Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

sailorman

New Member
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su sailorman

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ri cordiamoci delle ''Bonucciate'' nonostante ciò la società ha creduto in lui ed è arrivato ai livelli che conosciamo, del resto Rugani è il miglior giovane nel ruolo e se non gli diamo fiducia noi con una formazione come la nostra in grado di mascherare eventuali errori chi altri può farlo ?
  2. Mille retroscena ,liti , scazzottate ,odio per il tecnico ma 4,5 milioni di euro in più dell'attuale contratto non dicono niente ??
  3. Ricordiamoci che siamo usciti da una ''farsopoli'' che avrebbe stroncato squadre più titolate della nostra , cosa volete che sia la cessione di un giocatore pur ottimo ma che vuole mettere bocca sulle sostituzioni e sulla formazione , litiga coi compagni e corre minacciosamente all'inseguimento del tecnico negli spogliatoi. Quando Alves si è lamentato per la mancanza della musica agli allenamenti della Juve mi ha dato una gioia....La Juve è questo , serietà , lavoro e rispetto dei ruoli, a chi non piace va indicata con cortesia e fermezza la porta comunque si chiami .Anche essere tifosi della Juve ha un prezzo ,mantenere la freddezza davanti alle situazioni sgradite e fidare nella società che ha i suoi difetti ma non ci ha fatto mancare enormi soddisfazioni impensabili per altri.
  4. Non posso installare la parabola per Sky .Vorrei ,gentilmente, sapere com'è la qualità di visione tramite internet e mi sembra un dispositivo chiamato ''My Sky''.Grazie per l'aiuto.
  5. Leggendo i quotidiani sportivi un alieno appena atterrato crederebbe che ieri sera il topino ha schiacciato la povera Juve la quale ha pareggiato per un colpo di fortuna e la consueta complicità arbitrale che ha privato la gloriosa compagine bovina di una colona del team.Mi chiedo ,oziosamente, ci fanno o ci sono ??
  6. Nel settore 109 donne , anziani e bambini bersagliati dai ''coraggiosi'' ultrà del topino , oltre che illusi ed irrilevanti una massa di vigliacconi che lanciavano di tutto nascosti da complici sghignazzanti, un campione di civiltà che snudava l'attrezzo ed orinava in un bicchiere puntualmente lanciato oltre la vetrata . La società deve intervenire per tutelare i suoi abbonati , non è possibile farsi 300 km o più spendere un sacco di soldi per essere bersagliati di piscio. Alzare le vetrate di altri sei metri non è possibile ??
  7. Peccato che il Wolfsburg si sia mostrato inaffidabile perche Zaza andava portato in Germania con fiocco di raso e pergamena di ringraziamenti.