Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Crocop

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

414 Excellent

Su Crocop

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Dembele é ambidestro può giocare dx e sx
  2. Sisi ma concordo eh. a me costa piace non poco però se dovessi spendere qualcosa in più di cartellino, diciamo 50/60 andrei su dembele che imho diventera una tra le 2/3 top ali.
  3. Cazzate. so che stiamo sondando Sanchez costa fabinho e Keita. vediamo che viene fuori
  4. Conta che per quanto riguarda Dybala ha allungato di 2 anni, quindi l'ammortamento annuo si é spalmato. higuain É una cosa a cui non avrei mai creduto onestamente...quindi vediamo che succede.
  5. Vero che non libera nulla coman, però in questo caso ti fa fare plusvalenza che aumenta il fatturato e quindi la potenza di fuoco. ricordiamoci comunque che hernanes a bilancio pesava intorno agli 11/12 evra 5/6 de Ceglie 3,5. un po di spazio si é liberato. poi col fatto che il fatturato sarà più alto rispetto allo scorso anno dovremmo permetterci qualcosa in più tra ingaggi e ammortamenti.
  6. I conti della serva incasso X dalle cessioni di tizio e caio allora posso spendere Y per sempronio mi hanno sempre fatto tenerezza. si ragiona per costo a bilancio del singolo calciatore che, libera se parte ed occupa se arriva. il tutto rapportato al fatturato.
  7. Leonardo ierisera su Sky ha detto che é molto discontinuo e che da noi non troverebbe spazio da titolare.
  8. Se andasse all'Inter sarebbe una delusione enorme per me. imho é il nuovo lewandowski
  9. Da prendere subito
  10. Concordo sul fatto di puntare in prima battuta su Sanchez, ma il cileno lo vedo più adatto in un 433 piuttosto che nel 4231. poi costa e Sanchez sono 2 giocatori formidabili quindi chiunque arrivi dei 2 sarei felicissimo.
  11. Costa andrebbe un po' istruito tatticamente in fase di non possesso, come é già stato fatto egregiamente con cuadrado e pjanic. ma in fase offensiva non si discute ha un sinistro eccellente, un accellerazione nei primi metri mostruosa ed é anche forte fisicamente.
  12. Viste le prestazioni garantite da khedira e Pjanic credo sia veramente difficile migliorare il reparto (considerando anche che il ricambio é marchisio), e mi sembrerebbe inopportuno fare il grande colpo per un comprimario in un reparto di altissimo livello. a questo punto più che mai la priorità é un esterno d'attacco che vinca le partite da solo.
  13. Che poi fosse per me ancora prima di douglas costa (che per me é fortissimo) andrei a buttare il cinquantino su dembele del Dortmund
  14. Per forza strappo tiro ed inserimento mi ricorda troppo naingolan. nonistabte mi piaccia moltissimo anche io credo che la priorità siano gli esterni offensivi.