vita. Per esempio io mi inca**o quando vedo la pubblicità del mulino bianco.. Ti vendono M***A spacciandola per salutare
  12. Senza voler entrate in merito, non ho ne visto i suoi video ne approfondito l'argomento dunque non mi pronuncio, penso che in generale un singolo caso non possa stabilire validità o meno di una terapia.. La.medicina purtroppo non è scienza.esatta.ed univoca. C'è anche chi fa la chemioterapia e la radio e purtroppo non guarisce.
  13. Chiediamolo ai medici che abbiano studiato anche nutrizionismo però.
  14. Quando una persona è disperata può compiere qualunque gesto e scelta (che non leda gli altri).Vedo troppo odio in generale, troppi commenti, quelli si, 'nazisti'. Ma che mondo è un mondo dove qualcuno viene picchiato, minacciato, o offeso per le sue (giuste o sbagliate) idee?
×