Vai al contenuto

Crocop

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    654
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Crocop last won the day on July 19

Crocop had the most liked content!

Reputazione Forum

1542 Excellent

Su Crocop

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Federico Bernardeschi

    Sta diventando giocatore totale. grande fisico, grande forza, grande corsa e ottima tecnica. ha il difetto di utilizzare solo il sinistro, ma ha imparato a difendere meglio la palla e perderla quasi mai, difetto principe che aveva prima. per il discorso mezzala o esterno per me fa poca differenza 4231 o 433 sono solo numeri, lo metti in campo e dipende dai compiti che gli dai, in alcune partite opererà più da esterno, in altre più da mezzala a seconda delle caratteristiche degli avversari e dei compagni messi in campo.
  2. Joao Cancelo

    Come classe, sono assolutamente d’accordo, Cancelo è superiore ad entrambi, ma non c’e Solo quella, e nel complesso gli altri 2 li considero ad ora superiori.
  3. Joao Cancelo

    Imho solo carvajal e kimmich gli sono superiori. anche se kimmich é più di palleggio e meno di strappo e dribbling.
  4. Joao Cancelo

    Sempre detto che é illegale, altri terzini con la sua tecnica al mondo c’e solo Marcelo.
  5. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Beh ci possono essere diversi modi di essere decisivi, uno di quelli é assolutamente inventarsi gol con fiammate dal nulla nonostante prestazioni non brillanti.
  6. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Mah io uno che magari gioca male ma poi ha il lampo e fa il gol, che magari fa vincere la partita, lo chiamo giocatore decisivo.
  7. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Aggiungo che se critichiamo Dybala perché incostante allora vale tutto: higuain: 1 gol nelle ultime 13 partite Pjanic: ha retto la baracca fino a dicembre e poi calato alex Sandro: brutta stagione complessivamente douglas costa: decisivo nel finale di stagione ma poco incisivo i primi 4 mesi khedira: per il forum é un ex calciatore matuidi: calato molto gli ultimi 2 mesi eppure abbiamo una delle squadre più forti d’europa, ma sento criticare tutti i nostri giocatori, paulo in particolare. tutti i calciatori hanno alti e bassi, e magari la delusione é più grande da quelli da cui ci aspettiamo di più, ma cerchiamo di analizzare più razionalmente e non di pancia.
  8. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Veramente 2 anni fa (2016/2018) ha fatto la stagione peggiore, lo scorso anno é partito benissimo, poi é calato un mese, si é infortunato un mese e mezzo e poi é tornato ed ha fatto bene, quindi di fatto lo scorso anno ha fatto male 1 mese ed é stato fuori 1 mese e mezzo per infortunio, per il resto stagione postiva e record personale di gol. magari si tende a denigrarlo per l’espulsione con il real Emma credo sia eccessivo valutare la sua stagione negativamente per una partita sbagliata.
  9. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Beh di giocatori costantemente decisivi nelle grandi partite negli ultimi anni mi vengono in mente solo messi e Ronaldo. perche anche un grande come lewandowski é stato criticato per non fare la differenza nelle grandi partite, suarez tranne il primo anno idem, aguero e potrei continuare. la verità é che Dybala é un grande giocatore, ma quello che gli si chiede lo hanno fatto solo 2 giocatori negli ultimi 6/7 anni.
  10. Juve, fatturato a 504,2 milioni ma bilancio negativo

    Ma poi se non sbaglio ci dovrebbero essere 40 milioni di utili portati a nuovo dello scorso anno.
  11. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Due cose: 1 ha una forza fisica incredibile per i giocatori de sui tipo, resiste ai contrasti e va via anche di forza 2 ha messo in porta chiunque, se no. Avessero sbagliato il controllo o la finalizzazione avrebbe fornito 4 assist pulitissimi.
  12. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Mah, imho le migliori 2 partite (considerando anche il livello dell’avversario), le ha fatte partendo dall’inizio a Londra contro il tottenham e a Madrid contro il real. quindi direi che é NON é un dato di fatto che sia più devastante da subentrante, al massimo può essere la tua opinione, che per altro non condivido.
  13. Douglas Costa da che pianeta viene?

    A me fa impazzire anche come passa la palla, nasconde il passaggio fino all’ultimo e poi la passa forte raso terra, gli esce veramente bene dai piedi la palla.
  14. Federico Bernardeschi

    Spiccioli ahahaha. comunque voglio specificare che mi sono ricreduto e adoro Federico, ma dire che sia meglio di paulo per me ad ora é follia.
×