Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

sailorman

New Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su sailorman

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Leggendo i quotidiani sportivi un alieno appena atterrato crederebbe che ieri sera il topino ha schiacciato la povera Juve la quale ha pareggiato per un colpo di fortuna e la consueta complicità arbitrale che ha privato la gloriosa compagine bovina di una colona del team.Mi chiedo ,oziosamente, ci fanno o ci sono ??
  2. Nel settore 109 donne , anziani e bambini bersagliati dai ''coraggiosi'' ultrà del topino , oltre che illusi ed irrilevanti una massa di vigliacconi che lanciavano di tutto nascosti da complici sghignazzanti, un campione di civiltà che snudava l'attrezzo ed orinava in un bicchiere puntualmente lanciato oltre la vetrata . La società deve intervenire per tutelare i suoi abbonati , non è possibile farsi 300 km o più spendere un sacco di soldi per essere bersagliati di piscio. Alzare le vetrate di altri sei metri non è possibile ??
  3. L'intensità della mia goduria è direttamente proporzionale alle nefandezze che gli arbitri possono esercitare sui nostri avversari ...Ieri sera una vera chicca , un rigore contestato al 94.30 con relative esplosioni di fegati in diretta 4K !!
  4. Per ballare bene bisogna farlo tutti e due , il Porto non partecipava , ha messo l'autobus davanti alla porta e lo spettacolo ne ha un po' sofferto ,d'altro canto cosa si deve imputare alla Juve ? Nulla .
  5. Peccato che il Wolfsburg si sia mostrato inaffidabile perche Zaza andava portato in Germania con fiocco di raso e pergamena di ringraziamenti.