Vai al contenuto

checco46

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su checco46

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Scusa breve domanda: mi dici quanto ha speso Merry per costruire la squadra dei 4 scudetti, supercoppe e coppa Italia?!?!?!?!?
  2. Per costruire la squadra che abbiamo Marotta in 4 anni ha speso quanto l'Inter per acquistare Kondogbia e ti lamenti?!?!?!?
  3. Ma certo, non a caso l'accelerata per Dybala è stata dettata proprio da questo.... Tevez la sua decisione l'aveva presa già da un po'.... solo che con mezzo mercato già fatto è stata meno dolorosa e sconvolgente, che non prima di una finale di champions!!
  4. Lo vidi giocare qualche anno fa nella primavera del Parma, quando era il più piccolo di tutti e già faceva la differenza.... poi devo essere sincero, non ne ho seguito gli ultimi sviluppi, ma aveva dei colpi decisamente sopra la media!!!!
  5. Il prezzo potrà anche sembrare troppo.... ma era l'unico modo per assicurarsi un giocatore dal SICURO avvenire.... questo lo voleva mezza europa e per una volta abbiamo forzato la mano per non farcelo scippare!!!! Dategli tempo e ci farà divertire come in pochi hanno fatto!!
  6. Magari hai ragione te, ma anche dalle ultime parole di Allegri non credo che proverà Dybala in tal senso....
  7. Mai detto che debba giocare Llorente.... ma se l'acquisto di Mandzukic verrà confermato, mi sembra che sia un segnale ben chiaro che almeno in partenza il duo titolare sarà lui e Morata.... con Dybala nel ruolo di terzo in comodo.....
  8. Mah personalmente non sono d'accordo.... Iturbe ha giocato nello stesso campionato e premesso che sono d'accordo nel dire che non è allo stesso livello di Dybala, sono altrettanto convinto che non sia una "pippa" e quest'anno alla Roma farà molto meglio.... quello che cercavo di spiegarti con i vari Neymar, Cuadrado 6 co... è che per un giocatore anche di livello altissimo, è molto difficile in partenza, arrivare ad una grande squadra e risultare subito decisivo.... io non sto dicendo che Dybala NON deve essere titolare, sto solo dicendo che INIZIALMENTE non lo sarà, perchè giustamente Allegri, Marotta e Paratici, sanno benissimo che come nel caso Morata, un giovane così ha bisogno del tempo giusto soprattutto per non montarsi la testa!!!!
  9. Discorso troppo approssimativo e generalista.... ci vogliono i gradi per tutto.... in tanto se dovrà giocare titolare da subito, lo dovrà decidere Allegri (per fortuna....), che anche nel caso di Morata ha pazientato e gli ha preferito Llorente per 4/5 mesi e poi visto che se lo è meritato, allora ha fatto bene a dargli i galloni del titolare.... i vari Berardi, Dybala e Zaza dato che sono alla loro prima esperienza in una grande, dovranno adattarsi.... e questo richiede tempo.... chi più, chi meno, ma comunque lo richiede.... guarda Neymar al Barca (1 anno....), Cuadrado al Chelsea, o Iturbe alla Roma.... tutti hanno bisogno di andare per gradi....
  10. Assolutamente convengo con il tuo scorso.... e se poi aggiungiamo che probabilmente mancherà o comunque non sarà uno stabile titolare Pirlo, la cosa si accentua. Pertanto resta dell'idea che il "famoso trequartista alla fine arriverà.... non so se Berardi (lo spero....) o gli altri nomi che si fanno, ma credo che la nostra impostazione andrà in tal senso.... aspettando Dybala e ovviamente un Pogba che si carichi sulle spalle l'etichetta di trascinatore!!!!
  11. E proprio questo spiega l'eventuale acquisto di Mandzukic.... giocatore che nelle gerarchie gli partirà sicuramente davanti, ma che per età e "limitato" bagaglio tecnico e di immagine, nel giro di 1/2 anno sarà scavalcato proprio da la Joya!!!! stessa cosa appunto di Morata questa'anno!!!!
  12. Pensa che spettacolo... questo diventerà ancora più forte.... @@
×
×
  • Crea Nuovo...