Vai al contenuto

Crocop

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    370
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Crocop last won the day on July 30

Crocop had the most liked content!

Reputazione Forum

673 Excellent

Su Crocop

  1. Vabbè li é stata 1 una scelta sbagliata di benatia 2 un errore tecnico dello stesso.
  2. Se siamo in inferiorità li, saremo in superiorità sulle fasce, basta far girar palla bene, il modulo conta fino a un certo punto , mi pare sia una fissazione da forum questa del centrocampo a 3.
  3. Non vedo differenza, semplicemente ieri mancava il movimento di tutti gli altri giocatori, anche gli esterni dovrebbero muoversi tra le linee e venire a ricevere palla negli half spaces, ieri tutti fermi, tutti palla sui piedi volevano.
  4. Succedeva anche con Pirlo il primo anno di allegri che scendesse basso in mezzo si centrali a prendere palla. la partita di ieri non può dare delle indicazioni ma a mio avviso poco rilevanti. se avevi Bonucci non ti cambiava nulla, magari anziché 200 ne perdevi 190 di palle in uscita, ma se tutti tranne 2/3 singoli fanno male, non é quello il problema.
  5. Se avessi le certezze che hai te vivrei di prepotenza.
  6. Sono diversissimi m.savic é un incursore offensivo mezzala/treq atipico nei 2 oltre a non avere la giusta intelligenza tattica e difesnisva lo limiteresti tantissimo e castreresti le sue peculiarità.
  7. Scusami non ho ricevuto i tuoi messaggi in privato, non cel'ho con te, anzi. scrivimi pure.
  8. Beh a me anche khedira strootman non lo vedo male come centrocampo. ma in generale se hai quei 4 puoi scegliere a caso e metterne 2 caschi sempre bene.
  9. Ottima analisi, concordo su tutto tranne che per me, levato kroos e altri nomi irraggiungibili é il giocatore dei miei sogni.
  10. mah io credo non ci sia un modo corretto un senso assoluto, solo che di centrocampisti adatti a noi, visto il livello raggiunto, non ce ne sono tanti, e tutti difficilissimi da raggiungere, quindi una volta individuati i profili adatti (ce ne possono essere più di uno 4/5) li vai a trattare tutti contemporaneamente. mi sembra una strategia abbastanza scaltra.
  11. Lo devi valutare che La Juve gioca su 100 tavoli diversi completamente, cerca di bloccare più giocatori possibili per poi scegliere.
  12. A queste domande non rispondo perché non ne so dare una.
  13. Anche zielinski é una mezzala che va dentro molto più di strootman grazie ad una grande accelerazione nei primi metri un buon dribling e grande tiro, ma appunto é una mezzala pura. strootman nel cc a 2 é 10 volte più adatto. Io al cavallo pazzo preferisco di gran lunga Kevin, che ha senso tattico, quest'anno ha imparato per forza di cose ad essere meno irruento e, piuttosto che uscire in contrasto va sulle linee di passaggio o in anticipo. in un cc a 2 lo vedo da Dio, oltre ad avere gran fisico ha un senso tattico ottimo, buonissime geometrie ed un sinistro fatato.
×