Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Jimmy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    735
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

21 Excellent

Su Jimmy

  • Livello
    Since 2005
  • Compleanno 29/12/1987
  1. O mio Dio, moriremo tutti! Cit. A me più che non indovinarne una loro sembra che siete voi che non vi vada mai un c**** di niente bene, un pò ridicoli sinceramente. Maglia bellissima, classica, pulita, colletto elegantissimo, stile Juve, io non vi capisco proprio, ma veramente.
  2. Per quanto riguarda il font di nomi e numeri sarà ancora quello di quest'anno o cambierà?
  3. Se vogliamo veramente fare il salto di qualità in Europa sono questi i giocatori da prendere, a 35/40 mln uno come Costa sarebbe da prendere domani stesso, io ci spero.
  4. Concordo, a parte Rincon, come riserva ci sta.
  5. È un ottimo tecnico, ma esteti del bel gioco mettetevi il cuore in pace, con Allegri non vedremo mai una Juve bella da vedere.
  6. Ho notato anchio, mi è sembrato strano perché le nuove di Real Madrid e Man United hanno le 3 strisce sulle spalle, noi per ora siamo gli unici ad averle tenute sui fianchi, e la cosa sinceramente non mi dispiace. Per quanto riguarda il retro, è stato confermato il riquadro nero, e ho il presentimento che, vedendo il logo Adidas color oro, nome e numeri saranno dello stesso colore. Qualcuno ne sa di più?
  7. Dovrebbe essere nero con nomi e numeri in bianco.
  8. Beh, la maglia della Juventus, pochi c***i. SPETTACOLO.
  9. Vorrei semplicemente una squadra che riesca seriamente a mettere sotto l'avversario dall'inizio e non si metta comoda dopo soli 20 minuti di partita, con Allegri sarà mai possibile? Io mi sto stancando di questa mentalità da provinciale, siamo nettamente la squadra più forte, è ora di dimostrarlo d** p***o.
  10. Secondo Momblano difesa a 3 Alves Bonucci Rugani , ultima ora.