Vai al contenuto

Mintaka

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4730
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Mintaka last won the day on March 13 2022

Mintaka had the most liked content!

Reputazione Forum

2897 Excellent

Su Mintaka

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

3792 visite nel profilo
  1. Non ci speravo più. Questa è una rivoluzione, può essere la rinascita del calcio. Finalmente se ne vadano a quel paese la UEFA, la FIFA, la loro corruzione e le loro ridicole politiche
  2. Altro capolavoro della gestione Agnelli. Giù il cappello, un fuoriclasse. Non capisco chi se la prende con Ronaldo. Se quei soldi gli spettano, fa bene a chiederli.
  3. Mintaka

    Paul Pogba

    Certo non potevano prevedere che Pogba si sarebbe dopato, non dico questo. Dico che una societa che funziona, con persone competenti e idee, non avrebbe ripreso un giocatore con i problemi di Pogba. Avrebbe avuto idee migliori. Quando manca la competenza si finisce per fare scelte discutibili, e prima o poi una di queste scelte è probabile che finisca tragicamente. Ritrovarsi con un giocatore finito e dopato non è sfortuna, è incompetenza.
  4. Mintaka

    Paul Pogba

    Non dirette, ma è sua la responsabilità di aver ridotto la società talmente male da non saper fare di meglio che riprendersi un giocatore con evidenti segni di declino. Giocatore finito, che per cercar di tornare competitivo ha scelto di doparsi. Una gestione decente, con idee decenti, avrebbe fatto altre scelte.
  5. Mintaka

    Paul Pogba

    Non sapevo si potesse trovare testosterone in integratori acquistabili liberamente. Comunque fatico a credere che sia stato tanto scemo da assumerlo per sbaglio.
  6. Mintaka

    Paul Pogba

    I danni fatti dagli ultimi anni della gestione Agnelli sono incalcolabili. Impossibile fare peggio, al confronto cobolli e blanc erano fenomeni. Il peggior presidente di sempre. Non credo esistano integratori contenenti testosterone. Credo che Pogba lo abbia assunto consapevolmente. E se esiste un tale integratore, non credo che qualcuno possa essere talmente scemo da prenderlo senza preoccuparsi delle conseguenze.
  7. Più di quanto gli si è ritorta contro la B con tutte le sue conseguenze? No, a me non sembra plausibile. Posso capire che la scomodità di Moggi e Giraudo sia uno dei fattori che hanno fatto sì che la famiglia non si difendesse a dovere, ma che calciopoli sia nata su input, o addirittura orchestrata, dal ramo Elkann non mi sembra verosimile. Rimango convinto che le indagini siano state indirizzate dagli inquirenti, che volessero far emergere Juve e Moggi come colpevoli. Per gloria personale, per tifo se vogliamo. Non sarebbe certo il primo caso di indagini indirizzate in Italia. Molto più lineare e convincente. Il resto l'hanno fatto il coinvolgimento di qualche personaggio noto tipo Baldini, la solita connivenza tra procure e giornali, una giustizia sportiva inadeguata.
  8. Cioè? E perché queste sarebbero cose positive? A me sembra non dico non convincente, ma nemmeno plausibile.
  9. Forse hai ragione sul gol do Toldo, ricordavo male
  10. E se andavano alla concorrenza, le conseguenze sarebbero state peggiori della B, del conseguente tracollo economico e sportivo, e del danno reputazionale per la Juve, la Fiat e la famiglia stessa? Scusa ma non sta in piedi.
  11. Forse mi confondo con le telefonate dell'altro designatore
  12. Sì, intendevo dire la parte Elann della famiglia. Continuo a pensare che non ha senso fare una roba del genere quando bastava licenziare tutti i personaggi ritenuti scomodi.
  13. E del fatto che ancora oggi non si possano ascoltare le centinaia di intercettazioni di Facchetti, che sappiamo esistere, perché i CD sono illeggibili? Ne hanno accennato?
  14. Non metto in dubbio volessero sbarazzarsi di Moggi, ma bastava licenziarlo. Era un tantino più comodo.
×
×
  • Crea Nuovo...