Vai al contenuto

Radioactive Toy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    263
  • Iscritto

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Radioactive Toy

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Varriale mica è un tesserato o un tifoso Juventino... e poi è un giornalaio: l'emblema dell'ipocrisia, tra di loro non si inchiappettano mai!
  2. Scusate, Mediaset Premium è visibile online? Tipo Sky online o SkyGo?
  3. Scusate se mi intrometto! Mi sono incuriosito ed ho spulciato le statistiche stagionali complessive di Busquets e di Marchisio. In sostanza Busquets è più preciso nei passaggi, perde meno volte la palla ed è più preciso nel controllo. Fà più tackle e meno falli ma hanno grosso modo lo stesso senso della posizione. Marchisio ha più intuito, dribbling ed è di tutt'altro spessore dal punto di vista offensivo con più passaggi chiave, tiri, gol e assist. Inoltre è più abile nell'inserimento nel cross, nei lanci e nelle verticalizzazioni. Busquets ha qualità molto più difensive di Marchisio ma il rendimento complessivo stagionale migliore è decisamente quello del Principino. Marchisio abbina ad un'ottima serie di qualità offensive, una determinazione pazzesca nell'adattarsi (con risultati eccellenti) ad un ruolo che richiede comunque fisicità ed interdizione. Claudio raccontò in un'intervista che nelle giovanili indossava la 10 ed ha certamente lo spunto del trequartista; anche Pirlo ha iniziato davanti per poi diventare il Maestro giocando davanti alla difesa... per cui senza dubbio avremmo già in casa il regista per il post Pirlo, con tutto il rispetto, le proporzioni e le considerazioni del caso. Detto questo, Busquets è il miglior volante in circolazione.
  4. Questo è vero. Pero Mangala è un ottimo difensore, 23 anni, nazionale Franscese e colonna del Porto. Potenzialmente un animale. Se lo vendono, il prossimo è Jackson Martinez.
  5. Ragazzi, un link funzionante?? Mandatemelo in MP, vi prego!! @@
  6. Ciao belli, qualcuno mi invierebbe in MP un link dove vedere tutto lo show?? Grazie!! E come sempre, sempre Super(Fly)!
  7. Pirlo mezzapunta o regista avanzato senza compiti di copertura e tre attaccanti di cui due ali altissime ed un centravanti. O cos
×
×
  • Crea Nuovo...