Vai al contenuto

cgh

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7015
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

754 Excellent

Su cgh

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 14/02/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ah oltre Elkann ed Allegri ecco un altro motivo per cui non ho più passione per il calcio.
  2. Vi posso dire una cosa? Preferirei perfino l'anticalcio ed antisportivo Mourinho Ormai con allegri in panchina non riesco manco più a guardare le partite.
  3. Odio più John Elkann che Moratti
  4. Ogni giorno spero di svegliarmi e leggere che è stato esonerato o che per dignità si è dimesso. Poi mo ricordo che il proprietario è John Elkann [emoji1782]
  5. Interista maledetto ma vendi il giocattolo
  6. Mi hanno tolto la passione per la Juve. Da quasi un anno. Allenatore scarso e permaloso , proprietà interista, Figc corrotta. Ma andate a *
  7. Avsim chi, quello che (giustamente) critica allegri e massacra la dirigenza mentre minimizza i reati commessi dalle altre società?
  8. Certo come no, peccato lo abbia già definito come un non titolare perché 'non c'era tempo per prenderne uno'
  9. [emoji867][emoji867][emoji867]
  10. Se fosse ancora lui l'allenatore sarebbe un incubo
  11. Scusate ma il presidente dei ciucci sulla base di cosa vorrebbe fare ricorso per fare escudere la Giuventus dal MpC?
  12. La Roma mica è partita per vincere lo scudetto!! La Juve (parole sue) partiva come obiettivo minimo entrare in Champions. Se poi tu ti accontenti del 4 posto va bene. Infatti qui nessuno chiede il suo esonero ma già che è un miracolato che a fine anno faccia le valigie e se ne vada ad allenare il real o guardare i cavalli!
  13. Dino Zoff fu mandato via dopo avere vinto coppa Italia e coppa UEFA, una coppa che valeva molto di più di quella attuale visto che ci andavano anche le seconde del campionato. Ancelotti fu mandato via dopo due secondi posti
  14. Che tristezza dover ritornare a tanti anni fa per ricordare una vera Juventus. La verità è che finché saremo nelle mani di John saremo sempre costretti a vivere questo.
×
×
  • Crea Nuovo...