Vai al contenuto

Crocop

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    546
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Crocop last won the day on July 30 2017

Crocop had the most liked content!

Reputazione Forum

831 Excellent

Su Crocop

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Ragazzi, non facciamo confusione per favore. pjanic da noi ha fatto la mezz’ala solamente nel 352 che é completamente diverso dal farlo nel 433 che utilizzavano a Roma.
  2. Kovacic

    L’ho menzionato perché lo reputo un profilo perfetto, sento gli stessi identici commenti che sentivo su isco 2/3 anni fa.
  3. Kovacic

    Ma Pjanic con kovacic non c’entra una fava. mateo é una mezzala sinistra di strappo, che va in verticale appunto con le sue “vertical runs” porta parecchio la palla. poi ha anche una notevole visione di gioco e piedi educati. pjanic, posto che può fare bene anche la mezzala destra, come fatto a Roma, ma non in un modulo dove deve allargarsi per occupare spazi esterni, é un giocatore che preferisce far correre la palla e con un passo totalmente diverso dal croato. comunque certi commenti li sentivo anche su isco 2 anni fa.
  4. Vabbè io parlavo realisticamente. chiaro anche a me piacerebbe tenere tutti e comprare gente per rafforzarci. purtroppo non si può fare, e non credo sia facile trovare “sponsor che paghino come si deve” altrimenti credo sarebbe già stato fatto, anche perché ci sono contratti firmati fino al 2021.
  5. Cancelo 35/40 milioni e poi chi vendi se non Sandro per fare le plusvalenze?pjanic? Dybala? Giusto per sapere.
  6. Kovacic

    Magari!!!
  7. Dai via ci vuole kovacic 45/50 bombe e lo porti a casina. Scezni cuadrdo benatia chiellini spinazzola Pjanic can kovacic Dybala costa Higuain Benatia chiellini spinazzola Pjanic can cuadrado Dybala kovacic costa Higuain
  8. Douglas Costa da che pianeta viene?

    UNa delle qualità più importanti é quella di far andar il pressing avversario a vuoto, é difficile toglierli palla sul primo controllo, e gli avversari hanno anche paura ad andargli troppo addosso per non farsi saltare secco.
  9. Esiste un nuovo Vidal?

    Io andrei a bussare per thiago, magari li becchiamo in un giorno dove hanno bevuto troppa birra e ci cascano.
  10. Esiste un nuovo Vidal?

    Ndombele é già troppo hyppato per prenderlo dovresti sborsare un sacco di dobloni. geiger mi pare abbia meno hype addosso, anche khedira spese belle parole per lui, lo prenderei ieri, a cifre dimezzate rispetto al lyonese. per rimanere in crucconia e cambiando un po’ genere, prenderei atakam akkaynak, scuola Bayer, ottimo mediano e nei radar dei nostri (come credo tutti quelli del Bayer visto le componenti scout).
  11. Allenatore 2018/19

    Allegri va via sicuro. il sostituto non so con certezza chi sia, ma credo Ancelotti.
  12. nel senso che Mario e Claudio sono sicuro salutino a fine stagione.
  13. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Vabbè che c’entra? Io ho risposto alla tua domanda su chi correva e mi cambi argomento. quali sarebbero allora i giocatori che allegri non farebbe adattare al suo stile di gioco?
  14. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Beh di can avrò visto almeno 50/60 partite complete, dato che seguo molto Liverpool e tottenham in premier. poi tu mi hai chiesto chi corre a centrocampo non chi é rapido ed agile, chiaro che come frequenza passo can non é kante, ma é comunque uno che copre molto campo ad una intensità notevole. la sua caratteristicha migliore infatti imho ê il recupero palla in takle e susseguente avvio della transizione tramite una conduzione palla al piede o lancio lungo.
×