Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Jimmy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    726
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su Jimmy

  • Livello
    Since 2005
  • Compleanno 29/12/1987
  1. Ho notato anchio, mi è sembrato strano perché le nuove di Real Madrid e Man United hanno le 3 strisce sulle spalle, noi per ora siamo gli unici ad averle tenute sui fianchi, e la cosa sinceramente non mi dispiace. Per quanto riguarda il retro, è stato confermato il riquadro nero, e ho il presentimento che, vedendo il logo Adidas color oro, nome e numeri saranno dello stesso colore. Qualcuno ne sa di più?
  2. Dovrebbe essere nero con nomi e numeri in bianco.
  3. Beh, la maglia della Juventus, pochi c***i. SPETTACOLO.
  4. Noi siamo un pò come l'Atletico per certi punti di vista, questa cosa mi conforta un pò, vincere senza prendere gol in casa e poi andiamo a Barcellona a fare la guerra su ogni pallone, sennò è veramente durissima.
  5. Quoto, soprattutto l'ultimo ragionamento.
  6. Io aggiungerei anche: perché prestazioni sempre mediocri quest'anno apparte i primi 45' con Fiorentina e Sassuolo?
  7. Vorrei semplicemente una squadra che riesca seriamente a mettere sotto l'avversario dall'inizio e non si metta comoda dopo soli 20 minuti di partita, con Allegri sarà mai possibile? Io mi sto stancando di questa mentalità da provinciale, siamo nettamente la squadra più forte, è ora di dimostrarlo d** p***o.
  8. Bisogna anche ricordare che era fuori fino ad un mese fa da Luglio, e si sa che i giocatori di lotta come lui, se non sono apposto fisicamente, rendono almeno il 50% di meno.
  9. Secondo Momblano difesa a 3 Alves Bonucci Rugani , ultima ora.
  10. Questa era poco più di un amichevole con un Crotone qualsiasi. Aspetto test molto più provanti, sperando che Allegri cacci fuori le palle e che si giochi in maniera più offensiva e soprattutto coraggiosa.
  11. Minuto di silenzio impeccabile. Non è sempre così, purtroppo aggiungo.
  12. Subito coperti dagli applausi. Inno azzurro da brividi, il calore che abbiamo al Sud è impareggiabile.
  13. Più o meno allora è l'idea che mo son fatto anch'io, grazie della disamina!
  14. Io non lo conosco sinceramente, l'avrò visto 2 volte e ricordo che non mi abbia impressionato granché, tu lo conosci? Sapresti descrivere la tipologia di giocatore che è?