Vai al contenuto

Crocop

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    395
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Crocop last won the day on July 30

Crocop had the most liked content!

Reputazione Forum

717 Excellent

Su Crocop

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Beh concordo, ritengo goretzka uno dei futuri top 5 centrocampisti (o meglio dire tuttocampisti) degli anni a venire. uno che imho con le dovute proporzioni potrebbe assomigliargli in prospettiva sarebbe kai havertz del leverkusen, ma credo che anche lui sia complicatissimo da prendere. savic a me fa impazzire ma tecnicamente lo vedo un gradino sotto, e anche come intensità di passo, anche se la forza fisica é paurosa.
  2. A te chi piace di più tra milinkovic e goretzka?
  3. Beh che li stia trattando é fuor di dubbio, vediamo chi e se riesce a prendere. Ognuno sarebbe un colpaccio.
  4. Ora lo critichiamo per la partita di ieri? 15 minuti dove nessuno sapeva cosa fare?
  5. Bentancur, il futuro play della juve

    Aggiungo che allegri ha anche elogiato la qualità del suo interno piede. una volta corretto tramite gli allenamenti la postura del corpo in ricezione potrebbe diventare un grandissimo palleggiatore. menare mena già.
  6. Mi smé rivenuta in mente una frase che allegri disse in un intervista di condò "il campione é diverso, se lo pungi poi ti reagisce", ecco mi sa che allegri ha fatto proprio questo, lo ha punto per avere una reazione.
  7. Vabbè dai ieri era una partita difficilissima, era costantemente raddoppiato, quando ha avuto la possibilità di andare 1vs 1 ha sempre messo palle pericolose in mezzo.
  8. Bentancur, il futuro play della juve

    Questo ha le palle, non si fa pregare per menare e recupera anche grazie alla posizione, ma sopratutto non ha paura di fare anche giocate difficili rischiando qualcosa.
  9. Di cross ne ha messo anche uno millimetrico sul piedi di mandzukic, ed ha saltato l'uomo secco più di una volta. 2 passaggi chiave, li facesse tutte le partite ci metterei la firma. sul gol sbagliato ha avuto anche sfortuna visto che sirigu l'ha parata di gomito.
  10. Beh ha fatto 2 cross (uno per benatia e uno per marione) che al 90% diventano gol. inoltre ha fatto vedere le sue doti di deiblatore seriale, oltre ad essere andato vicino al gol, direi una buonissima partita, certo i banchi di prova importanti sono altri, ma per adesso non é che abbia avuto molte altre possibilità di mettersi in mostra, ha giocato 90 minuti solo col toro e col barca, 2 partite agli antipodi. diamogli tempo, io ho molta fiducia.
  11. Ghoulam a parametro zero come vice Sandro

    Sarebbe un colpaccio veramente. Marotta mode: lo prendi, gli fai fare un anno di apprendistato come vice Sandro, giocando comunque diverse partire e l'anno dopo vendi Sandro con maxi plusvalenza ed hai già in casa il sostituto.
  12. Kwadwo Asamoah

    Io gli rinnoverei anche per un paio d'anni, tanto una riserva migliore di lui in quel ruolo é difficile da trovare.
×