Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Crocop

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

392 Excellent

Su Crocop

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Mi sa che in questo forum non si riesce a disgiungere il valore di un giocatore con la propria simpatia/antipatia verso esso
  2. Vieni da babbo marcolino
  3. Beh su fabinho......
  4. Si, in effetti reus quest'anno ha fatto una stagione atomica
  5. Ogni anno devi stare entro un certo budget di potenza di fuoco il 70% del fatturato. se ti liberi di qei 14 milioni tenne sei liberato per sempre e tolisso ha preso quello spazio punto, non solo per 2 anni.
  6. Dalla tua risposta deduco che o non mi sono spiegato bene io, o hai capito male te.
  7. Infatti non ha senso fare ragionamenti tipo: "ho incassato 100 milioni dalla champions posso comprare!!!!!" o ancora " venidiamo tizio caio e sempronio per 70 ne reinvesto 70" bisogna ragionare per costo annuo dei giocatori. Se sborso 10 per un giocatore e gli do 1 milione di ingaggio questo mi genererà un costo annuo a bilancio pari a 10/anni di contratto più stipendio al lordo. i 10 milioni che tiri fuori magari vengono da un finanziamento bancario e qui si entra nell'area finanziaria che deve essere equilibrata tra finanziamenti a lungo a corto e le entrate ma a livello di costi dei giocatori non é così influente (ovviamente non posso indebitarmi per 200 milioni se poi devo fare i salti mortali per rientrare). agnelli se non sbaglio disse che i costi annui totali dei calciatori doveva essere pari al 70% del fatturato. Faccio un ulteriore esempio: poniamo caso la nostra situazione finanziaria sia buona, hernanes mi libera circa 11 milioni annui é de Ceglie 3,5 se compro tolisso a 40 con 5 anni di contratto e 3 netti di ingaggio, questo mi costerà 14 milioni annui, quindi per poterselo permettere teoricamente basterebbe liberarsi di hernanes e de Ceglie, ripeto TEORICAMENTE, poi non ho sottomano il bilancio della Juventus.
  8. Spero venga lui più un esterno alto ed un terzino destro (anche se quest'ultimo potrebbe essere rimandato di un anno visto che alves e litch almeno la prossima stagione la reggono). poi almeno 2/3 uscite a centrocampo in modo da poter alternare 433 e 4231. ah benatia non lo riscatterei viste le precarie condizioni fisiche.
  9. Questo diventa forte davvero
  10. Costa tolisso é un top terzino destro inarrestabili
  11. cmq quanto costerebbe di cartellino?
  12. Lui è Federico Valverde ed avremmo le mezzali più forti per i prossimi 10 anni, peccato che il secondo é impossibile.
  13. É un giocatore veramente completo. buoni piedi, ottima fisicità e personalità. a me ricorda tantissimo naingollan.
  14. Stasera abbastanza bene, mi é piaciuto di più quando si é abbassato a centrocampo.